|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Adaxel
Forumer assiduo
|
 Qualche foto
Ragazzi posto qualche foto per avere qualche commentino tecnico tipo bf e punti dove devo lavorare di più. Anche se dovrei già saperli, dorso ampiezza (la mia cara forma da ginoide non mi aiuta  )spalle e braccia. Comunque altezza 182x73kg stamattina, sono in una leggera carb cycling ipocalorica per sgrassare ancora un pochino per poi ripartire con la massa a fuoco. A settembre inizio il terzo anno di palestra anche se sono stato fermo un paio di mesi da marzo causa un infortunio al ginocchio.     
_________________ -Underground Bodybuilding Militia-
Ultima modifica di Adaxel il dom 27 giu 2010, 13:43, modificato 4 volte in totale.
|
| dom 27 giu 2010, 11:40 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
 Re: Qualche foto
mi sa ke ti conviene ridimensionarle un po perchè cosi ci mette veramente molto a caricare la pagina!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| dom 27 giu 2010, 12:29 |
|
 |
|
Adaxel
Forumer assiduo
|
Devo ricaricarle nell'anteprima si vedevano piccole scusate 
|
| dom 27 giu 2010, 12:59 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Braccia e gambe buone. C'è da sgrassare sui fianchi, ma nemmeno tanto se incrementi ancora la massa. In oltre lavorei anche sulla postura visto che sembri leggermente ipercifotico.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 27 giu 2010, 20:33 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
ora le foto hanno decisamente dimensioni più umane!!  anche io sono d'accordo con marco, buone gambe e braccia, fossi in te cercherei di sfinarmi sui fianchi in modo da evidenziare soprattutto il V-shape!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| lun 28 giu 2010, 19:05 |
|
 |
|
Adaxel
Forumer assiduo
|
Si il V-shape praticamente non esiste anche sopratutto della mia forma ginoide. Ora come ora come bf sono sul 10% o qualcosina di più? Volevo scendere ancora un pelo sui fianchi perchè altrimenti appena rincomincio con la massa già dopo un mese sembro un mostro perchè mi si accumula subito il grasso sui fianchi Dite di sbattermene e mettere su un bel pò di massa? 
|
| lun 28 giu 2010, 22:21 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Si, tanta massa.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 28 giu 2010, 22:57 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Strano che tu abbia braccia e gambe così sproporzionate rispetto a petto e dorso. Ho guardato il tuo diario e mi aspettavo di trovare centinaia di curl e french press, e invece hai delle ottime schede.
In ogni caso, non so come (Marco forse sì :D) devi mettere un sacco di massa sui dorsali e sul petto secondo me.
|
| mar 29 giu 2010, 9:23 |
|
 |
|
Adaxel
Forumer assiduo
|
Si infatti ora mi concentro moltissimo soltanto sul lavoro pesante di multiarticolari tralasciando il lavoro diretto se non in minima parte sui muscoli piccoli.
|
| mar 29 giu 2010, 18:42 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 9 messaggi ] |
|