| Autore |
Messaggio |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
 Re: Progetto di integrazione
Mi son arrivati gli integratori da myprotein! Che sfiga il braccio ingessato 
_________________War Machine ReturnIl mio diario
|
| sab 7 nov 2009, 18:30 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
raga, posso prendere l'occazione di fare un altro ordine da mypro che lo deve fare un amico. oltre agli scatoli vuoti che mi son scordato, volevo ordinare lo ZMA, e nel caso me lo consigliavate aggiungere anche il Vitargo o destrosio (meglio costa meno :P ) per il postwo.
Ricordo che per adesso abbiamo deciso:
Giorni WO Colazione Vitamins pranzo Omega3 cena Omega3 prewo 4g Bcaa postwo 4g Bcaa + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida prenanna 40g Impact Whey Isolate
Giorni Off Colazione Vitamins + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida pranzo Omega3 cena Omega3 spuntino prenanna 40g Impact Whey Isolate
che mi dite mario e carnera? Txs per le risposte ^^
|
| gio 19 nov 2009, 9:28 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
Amnesiac ha scritto: raga, posso prendere l'occazione di fare un altro ordine da mypro che lo deve fare un amico. oltre agli scatoli vuoti che mi son scordato, volevo ordinare lo ZMA, e nel caso me lo consigliavate aggiungere anche il Vitargo o destrosio (meglio costa meno :P ) per il postwo.
Ricordo che per adesso abbiamo deciso:
Giorni WO Colazione Vitamins pranzo Omega3 cena Omega3 prewo 4g Bcaa postwo 4g Bcaa + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida prenanna 40g Impact Whey Isolate
Giorni Off Colazione Vitamins + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida pranzo Omega3 cena Omega3 spuntino prenanna 40g Impact Whey Isolate
che mi dite mario e carnera? Txs per le risposte ^^ Per il post abbiamo raggiunto una conclusione (grazie a Mario, Menphie e indirettamente al doc), se fai un pasto 90 minuti pre wo con whey o pro magre più cho a basso ig (esattamente come faccio io) i bcaa presi prewo non ti serviranno (parlando di bulk).. piazzane 8-10g solo nel post, senza whey. Poi dopo 60-90' fatti un pasto solido con cho e pro (tipo riso e pollo). Se puoi permetterti il vitargo buon per te, è il top, Io prendo destrosio. Valido sostituto. Giorni WO Colazione Vitamins pranzo Omega3 cena Omega3 prewo Whey isolate o pro solide magre postwo 8-10g Bcaa + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida+destrosio prenanna Parmigiano Giorni Off Colazione Vitamins + 5g Crea mono + sale + acqua tiepida (la crea prima di colazione) pranzo Omega3 cena Omega3 prenanna Parmigiano Io sono per i solid food (Mario sarà d'accordo con me) e per questo ti ho tolto le whey dal prenanna, anche perchè sono a digestione rapida e prima di dormire sono meglio pro lente e grassi. Occhio al timing dei pasti che è importante 
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| gio 19 nov 2009, 11:05 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Grazie per la risposta  le whey sempre 40 grammi? Calcola che per adesso con l'alimentazione arrivo a circa 92 grammi di pro al giorno, aggiungendo un altro po di parmigiano la sera e 40 grammi di whey arriverei ai 140 gr, che per la mia massa magra (68 chili) dovrebbero andae bene.
|
| gio 19 nov 2009, 12:19 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Amnesiac ha scritto: Grazie per la risposta  le whey sempre 40 grammi? Calcola che per adesso con l'alimentazione arrivo a circa 92 grammi di pro al giorno, aggiungendo un altro po di parmigiano la sera e 40 grammi di whey arriverei ai 140 gr, che per la mia massa magra (68 chili) dovrebbero andae bene. Conti anche le indirette? (quelle derivanti dai carboidrati e dalle fonti di grasso) Non posso risponderti se non conosco il tuo piano nel suo insieme.. Poi quando dici 40g di whey le calcoli al netto o al lordo?
|
| gio 19 nov 2009, 12:49 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Col regime dietetico che mi ha stilato la nutrizionista assumo 92 grammi di protidi, 254 glucidi e 49 di grassi.
40 di whey intendo quelle in polvere di mypro. Aggiungendo anche un po di grana a quella che già prendo prenanna, e 50 di destro nei giorni on, arriverei a:
254 glu 140 pro 49 gra OFF 304 glu 140 pro 49 gra ON
che ne dici?
|
| gio 19 nov 2009, 12:58 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Ok, le Isolate di mypro sono al 90%.. dunque quelle che tu chiami 40g sono in realtà 35g di pro nette.
Cosa ne dico? che per partire, se i pasti sono ben partizionati (soprattutto i cho) può essere una buona base... poi dipende dal tuo MB. Se ti interessa crescere in top sarebbe 1kg ogni 2-3 settimane... Se non cresci dovrai aggiustare il tiro strada facendo
|
| gio 19 nov 2009, 13:12 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
concordo con carnera, per lo zma evitalo è inutile imho meglio del tribulus su myprot ne hanno uno titolato al 90% ottimo ne usi 3g al giorno 1colaz 1prewo e 1prenanna 
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| gio 19 nov 2009, 19:31 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Mario anche io avevo puntato il tribulus, ma googlegiando un po non è che ne parlino bene 
|
| gio 19 nov 2009, 20:54 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Io lascerei perdere sia tribulus che zma... Se puoi fare un'acquisto prenditi la L-Leucina 
|
| ven 20 nov 2009, 9:31 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
la leucina in polvere a me distrugge lo stomaco cosi come i bcaa non son per niente solubili e il mio intestino non li tollera bene... quelli di myprotein intendo
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| ven 20 nov 2009, 13:35 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Si? mmmm... Volevo provarla.. In cps non la tengono, vero?
|
| ven 20 nov 2009, 13:46 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
no purtroppo no, io infatti mi sa che la sposto a colaz e prenanna per utilizzare quella che ho tanto in quei casi non mi serve avere lo stomaco libero poco dopo mentre nell'immediato post-wo si sennò non riesco a cenare
|
| ven 20 nov 2009, 16:26 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|