Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio 24 mag 2012, 6:57

Rispondi all’argomento  [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7
 Su BW è il mo turno! 
Autore Messaggio
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio Re: Su BW è il mo turno!
Leviatano89 ha scritto:
dato che questo è diventato l'angolo di ciattellamento, indovinate chi ha postato una chicca simile:

Cita:
già subito il primo giorno tento un 8x8 bicipiti con 25 kg a manubrio. io si che ne so.

Cita:
ecco perchè non sto nelle sezioni di allenamento. ma come si fa a parlare con dei niubbi che fanno curl con 8 kg e si ammazzano, mentre io ho carichi superiori. come si fa. posso limitarmi a insultarvi o dire cazzate non c'è nulla da fare

questa è una perla partorita da qualche mente fina della sezione trash....

gio 15 ott 2009, 12:05
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

esattamente...

The measure of a man is what he does with power
(Plato)

gio 15 ott 2009, 12:49
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Leviatano89 ha scritto:
dato che questo è diventato l'angolo di ciattellamento, indovinate chi ha postato una chicca simile:

Cita:
già subito il primo giorno tento un 8x8 bicipiti con 25 kg a manubrio. io si che ne so.

Cita:
ecco perchè non sto nelle sezioni di allenamento. ma come si fa a parlare con dei niubbi che fanno curl con 8 kg e si ammazzano, mentre io ho carichi superiori. come si fa. posso limitarmi a insultarvi o dire cazzate non c'è nulla da fare

leviatano io non capisco questa tua ostilità, forse ti senti incompreso, davvero non capisco.
Come fai a non capire che le frasi riportate sopra sono ironiche? e poi questi pettegolezzi da forum a forum sono degni di donna moderna, se non ti piace ciò che scrive un utente dillo a lui stesso.
IMHO.

gio 15 ott 2009, 13:10
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

si sono incompreso, piccolo e nero... e mi chiamo anche calimero

era per cazzeggiare su... che male mai ci sarà, ci manca solo che vado a cercarmi flames in trash con quelli lì, già litigo in allenamento una volta a settimana, a me non piace andarmele a cercare..

comunque sull'ironia non so certo poi al 100%. Stiamo parlando di un tipo che in 8 mesi con pochi allenamenti di stacco affermava di avere carichi oltre i 100... quindi ci si può aspettare tutto.

The measure of a man is what he does with power
(Plato)

gio 15 ott 2009, 13:24
Profilo
Amministratore
Amministratore

Si tratta di Gary, ed è vero che non scherza, cioè sarebbe capacissimo di fare un 8x8 al primo allenamento con 25kg (che poi magari sono 20) a manubrio. E' un ragazzo impostato e con le ossa grosse, è forte di suo. Credo che per lui il carico fisiologico nella panca sia intorno ai 100kg, che ha raggiunto e superato in pochi mesi con allenamenti non di forza (anche se lui era convito di allenare la forza). Poi mi sembra che si fermo a 110kg per qualche rip per alcuni mesi.

gio 15 ott 2009, 14:02
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 95 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1 ... 3, 4, 5, 6, 7