| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: Un po di foto
EGMario86 ha scritto: no marco tutto il contrario... il momento migliore se fai colazione leggera è POST-colazione, con luce neutra solare che ti viene di lato da una finestra oppure luce leggera/neon che ti viene da sopra la testa, e naturalmente scattata senza flash Agli ordini capo!
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mar 11 ago 2009, 22:02 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
EGMario86 ha scritto: no marco tutto il contrario... il momento migliore se fai colazione leggera è POST-colazione, con luce neutra solare che ti viene di lato da una finestra oppure luce leggera/neon che ti viene da sopra la testa, e naturalmente scattata senza flash Io post colazione è il momento in cui mi vedo peggio, e si che non mangio schifezze (3fette pane con marmellata, 5-6 albumi e 60g avena+200ml latte zymil 1%).. eppure mi copro, il mio momento migliore è dopo pranzo 
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mer 12 ago 2009, 10:17 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Ma non hai la panza gonfia?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mer 12 ago 2009, 12:03 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
carnera ha scritto: EGMario86 ha scritto: no marco tutto il contrario... il momento migliore se fai colazione leggera è POST-colazione, con luce neutra solare che ti viene di lato da una finestra oppure luce leggera/neon che ti viene da sopra la testa, e naturalmente scattata senza flash Io post colazione è il momento in cui mi vedo peggio, e si che non mangio schifezze (3fette pane con marmellata, 5-6 albumi e 60g avena+200ml latte zymil 1%).. eppure mi copro, il mio momento migliore è dopo pranzo  e certo gli albumi confiano un sacco per non parlare del latte... io parlavo di colazione leggera cioè ricarica di carbo secca in pratica e non abbondante
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mer 12 ago 2009, 12:59 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
Marco pl ha scritto: Ma non hai la panza gonfia? No, mangio solo prote e grassi.... sono tiratissimo 
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mer 12 ago 2009, 14:01 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
complimenti Marco....roccioso e impressivo....back, spalle e braccia sono notevoli......bravo 
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| ven 14 ago 2009, 9:27 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Grazie Vic  . Per le braccia probabilmente ho una buona genetica visto che gli allenamenti diretti sono ridotti al minimo. Se più tardi riesci mi faccio fare qualche una foto, per vedere come solo al culmine del periodo di vita vacanziera, con orari assurdi, pasti di comodo e allenamenti blandi. Non vedo di riprendere seriamente da lunedì. 
|
| sab 15 ago 2009, 7:56 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
buono marco! Sei messo bene! 
_________________ не весят чертовски
The measure of a man is what he does with power (Plato)
|
| dom 16 ago 2009, 21:52 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Grazie Lev! 
|
| dom 16 ago 2009, 22:28 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
Mi sembri ok nel complesso,no?
manca però un front e le gambe!!!
Cmq anch'io ho una forma del petto che sul front fa cagare,penso che in parte sia dovuto alla distribuzione del grasso,infatti quando mi pulisco la parte infriore del pettorale stacca di più.Quando inizio a sporcarmi invece sembre quasi un tutt uno con il busto
|
| lun 17 ago 2009, 10:40 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
marco mi unisco anche io ai complimenti...da quanto posso vedere abbiamo più o meno la stessa struttura, anche nella forma del petto...la cosa che però mi ha molto colpito è il deltoide..veramente ottimo! buona anche la scanalatura della schiena..secondo me anche ad abs non dovreti essere messo malissimo, dato che na quanto si vede hai una bf bassa. 
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| lun 17 ago 2009, 20:34 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Grazie Riddle! Si anche ad Abs non sto messo male pur non allenandoli più di tanto.
|
| lun 17 ago 2009, 22:50 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 5 lug 2009, 13:31 Messaggi: 383 Località: Provincia di Napoli
|
Molto bene Marco... e le zampe come sono messe??
|
| mar 18 ago 2009, 13:16 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Poco allenate a causa di problemi alla schiena che ancora non sono del tutto risolti.
|
| mar 18 ago 2009, 16:43 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
bel fisico marco...noto una bella schiena e soprattt deltoidi assai invidiabili... ricordano molto qll di yashiro e noto infatti che tt e due andate di alzate laterali allo sfinimento...quindi un fondo di verità dovrà anke esserci!!complimenti non si direbbe che ti alleni da pl anzi! 
|
| mer 9 set 2009, 10:16 |
|
 |
|