Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio 24 mag 2012, 6:58

Rispondi all’argomento  [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3
 Summer cut 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: Summer cut
Gli studi consigliano come massima dose utile l'1.5% del fabbisogno calorico quotidiano.
Tu a quanto stai? 2400kcal?

Puoi trarre beneficio al massimo da 4g al giorno. L'avanzo male non fa, ma neppure serve. E poi 8g al giorno di omega3 quanto diavolo ti costano al mese? Un bigliettone da cento mi sa...

Ti dirò anche che c'è gente con la tartaruga che assume si e no 1g al mese di omega3. (se non mangi pesce grasso e frutta secca praticamente stai a zero)

Alla fin dei conti quindi non ho ancora capito se sti omega3 servono davvero così tanto o no. Io che non mangio pesce assumo 3g a settimana, ma mangio anche tanta frutta secca. Un tempo ne assumevo 7g a settimana ma questi integratori costano!

Se devi spendere 200€ al mese in omega3, glutammina e BCAA ti consiglio di prendere Ado Gruzza in persona come personal trainer, e vediamo se non metti 1kg di massa magra al mese...

ven 10 giu 2011, 1:15
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Martin ha scritto:
Gli studi consigliano come massima dose utile l'1.5% del fabbisogno calorico quotidiano.
Tu a quanto stai? 2400kcal?
Sto sulle 2.200 kcal diciamo in leggera ipocalorica

Puoi trarre beneficio al massimo da 4g al giorno. L'avanzo male non fa, ma neppure serve. E poi 8g al giorno di omega3 quanto diavolo ti costano al mese? Un bigliettone da cento mi sa...
A maggior ragione 5 gr al giorno vanno bene.

Ti dirò anche che c'è gente con la tartaruga che assume si e no 1g al mese di omega3. (se non mangi pesce grasso e frutta secca praticamente stai a zero)
A me avere la tartaruga non interessa non prendo certo gli omega 3 per quello ma credo che la gente con la tartaruga e he prende 1 gr al mese di omega 3 si fa tantissimo culo a tavola quindi gli omega 3 in tal caso non c'entrano che io non voglio/posso fare assolutamente anche se attualmente sgrassarmi un pò è un mio obbiettivo.

Alla fin dei conti quindi non ho ancora capito se sti omega3 servono davvero così tanto o no. Io che non mangio pesce assumo 3g a settimana, ma mangio anche tanta frutta secca. Un tempo ne assumevo 7g a settimana ma questi integratori costano!
Bè non lo so nemmeno io ma poichè la frutta secca per ora l'ho quasi del tutto tolta per via del sale continuo a mantenere gli omega 3 in caps aumentandone leggermente la dose.

Se devi spendere 200€ al mese in omega3, glutammina e BCAA ti consiglio di prendere Ado Gruzza in persona come personal trainer, e vediamo se non metti 1kg di massa magra al mese...

Ti sbagli come integratori al mese spendo mediamente 100 euro non di più credo di essere nella media euro in più euro in meno (ovviamente nella media di chi integra).

ven 10 giu 2011, 16:54
Profilo
Amministratore
Amministratore

100 euro è accettabile. Però se aumenti gli w3 a 8grammi giornalieri e cominci a prendere tutta quella glutammina e BCAA, secondo me sfori :)

Io rimango dell'idea che il corpo è perfettamente in grado di sintetizzare tutta la glutammina che gli serve. Effettivamente però reintegrare immediatamente tutte le riserve subito dopo l'allenamento potrebbe non essere affatto male! Anche i BCAA fanno comodo in ipo.

Per gli w3... magari ogni tanto anzichè nutrirti di capsule mangia un succoso pescione :)

ven 10 giu 2011, 21:22
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

No ma infatti alla fine credo che farò giusto 4 gr al giorno inserendo come dici tu ogni tanto salmone o tonno! Alla fine oltre a gli omega 3 sto prendendo 8-10 gr di bcca post w.o. (anche di boxe cinese) e 20 gr di glutammina L anche in questo caso post w.o. diciamo per 5 volte a settimana (3 pesi+2 boxe) mentre nei 2 giorni OFF stacco sia bcca e glutammina credo, per ora, sia un buon compromesso. Poi ancora 1 multivitaminico ogni giorno (anche questo però ogni tanto lo stacco) e 1 gr di vitamina C in 2 assunzioni giornaliere da 0.5 gr però considera che il multivit. lo pago 12 euro e ci faccio 2 mesi e con la vit. C con 11 euro ci faccio 50 giorni.

ven 10 giu 2011, 22:18
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Sono sceso ancora un altro pò: stamattina ero 75.8 kg rispetto ai 77.4 kg di 3 settimane fa quando ho iniziato a scalare un pò le calorie.

dom 12 giu 2011, 10:23
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 35 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3