|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
claudio
Forumer professionista
Iscritto il: mar 16 giu 2009, 1:08 Messaggi: 510 Località: Rimini
|
 squat and deadlift.
_________________ yeah buddy, light weight baby!
|
| gio 10 set 2009, 14:38 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 Re: squat and deadlift.
ho visto solo lo stacco, secondo me parti troppo alto con il culo dovresti scendere di piu e buttarti piu indietro in modo da attivare meglio le coscie
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| gio 10 set 2009, 15:41 |
|
 |
|
claudio
Forumer professionista
|
EGMario86 ha scritto: ho visto solo lo stacco, secondo me parti troppo alto con il culo dovresti scendere di piu e buttarti piu indietro in modo da attivare meglio le coscie 
|
| gio 10 set 2009, 16:47 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Le inquadrature non sono ottimali, ma anche sembra che schieni nello stacco. Sei sicuro che l'altezza da terra del bilanciere si 22,5cm?
Nello squat ti butti in avanti, ma è difficile giudicare bene dall'inquadratura.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| gio 10 set 2009, 19:30 |
|
 |
|
claudio
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Le inquadrature non sono ottimali, ma anche sembra che schieni nello stacco. Sei sicuro che l'altezza da terra del bilanciere si 22,5cm?
Nello squat ti butti in avanti, ma è difficile giudicare bene dall'inquadratura. no marco non ne son sicuro, ci sono i dischi da 20, e sotto ci ho messo uno spessore (5kg) quindi credo non sia cosi distante dai 22. nello squat mi butto in avanti?
|
| gio 10 set 2009, 20:21 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Se puoi portati un metro e prendi le misure, almeno hai un idea di quello che stai facendo.
Nello squat il bilanciere si dovrebbe muove in verticale, nel tuo squat sembra che si muova in avanti, ma l'inquadratura non aiuta a capire come stiano effettivamente le cose.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| ven 11 set 2009, 3:03 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
Stacco: Cita: secondo me parti troppo alto con il culo Squat: Cita: Nello squat ti butti in avanti Concordo. Nello stacco alzi un pelino prima il culo,poi tiri di schiena e la spinta delle gambe é minima. Nello squat,a parte quello che ti é gia stato detto, sembra che posizioni il bilancere molto alto sul trapezio e questo di sicuro non ti aiuta a generare la forza ottimale contro questo...ne a tenere un buon equlibrio...ne a farli seguire la giusta traiettoria. PS: ti alleni con i pantaloni da thai e le All Stars? sembri me in alcuni giorni...quando mi alleno
|
| sab 12 set 2009, 10:14 |
|
 |
|
claudio
Forumer professionista
|
per il posizionamento del bilanciere, no non credo di posizionarlo troppo in alto, lo posiziono sotto il trapezio spingendo appunto il trapezio avanti, purtroppo da quella inquadratura non si nota. prima lo mettevo troppo in alto, ora ho capito dove va messo, e la stabilità del bilanciere è notevole.
sullo stacco oggi ho provato il sumo con pessimi esiti, poi ho riprovato il classico, e per quanto mi concentri, e mandi giu il culo, sento lavorare anche dorso e bassa schiena, comunque ho capito come si attua la spinta di gambe, non son riuscito a filmarmi perchè c'era troppa gente, la prossima volta vi farò veder.
|
| lun 14 set 2009, 19:52 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|