|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 7:53 Messaggi: 62 Località: Chieri
|
 Spiegazioni
Non sono in grado di inserie un'immagine (se dico bene AVATAR) oppure un mio profilo personale....... qualcuno è in grado di aiutarmi x favore???? Grazie ....
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| sab 31 mag 2008, 10:45 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
L'iimagine (avatar) deve essere inserita in "profile", alto a sinistra. Deve essere piccola, non mi ricordo quanti pixel. se è un'immagine che hai sul tuo PC probabilmente dovrai modificarla per renderla delle dimensioni richieste, poi in profile troverai l'opzione "sfoglia" per cercarla sul tuo pc, in modo da caricarla.
Altrimenti per cercarne una dal web devi usare la stringa carica da URL, cerchi un'immagine su internet, fai tasto dx du di essa, clicchi su "proprietà", selezioni l'indirizzo (url), tasto dx >copia e infine lo incolli nell'apposita stringa in profile.
Consiglio: se ricerchi le immagino con google immagini ti appariranno delle anteprime. queste anteprime saranno della dimensione perfetta!
Spero di essere stato chiaro, comunque il nostro admin saprà aiutarti anche meglio
(Marco pl)! 
|
| sab 31 mag 2008, 11:03 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
carnera ha scritto: L'iimagine (avatar) deve essere inserita in "profile", alto a sinistra. Deve essere piccola, non mi ricordo quanti pixel. se è un'immagine che hai sul tuo PC probabilmente dovrai modificarla per renderla delle dimensioni richieste, poi in profile troverai l'opzione "sfoglia" per cercarla sul tuo pc, in modo da caricarla. Altrimenti per cercarne una dal web devi usare la stringa carica da URL, cerchi un'immagine su internet, fai tasto dx du di essa, clicchi su "proprietà", selezioni l'indirizzo (url), tasto dx >copia e infine lo incolli nell'apposita stringa in profile. Consiglio: se ricerchi le immagino con google immagini ti appariranno delle anteprime. queste anteprime saranno della dimensione perfetta! Spero di essere stato chiaro, comunque il nostro admin saprà aiutarti anche meglio (Marco pl)! 
Grazie Carnera... ci provo... sono un pò impedito...
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| sab 31 mag 2008, 11:07 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
La procedura spiegata da Carnera è corretta, l'immagine deve essere max 200x200px e di dimensione max 99999bite, cioè circa 100kb. Se non risolvi il problema puoi mandarmi l'ìmmagine via mail che me ne occupo personalmente. Quando avrai risolto sposterò la conversazione in SALOTTO.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 31 mag 2008, 12:22 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
carnera ha scritto: L'iimagine (avatar) deve essere inserita in "profile", alto a sinistra. Deve essere piccola, non mi ricordo quanti pixel. se è un'immagine che hai sul tuo PC probabilmente dovrai modificarla per renderla delle dimensioni richieste, poi in profile troverai l'opzione "sfoglia" per cercarla sul tuo pc, in modo da caricarla. Altrimenti per cercarne una dal web devi usare la stringa carica da URL, cerchi un'immagine su internet, fai tasto dx du di essa, clicchi su "proprietà", selezioni l'indirizzo (url), tasto dx >copia e infine lo incolli nell'apposita stringa in profile. Consiglio: se ricerchi le immagino con google immagini ti appariranno delle anteprime. queste anteprime saranno della dimensione perfetta! Spero di essere stato chiaro, comunque il nostro admin saprà aiutarti anche meglio (Marco pl)! 
Con molta difficoltà e grazie alle tue indicazioni... ci sono riuscito finalmente ed ho capito come si fa... per ora ne ho messa una carina e spiritosa. VI PIACE ????? :roll: :roll:
|
| sab 31 mag 2008, 20:46 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
E' il tuo avatar, dovrebbe in qualche modo rappresentarti. Quindi è a te che deve piacere.
Puoi usare ogni tipo di avatar che non sia offensivo.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 31 mag 2008, 22:45 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Marco pl ha scritto: E' il tuo avatar, dovrebbe in qualche modo rappresentarti. Quindi è a te che deve piacere. Puoi usare ogni tipo di avatar che non sia offensivo.
Sì, in qualche modo mi rappresenta. Attrezzatura subacquea... un pò di ciccia.... longilineo in alcune parti e rotondo in altre... faccia simpatica e aspetto giocherellone... proprio come me... sono d'accordo mi piace!!!!! Terrò questo avatar come riconoscimento visibile.... Su questo sito sarò Subfoca.... 
|
| dom 1 giu 2008, 6:56 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Dopo la spiegazione che hai dato nella presentazione direi proprio che è quello adatto  .
Puoi cmq cambiarlo quando vuoi.
|
| dom 1 giu 2008, 11:53 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|