Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio 24 mag 2012, 5:57

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo
 Roma 
Autore Messaggio
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio Roma
Giovedì 19 febbraio e venerdì 20 febbraio sarò a Roma (Piazza del Gesù) .......chi mi consiglia un posto carino dove si magna bene e si spende poco per cena (se poi è cucina tipina godrei come un mandrillo)....e dopo cena che potrei fare??.....Riddle......... :Boing!: :Boing!:

mer 28 gen 2009, 8:40
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Cosa vai vicman!! :matt: Altro ceh vacanza! La ghisa non si sposta mica da sola!!!! :SS4:

Pompare pompare pompare!

Cucina tipica??? Petto di poll e riso in bianco!! :LOL1:

Buona vacanza

mer 28 gen 2009, 18:59
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
ahahah......mi sa che dovrò saltare una seduta...ma non è ancora detto.....non so se far coincidere lo scarico con quella settimana o allenarmi a Roma....solo che Riddle non mi considera proprio... :mrgreen: :Boing!: e poi magari fosse una vacanza...ci vado per lavoro, sai che palle....

gio 29 gen 2009, 8:28
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
mandagli un pm

gio 29 gen 2009, 11:03
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
azzzz...non ci avevo pensato...grazie :wink: :ok:

gio 29 gen 2009, 11:36
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
scusa vic, è vero non entro molto nella sezione salotto, cercherò di essere più presente anche qui! ;)
che bello vieni a Roma, spero che il tempo ti assista ultimamente è piovuto molto ma in questi ultimi giorni splende un bellissimo sole!

Allora se vuoi mangiare come si deve posso consigliarti un po di posti...alcuni sono delle vere e proprie istituzioni culinarie qui a roma quindi non te la cavi con meno di 30 euro..ma personalmente credo che ne valga la pena...

Da Felice a testaccio, Via Mastro Giorgio, 29 (06 5746800)
Nel cuore di testaccio, questo è uno dei migliori ristoranti a Roma, cucina genuina e "de na vorta"..non c'è il menù ogni giorno trovi delle pietanze differenti, il cacio e pepe è il suo cavallo di battaglia ma anche tutto il resto. Costo da 35 euro in su. Ma li vale tutti!

Antica Trattoria da Carlone, Via della Luce, 5-6-7 (06 5800039)
Questo ristorante è nel cuore di trastevere (a due passi da dove visse mia nonna in vicolo della luce). Anche qui cucina tipica romana, non è il solito locale "turistico" dove se "magna male e se spenne un botto". Qui si mangia benissimo e i costi sono relativamente contenuti. Diciamo intorno ai 30 euro.
Se sei fortunato trovi 2 simpatici vecchietti che intrattengono il pubblico con stornelli romani. Se ti ci metti a parlare non ti stacchi più! :-D

Ass. Cult. Sora Margherita, piazza delle cinque scole, 30 (06.687.42.16)
E nel ghetto, un posto magnifico dove il tempo sembra si sia fermato..ti incollo un link del posto cosi te lo leggi...se vuoi un ambiente informale e rustico questo è il posto che fa per te..il locale è piccolo sembra veramente di essere invitato a cena da una famiglia romana ebraica di inizio secolo. Costi anche qui non proibitivi...intorno ai 30 euro. Bellissimo. Ecco il link
http://www.secondome.com/sora-margherita/

tieni presente che in tutti i posti devi prenotare, e che nell'ultimo che ti ho segnalato è aperto sempre a pranzo e a cena solo nei week-and..ma se vieni di venerdi non c'è problema.
ovviamente sono tutti e 3 in posti storici e belllissimi da vedere quindi prima ceni poi ti godi la città.
Intanto dimmi che ne pensi di questi poi se vuoi orientarti su altro o pizzerie dimmelo che te ne posto altri. :wink:

gio 29 gen 2009, 21:51
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Grazie Riddle sei stato gentilissimo e scusami se ti ho rotto via pm.......io sono una persona molto alla mano e mi piacciono i posti rustici...per cui i locali che mi hai consigliato mi vanno benissimo....non mi resta che scegliere uno dei tre....se riuscissi a conoscerti (sempre che ti vada) mi farebbe piacere.... :ok:

ven 30 gen 2009, 8:27
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
io prossima settimana andrò a milano :( ... spero di partire giovedì ... cercando di fare il + possibile ad inizio settimana, per poi tornare mercoledì ... che palle ste trasferte!! voglio la palestra aziendale!!! :AL:

ven 30 gen 2009, 9:36
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
palestra aziendale con rack...... :Boing!: :Boing!:

ven 30 gen 2009, 10:35
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio Re:
Vicman ha scritto:
Grazie Riddle sei stato gentilissimo e scusami se ti ho rotto via pm.......io sono una persona molto alla mano e mi piacciono i posti rustici...per cui i locali che mi hai consigliato mi vanno benissimo....non mi resta che scegliere uno dei tre....se riuscissi a conoscerti (sempre che ti vada) mi farebbe piacere.... :ok:

vic ma figurati quale rottura!! è stato un piacere x me!! guarda x la scelta è veramente dura, io direi di provare l'ultimo che ti ho consigliato e se hai la possibilità uno a scelta tra la prima alternativa e la seconda...vedi tu la possibilità che hai! Spero cmq che ti troverai bene!
X conoscerci nessun problema...se riusciamo a combaciare i tuoi impegni con i miei, ti offro un caffè di benvenuto nella città eterna! :)

ven 30 gen 2009, 20:14
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio Re:
SlaRe ha scritto:
io prossima settimana andrò a milano :( ... spero di partire giovedì ... cercando di fare il + possibile ad inizio settimana, per poi tornare mercoledì ... che palle ste trasferte!! voglio la palestra aziendale!!! :AL:

porco giuda io invece la prossima settimana e quella dopo ancora andrò in un quartiere dall'altra parte della città x un corso di lavoro...sarà orario di ufficio, solo che con il traffico e la distanza anche se esco alle 5, arriverò in palestra alle 7! Non sono abituato!! :CAZZ:

ven 30 gen 2009, 20:24
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio Re: Re:
Riddle ha scritto:
X conoscerci nessun problema...se riusciamo a combaciare i tuoi impegni con i miei, ti offro un caffè di benvenuto nella città eterna! :)

benissimo Riddle....fra un paio di giorni ti dirò a che ora mi libero...sono stato a Roma poche volte....è stupenda, profuma di immenso e di imperiale, è la madre di tutte le città....

lun 2 feb 2009, 8:50
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
grande vic, spero che ti troverai nuovamente bene..anzi ne sono convinto! Allora aspetto tue notizie! :-D

lun 2 feb 2009, 20:28
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
:wink: :Boing!: :ok:

mar 3 feb 2009, 8:11
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
eccomi....allora il giorno giovedì 19 febbraio io sarò a Palazzo Altieri in Piazza del Gesù e sarò libero dalle ore 17,45 .... come possiamo fare? ..... sempre se non hai altri impegni......ciauuuu

ven 6 feb 2009, 8:30
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2  Prossimo