| Autore |
Messaggio |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
 Vitamnine e Omega 3
Ciao ragazzi ben trovati Avrei bisogno a breve di ricomprare sia vitamine che Omega3. Qualcuno mi sa consigliare un sito dove potreli comprare a basso prezzo ovvero delle marche con cui vi siete trovati bene? Considerate che fino ad adesso ho usato Vitamins della Isatori e Ultra Omega3 della NOW e mi sono trovato bene, solo che mi sa che sono carucci. Altra domanda: per gli integratori bulk si è trovato qualcosa di più conveniente di myprotein? Grazie delle risposte 
_________________War Machine ReturnIl mio diario
|
| sab 28 ago 2010, 18:23 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 Re: Vitamnine e Omega 3
non finirò mai di dire che predatornutrition.com è semplicemente il migliore per gli integratori brand, se volete bulk invece mypro o bulkpowder son i migliori credo. io uso degli omega 3 della natures aid che costano poco e son ottimi con un ottimo formato. vitamine semplicemente prendo il supradyn dalla farmacia e integro a parte con vitamina C 1-2g al giorno 
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 28 ago 2010, 20:18 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
We mario Seguirò i tuoi consigli su omega3 e supradin, per la vitamina c ne prendo una a caso da predator? Una vale l'altra? http://www.predatornutrition.com/cat-vi ... nerals.cfm
|
| sab 28 ago 2010, 22:00 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 29 ago 2010, 9:32 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
alla fine ho preso http://www.predatornutrition.com/pd-sup ... t-gels.cfme http://www.predatornutrition.com/pd-vit ... 0-tabs.cfmcon la nowfood mi son trovato bene in passato. adesso vediamo quanto tempo ci mettono a farmele arrivare ^^
|
| lun 30 ago 2010, 15:26 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Io tempo fa lessi che gli omega3 sono grassi con legami molto instabili e quindi molto sensibili alla temperatura e alle modalità di lavorazione-incapsulazione e trasporto. Da qualche parte erano stati analizzati anche quelli di marca buona e risultavano irranciditi oppure con i grassi in forma non attiva.
Devono anche essere molto puri altrimenti c'è il rischio che ci siano elevati livelli di Mercurio.
Insomma, ho letto in giro che conviene prenderli certificati dalla IFOS - International Fish Oil Standards. In Italia ci sono gli integratori omega3 olio di pesce Omegor Vitality, certificati IFOS e per fortuna sono anche i meno costosi. Si trovano in farmacia, e hanno un discreto prezzo alla faccia degli integratori omega3 farmaceutici che costano quasi 3 euro al grammo...
Certo magari non avranno il prezzo dei siti esteri...
|
| lun 30 ago 2010, 18:50 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Intervento interessante su cui riflettere, ti ringrazio. Ho intolleranza alimentare al 90% del pesce, quindi per me integrare gli Omega è essenziale. Quello che è certo è li conservo in frigo gli Omega. Personalmente mi sono fatto ragione personale che quando acquisto integratori mi devo fidare della ditta che me li spedisce, perchè ho valutato che farmi arrivare un integratore che sia sensibile ai cambi di clima dall'inghilterra o dall'italia alla fine il rischio piu grosso lo corro se prendo gli spedizionieri italiani "irresponsabili" che lasciano i furgoni sotto al sole con merce altamente deperibile all'interno. Ho avuto una brutta esperienza con bartolini acquistando dei prodotti da Firenze, quindi alla fine c'est la vie 
|
| lun 30 ago 2010, 20:18 |
|
 |
|
davidone
Aspirante Forumer
Iscritto il: dom 8 ago 2010, 11:16 Messaggi: 52 Località: san benedetto del tronto(AP)
|
secondo me conviene + comprare vitamins isatori che supradyn... oppure l'adam now food
|
| lun 30 ago 2010, 22:36 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
si l'adam nowfood è ottimo però nn lo uso sempre perchè ha dosaggi molto alti
|
| mar 31 ago 2010, 9:41 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
cmq amnesiac la prox volta prendi solo omega3 non il complex completo che è inutile visto che O2-6 si i assumono facilmente mangiando normalmente
|
| mar 31 ago 2010, 9:42 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Dici solo l'omega3? E' che io praticamente del pesce posso mangiare solo il tonno (che mangio in scatola) e salmone (quando capita).
|
| mar 31 ago 2010, 13:29 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
si ma omega 6 e 9 si trovano quasi ovunque ci siano lipidi, noci olio evo ecc mentre gli oemga 3 praticamente solo nel pesce e poca frutta secca
|
| mar 31 ago 2010, 13:45 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
capito, non lo sapevo prox volta prendo solo omega 3 grazie 
|
| mar 31 ago 2010, 14:03 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
EGMario86 ha scritto: si ma omega 6 e 9 si trovano quasi ovunque ci siano lipidi, noci olio evo ecc mentre gli oemga 3 praticamente solo nel pesce e poca frutta secca A proposito di pesce... cercate di prendere sempre quello selvatico e non di allevamento. Gli omega3 derivano soprattutto dalle alghe di cui si nutrono i pesci. Cita: I pesci più ricchi di ω3 hanno carni grasse e vivono in acque fredde (come il salmone). Anche il pesce azzurro pescato nei nostri mari (sgombro, aringhe, sardine ecc.) è comunque un'ottima fonte di omega-3.
Generalmente gli acidi grassi essenziali sono maggiormente presenti nei pesci pescati rispetto a quelli di allevamento. Mentre questi ultimi sono spesso "forzati" a crescere con enzimi ricchi di grassi saturi, i pesci selvatici si nutrono di fitoplancton (alghe ricche di EPA e DHA, i due più importanti derivati dell'acido alfa-linolenico), accumulando più omega-3 nelle loro carni.
|
| mer 1 set 2010, 9:35 |
|
 |
|
flexshop
Aspirante Forumer
|
_________________ Flexshop
|
| ven 3 set 2010, 23:22 |