Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è gio 24 mag 2012, 5:56

Rispondi all’argomento  [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Roma 
Autore Messaggio
Veterano
Veterano

Messaggio 
grande, sarai nel palazzo dove abitava la magnifica anna magnani :ok:
cmq lo ztl viene spento alle 6 quindi potrei venire x quell'ora, o al max se trovo posto furi dalla facia ztl potrei stre li anche x le 17.45 (insomma la differenza di tempo è minima), tanto io stacco da lavoro alle 5 (salvo imprevisti dell'ultimo minuto.)

ven 6 feb 2009, 20:26
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
come preferisci tu Riddle, per me va bene anche le 18.00 o se preferisci le 18,15....io nel frattempo mi faccio due passi.....Roma è bella da guardare .......

lun 9 feb 2009, 8:27
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
ok vic, allora tra le 18 e le 18.15 (dipende dal traffico) sarò li...a presto! ;)

lun 9 feb 2009, 21:22
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio Re: Roma
vic brutta notizia! oggi mi ha chiamato lo studio dermatologico confermandomi per il 19 l'appuntamento x la seconda visita dopo l'intervento...me ne ero completamente dimenticato, mi dispiace! Cmq se ti fermi x il week-and potremmo cmq incontrarci il sabato pomeriggio. dimmi te

mar 10 feb 2009, 19:45
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
che peccato Riddle :-( :-( .......purtroppo venerdì dovrò ritornare a Torino......spiace anche a me....spero in una prossima volta..... :wink:

mer 11 feb 2009, 8:18
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
cavolo!! vabbè resta inteso che se ci fose qualsiasi variazione anche dell'ultimo momento te lo farò sapere subito. In caso cmq non ci si dovesse vedere ti consiglio di andare a prendere il caffè a sant'eustacchio, un'antica caffetteria proprio davanti al senato vicino piazza navona e pantheon. Io ti avrei portato lì, ma mi piacerebbe cmq che quel caffè lo provassi.

mer 11 feb 2009, 20:33
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
ci andrò volentieri Riddle....ok rimaniamo intesi che se puoi me lo fai sapere...ciao

gio 12 feb 2009, 8:08
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
allora vic come è andata la due giorni romana? hai travato tempo bello anche se un po freddino vero? mi dipiace veramente di non averti potuto incontrare spero ci sarà un'altra occasione. Poi in che locale sei andato a cenare?

lun 23 feb 2009, 20:07
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Ciao Riddle....e si è spiaciuto anche a me.....Roma è sempre bella e i romani sono sempre persone molto cordiali e simpatiche, faceva bello anche se un po freddo....mi sono fatto un bel giro a piedi (anche per tirare giù tutto quello che ho mangiato.....20 brioches in un giorno PR), piazza navona, piazza di spagna, trinità dei monti, pantheon, piazza colonna, palazzo venezia, via condotti, via del corso, fontana di trevi.....mi sono preso un pezzo di pecorino in via della scrofa (che prezzi!!) sono andato a mangiare da carlone in via della luce (che mangiata...buoni i carciofi.....hai ragione, mangi bene ad un prezzo contenuto)......quanti turisti...vedevo solo turisti, auto blu e topa, tanta topa....ho preso il caffè (due volte....sono caffeinomane) a sant'eustacchio (ottimo caffè....me lo ha ache detto un romano che ho conosciuto dentro al bar.......era strapieno di gente, c'erano tre file di persone davanti al bancone....il tipo che fa il caffè ha installato una struttura al fianco della macchina per impedire che si veda come prepara la cremina)....ci tornerò di sicuro.....

mar 24 feb 2009, 8:23
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
complimenti vic! non ti sei lasciato sfuggire proprio nulla! :ok: praticamente sei riuscito a fare tutto quello che i turisti sprovveduti fanno in una settimana! :-D
quando tornerai sarai sempre il benvenuto! :wink:

mar 24 feb 2009, 15:41
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Grazie Riddle....ci vedremo presto :wink: :ok:

mer 25 feb 2009, 10:55
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 26 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2