Re: Una ottima notizia e un aiuto
Amnesiac ha scritto:
messa cosi prendendo da spsolid bilanciere olimpionico da 180cm, manubri, poi coppie di dischi non gommati da 1,25 2,50 5 10 15 e 25 la spesa è sotto i 300 euro. Quello che non mi convince da loro è il prezzo di rack e panche. Aspettiamo giovedì lucerto.
Scappo a lavorare a dopo

Scusa ma non ho capito da dove vuoi prendere le cose, penso che tu abbia sbagliato a scrivere e non riesco a capire!
Per quanto riguarda i dischi, da Olympian's costano sui 3 euro al kg, ma io ho la tessera per avere uno sconto del 20% (anche se il prezzo rimane altino comunque) e se vuoi farla anche tu dovrebbe costare 10 euro (non ricordo). Non li avevo comprati da Lacertosus perchè ai tempi non li avevano a disposizione immediata e non erano ben forniti sotto questo aspetto. Comunque, dischi e bilancieri con il diametro da 50mm costano di più di quelli classici da allenamento da 25mm. Per quanto riguarda il rack e la panca ora, sempre su Lacertosus, costano un centinaio di euro in più di quando le presi io (però ora le spedizioni sono gratis mentre ai tempi no), ma da Olympian's la Powetech costa ancora di più! Al massimo puoi guardare la sottomarca Powerline, sempre su Lacertosus, che costa di meno ma la qualità per me è sempre ottima. Se hai bisogno sono a disposizione.