| Autore |
Messaggio |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
 Re: troppo indeciso sul da farsi
guarda marco per quanto concerne l'arco io ti assicuro che sono sicuro di farlo. .. Potrebbe essere che i vestiti nascondono un po la posizione del corpo ? Prossimo WO lo faccio in maglietta perchè secondo me l'avere quel pile enorme fa sembrare la schiena attaccata alla panca.
Una cosa, per il leg drive dici di andare più indietro con i piedi--- Ok però ho provato e se ado più indietro con i piedi mi viene da stare sulle punte. Penso perchè ho poca mobilità nelle caviglie. Quindi che dici di fare per le gambe ? Più indietro ma sulle punte oppure più avanti con tutto il piede a terra ?
Secondo te il non avere uno spotter preclude la possiblità di eseguire il ciclo perfettamente ? Cioè, il non arrivare al cedimento ma fermarsi a sensazione, influisce molto sul ciclo ?
|
| ven 8 gen 2010, 12:33 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Metti i piedi abbastanza indietro da non alzare i talloni dal suolo.
Lo spotter ti aiuta, ma il cedimento non è necessario.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 9 gen 2010, 3:36 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
Vicman ha scritto: mmaattyy ha scritto: Vicman ha scritto: si Torino....palestra in Via Giacosa (prima parallela di corso marconi) ... e tu?? Io abito in provincia di Torino- è mi alleno in home gym. Ma dimmi una cosa, quanto costa li da te il giornaliero ? mi informo e ti dico (ricordamelo, per favore, sul mio diario)....in ogni caso la prima seduta è gratuita....... 10 euro
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| sab 9 gen 2010, 11:39 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
Vicman ha scritto: Vicman ha scritto: mmaattyy ha scritto: Vicman ha scritto: si Torino....palestra in Via Giacosa (prima parallela di corso marconi) ... e tu?? Io abito in provincia di Torino- è mi alleno in home gym. Ma dimmi una cosa, quanto costa li da te il giornaliero ? mi informo e ti dico (ricordamelo, per favore, sul mio diario)....in ogni caso la prima seduta è gratuita....... 10 eurograzie vicman 
|
| sab 9 gen 2010, 16:02 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
Marco pl ha scritto: Metti i piedi abbastanza indietro da non alzare i talloni dal suolo.
Lo spotter ti aiuta, ma il cedimento non è necessario. va bene Oggi che faccio la panca tecnica mi filmo senza pile così vediamo se il parere dell'assenza dell'arco rimane
|
| sab 9 gen 2010, 16:03 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
|
| sab 9 gen 2010, 20:06 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
uppa che per ora you tube da problemi.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 9 gen 2010, 20:11 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
ok riuppo
|
| sab 9 gen 2010, 20:35 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
|
| sab 9 gen 2010, 20:37 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
prego 
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| dom 10 gen 2010, 0:00 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Dei porta il bilanciere più in basso perché gli avambracci sono inclinati all'indietro, mentre devono rimanere il più possibile perpendicolari al terreno (l'inquadratura cmq potrebbe ingannare). L'arco c'è ma non è ancora "maturo".
|
| dom 10 gen 2010, 4:48 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
ah va bene marco nel prossimo WO allora correggo quell'errore  Per i piedi invece ho visto che anche claudio appoggia solo le punte.. Se provassi anche io così ? Ho provato a metterli più indietro come dicevi te ma proprio non ci riesco ti giuro. Ho le caviglie bloccate. In particolare la sinistra dopo un incidente con il motorino a 16 anni
|
| dom 10 gen 2010, 12:33 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Prova, ma leggiti cosa ho scritto a lui nel diario.
|
| dom 10 gen 2010, 19:35 |
|
 |
|
mmaattyy
Aspirante Forumer
|
ok va bene,
ps come inquadratura va bene ? Oppure è meglio da altre angolazioni ? ( intendo per il filmato )
|
| dom 10 gen 2010, 20:22 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Va bene.
|
| dom 10 gen 2010, 20:25 |
|
 |
|