| Autore |
Messaggio |
|
Riddle
Veterano
|
 primo ordine di integratori dell'anno!
La settimana prossima farò un ordine di integratori x questa prima fase dell'anno...mi sono limitato all'essenziale primo perchè ancora non sono nel vivo dell'allenamento e poi perchè qualche cosa già ce l'ho:
ordine integratori:
-Proteine 5kg optimum (la base...)
-Labrada Lean Body Mass (gainer che prenderò solo come pre-nanna)
-Cpn barrette 24 (le uso come spuntino di metà mattina)
in farmacia invece prendo 2 confezioni di:
-neo bros
integratori che già ho:
-Glutabolic
-Bcaa
-Vitamina B complex
Creatina, zma e le varie formulazioni x il pump le acquisterò quando entrerò nel vivo dei cicli di forza e massa.
Al momento secondo voi manca qualche cosa?
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| dom 7 set 2008, 20:27 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
 Re: primo ordine di integratori dell'anno!
Riddle ha scritto: La settimana prossima farò un ordine di integratori x questa prima fase dell'anno...mi sono limitato all'essenziale primo perchè ancora non sono nel vivo dell'allenamento e poi perchè qualche cosa già ce l'ho:
ordine integratori: -Proteine 5kg optimum (la base...) -Labrada Lean Body Mass (gainer che prenderò solo come pre-nanna) -Cpn barrette 24 (le uso come spuntino di metà mattina)
in farmacia invece prendo 2 confezioni di: -neo bros
integratori che già ho: -Glutabolic -Bcaa -Vitamina B complex
Creatina, zma e le varie formulazioni x il pump le acquisterò quando entrerò nel vivo dei cicli di forza e massa. Al momento secondo voi manca qualche cosa?
Cos'è il neo bros?
|
| dom 7 set 2008, 22:29 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
il neo bros è un integratore di fosfatidilserina e vitamina E che aiuta a ridurre i livelli di cortisolo...quest'anno lo proverò x la prima volta.
Sembra abbia un fed buono, l'unica "pecca" è che è un pò caro e le confezioni non sono grandissime quindi prendendolo tutti i giorni finirebbe in 5/6 giorni...x questo lo prenderò la sera dopo essermi allenato.
|
| lun 8 set 2008, 8:13 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
almeno un multivit completo, un supradyn direi oppure C-tard 2cps day + il tuo B complex.
creatina se vuoi prendi la classica monoidrata di una buona marca non italiana.
uno stack volumizzatore pre wo? io sto per provare il nano vapor della MT
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| lun 8 set 2008, 10:24 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
EGMario86 ha scritto: almeno un multivit completo, un supradyn direi oppure C-tard 2cps day + il tuo B complex. creatina se vuoi prendi la classica monoidrata di una buona marca non italiana. uno stack volumizzatore pre wo? io sto per provare il nano vapor della MT
hai ragione mario un multivit. ci starebbe bene! credo che lo inserirò alla mattina. il c-tard xò non è solo vit.C? (che x altro nel b-complex plus già si trova?)
X la crea avrei anche la monoidrato della +watt in campioncini da 100gr..al limite ne metto un po nel pasto pre w.o e nel post.
X il volumizzatore lo prenderò, ma più in là..tienimi informato sul feed nano vapor! 
|
| lun 8 set 2008, 12:49 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
vit C pre wo 1g... dal ctard, multivit ce ne sta pochissima di vit c
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| lun 8 set 2008, 19:51 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
nel multivitaminico è vero ce n'è poca di vit.C ma nel stress B complex plus ce n'è un po di più, o no?
qual'è la funzione della vit. C presa pre wo?
|
| mar 9 set 2008, 12:00 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
Riddle ha scritto: nel multivitaminico è vero ce n'è poca di vit.C ma nel stress B complex plus ce n'è un po di più, o no? qual'è la funzione della vit. C presa pre wo?
anticatabolica, anabolica e tanta altra roba
|
| mar 9 set 2008, 12:48 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Oggi mi sono arrivati gli integratori, anche se un po in ritardo xchè erano finite le barrette al cioccolato..proverò quindi quelle agli arachidi.
