| Autore |
Messaggio |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
 Zaba c'è
Ciao a tutti sono Alessandro classe '84. Da circa 2 anni faccio palestra e seguo un'alimentazione idonea, ottenendo risultati che inizialemnte credevo irrangiungibili. Qualche dato: altezza 1,78 peso 90 kg
Il mio punto debole è la panca piana le cose in cui invece mi diverto da pazzi sono squat, stacchi e lento manubri Da quest'anno vorrei ciclizzare i miei allenamenti in modo da non effettuare sempre la solita monotona scheda di ipertofia-volume...
_________________ Squat in palestra e gas in curva!!!
|
| lun 7 set 2009, 10:16 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
 Re: Zaba c'è
ciao! Benvenuto!
_________________ не весят чертовски
The measure of a man is what he does with power (Plato)
|
| lun 7 set 2009, 10:45 |
|
 |
|
Warrior87
Aspirante Forumer
|
benvenuto 
| lun 7 set 2009, 10:54 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Grazie ragazzi!
|
| lun 7 set 2009, 10:56 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Ciao Zabarino, benvenuto!
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 7 set 2009, 14:31 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
ciao zaba, complimen ti x ex che ti piacciono di più..non sono tra i più comuni! 
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| lun 7 set 2009, 19:43 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Riddle ha scritto: ciao zaba, complimen ti x ex che ti piacciono di più..non sono tra i più comuni!  Grazie Riddle, tutto merito di madre natura che mi ha montato ottime zampette  a discapito di un petto praticamente inesistente 
|
| mar 8 set 2009, 0:59 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Zabarino1 ha scritto: Riddle ha scritto: ciao zaba, complimen ti x ex che ti piacciono di più..non sono tra i più comuni!  Grazie Riddle, tutto merito di madre natura che mi ha montato ottime zampette  a discapito di un petto praticamente inesistente  dai quest'anno poniti come obiettivo di migliorare prevalentemente nei pettorali! sono sicuro che con i consigli che riceverai qui sul forum ci riuscirai alla grande!
|
| mar 8 set 2009, 19:58 |
|
 |
|
William Wallace
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 5 set 2009, 12:09 Messaggi: 53 Località: The Highlands
|
benvenuto 
|
| mar 8 set 2009, 20:44 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Riddle ha scritto: Zabarino1 ha scritto: Riddle ha scritto: ciao zaba, complimen ti x ex che ti piacciono di più..non sono tra i più comuni!  Grazie Riddle, tutto merito di madre natura che mi ha montato ottime zampette  a discapito di un petto praticamente inesistente  dai quest'anno poniti come obiettivo di migliorare prevalentemente nei pettorali! sono sicuro che con i consigli che riceverai qui sul forum ci riuscirai alla grande! Ne sono certo pure io, ti invito a visitare il mio diario, magari successivamente saprai darmi indicazioni e consigli 
|
| mar 8 set 2009, 21:40 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Zabarino1 ha scritto: Riddle ha scritto: Zabarino1 ha scritto: Riddle ha scritto: ciao zaba, complimen ti x ex che ti piacciono di più..non sono tra i più comuni!  Grazie Riddle, tutto merito di madre natura che mi ha montato ottime zampette  a discapito di un petto praticamente inesistente  dai quest'anno poniti come obiettivo di migliorare prevalentemente nei pettorali! sono sicuro che con i consigli che riceverai qui sul forum ci riuscirai alla grande! Ne sono certo pure io, ti invito a visitare il mio diario, magari successivamente saprai darmi indicazioni e consigli  ovvio!!e cmq quando vuoi anche nel mio diario i tuoi consigli saranno bene accetti 
|
| mer 9 set 2009, 22:07 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Bene riddle, anche se prima di dare consigli ne passerà di tempo. Per ora mi limito a leggere e documentarmi, cercare di rubare nozioni quà e là ed applicarle ai risultati ottenuti. Credo sia questo il passo giusto per migliorarsi 
|
| gio 10 set 2009, 10:18 |
|
 |
|
claudio
Forumer professionista
Iscritto il: mar 16 giu 2009, 1:08 Messaggi: 510 Località: Rimini
|
benvenuto 
_________________ yeah buddy, light weight baby!
|
| ven 11 set 2009, 20:14 |
|
 |
|