Ecco come farò la mia integrazione x queste 6/8 settimane:
GIORNO WO
-Colazione: 30gr pro + glutabolic
-Spuntino mattina: barretta + vit.B
-Pre wo: 15gr pro + bcaa + 5gr crea monoid.
-Post wo: 15gr pro + bcaa + 5gr crea + destrosio
-Dopo cena: 3 bustine neobros
-Pre nanna: labrada lean body mass + vit.B
GIORNO OFF
-Colazione:Colazione: 30gr pro + glutabolic
-Spuntino mattina: barretta + vit.B
-Spuntino pome: 30gr pro + 5gr crea
-Pre nanna: labrada lean body mass + vit.B
successivamente scarico x 4/5 settimane...
|
| gio 11 set 2008, 22:53 |
|
 |
|
luigi_ego
Forumer professionista
|
ma come mai il gainer lotieni pre-nanna e non post-wo???
ke valori ha?? se è pieno di cho spararselo prima d andare a dormire nn è proprio il max
e poi 15gr di pro post wo sono veramente poki...
|
| sab 13 set 2008, 5:01 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
luigi_ego ha scritto: ma come mai il gainer lotieni pre-nanna e non post-wo???
ke valori ha?? se è pieno di cho spararselo prima d andare a dormire nn è proprio il max e poi 15gr di pro post wo sono veramente poki...
Il gainer lo tengo pre-nanna perchè è una formulazione studiata proprio x essere assorbita al meglio prima di andare a letto. Oltre alle maltodestrine c'è una miscela proteica di brevetto "labrada" con l'aggiunta di glutamina in forma peptidica e creatina + molte altre cose.
Post wo prendo 15/20 gr di pro perchè divido la dose pre e post, inoltre dopo massimo un'ora mangio quindi evito di ingolfarmi troppo.
Nel post ho già una fonte di carbo a alto indice glicemico (destrosio) che x veicolare la creatina e innalzare l'insulina è uno dei prodotti migliori (e non costa molto!) 
|
| sab 13 set 2008, 10:59 |
|
 |
|
luigi_ego
Forumer professionista
|
Riddle ha scritto: luigi_ego ha scritto: ma come mai il gainer lotieni pre-nanna e non post-wo???
ke valori ha?? se è pieno di cho spararselo prima d andare a dormire nn è proprio il max e poi 15gr di pro post wo sono veramente poki... Il gainer lo tengo pre-nanna perchè è una formulazione studiata proprio x essere assorbita al meglio prima di andare a letto. Oltre alle maltodestrine c'è una miscela proteica di brevetto "labrada" con l'aggiunta di glutamina in forma peptidica e creatina + molte altre cose. Post wo prendo 15/20 gr di pro perchè divido la dose pre e post, inoltre dopo massimo un'ora mangio quindi evito di ingolfarmi troppo. Nel post ho già una fonte di carbo a alto indice glicemico (destrosio) che x veicolare la creatina e innalzare l'insulina è uno dei prodotti migliori (e non costa molto!) 
cpt... quindi è un blend proteico+maltodestrine+tutta una serie d cose... in tal caso può andar bene, anke se preferirei un blend proteico+qualke fat nel prenanna... tipo isobolic o dyma pro+qualke mandorla... il tutto imho cmq... se t fai i conti e rientrano in quota i cho li puoi mettere dove vuoi, ma se sono una quantità consistente io preferirei spararmeli di giorno 
|
| sab 13 set 2008, 12:58 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
luigi_ego ha scritto: Riddle ha scritto: luigi_ego ha scritto: ma come mai il gainer lotieni pre-nanna e non post-wo???
ke valori ha?? se è pieno di cho spararselo prima d andare a dormire nn è proprio il max e poi 15gr di pro post wo sono veramente poki... Il gainer lo tengo pre-nanna perchè è una formulazione studiata proprio x essere assorbita al meglio prima di andare a letto. Oltre alle maltodestrine c'è una miscela proteica di brevetto "labrada" con l'aggiunta di glutamina in forma peptidica e creatina + molte altre cose. Post wo prendo 15/20 gr di pro perchè divido la dose pre e post, inoltre dopo massimo un'ora mangio quindi evito di ingolfarmi troppo. Nel post ho già una fonte di carbo a alto indice glicemico (destrosio) che x veicolare la creatina e innalzare l'insulina è uno dei prodotti migliori (e non costa molto!)   cpt... quindi è un blend proteico+maltodestrine+tutta una serie d cose... in tal caso può andar bene, anke se preferirei un blend proteico+qualke fat nel prenanna... tipo isobolic o dyma pro+qualke mandorla... il tutto imho cmq... se t fai i conti e rientrano in quota i cho li puoi mettere dove vuoi, ma se sono una quantità consistente io preferirei spararmeli di giorno 
Sono d'accordo con te che l'accoppiata pro+fat nel pre-nanna sia ottimo, soprattutto in definizione oltre che in massa. In quest'ultima fase xò credo sia importante anche l'inserimeto di qualche cho proprio x creare un ambiente anabolico ottimale sopratutto in vista di un digiuno di 8 ore circa...l'ottimo sarebbe alzarsi di notte e fare uno spuntino, ma non potendolo fare ho optato x un gainer completo. Quindi nei conteggi totali dei carbo una quota l'ho riservata esclusivamente al pre-nanna (cosi come nel post-wo).
|
| mar 16 set 2008, 13:19 |
|
 |
|
luigi_ego
Forumer professionista
|
Riddle ha scritto: luigi_ego ha scritto: Riddle ha scritto: luigi_ego ha scritto: ma come mai il gainer lotieni pre-nanna e non post-wo???
ke valori ha?? se è pieno di cho spararselo prima d andare a dormire nn è proprio il max e poi 15gr di pro post wo sono veramente poki... Il gainer lo tengo pre-nanna perchè è una formulazione studiata proprio x essere assorbita al meglio prima di andare a letto. Oltre alle maltodestrine c'è una miscela proteica di brevetto "labrada" con l'aggiunta di glutamina in forma peptidica e creatina + molte altre cose. Post wo prendo 15/20 gr di pro perchè divido la dose pre e post, inoltre dopo massimo un'ora mangio quindi evito di ingolfarmi troppo. Nel post ho già una fonte di carbo a alto indice glicemico (destrosio) che x veicolare la creatina e innalzare l'insulina è uno dei prodotti migliori (e non costa molto!)   cpt... quindi è un blend proteico+maltodestrine+tutta una serie d cose... in tal caso può andar bene, anke se preferirei un blend proteico+qualke fat nel prenanna... tipo isobolic o dyma pro+qualke mandorla... il tutto imho cmq... se t fai i conti e rientrano in quota i cho li puoi mettere dove vuoi, ma se sono una quantità consistente io preferirei spararmeli di giorno  Sono d'accordo con te che l'accoppiata pro+fat nel pre-nanna sia ottimo, soprattutto in definizione oltre che in massa. In quest'ultima fase xò credo sia importante anche l'inserimeto di qualche cho proprio x creare un ambiente anabolico ottimale sopratutto in vista di un digiuno di 8 ore circa...l'ottimo sarebbe alzarsi di notte e fare uno spuntino, ma non potendolo fare ho optato x un gainer completo. Quindi nei conteggi totali dei carbo una quota l'ho riservata esclusivamente al pre-nanna (cosi come nel post-wo).
se l'hai organizzato bene in funzione della dieta ok... 
|
| mar 16 set 2008, 13:27 |
|
 |
|