|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
E quello che trovi te lo tieni?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 2 giu 2008, 17:09 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 7:53 Messaggi: 62 Località: Chieri
|
Dipende da cosa trovi... qualche ricordo sì, ma non di più ... il resto viene consegnato al responsabile che coordina le operazioni. Certo non puoi uscire dall'acqua con materiale vistoso, di grosse dimensioni e te lo porti a casa.
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| lun 2 giu 2008, 17:14 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
Ciao Matrix, un benvenuto anche da parte mia... ho visto che sei di Chieri...io di Torino......
ciao
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| mar 3 giu 2008, 8:09 |
|
 |
|
Albidemezzox
Forumer professionista
|
Matrix63 ha scritto: Albidemezzox ha scritto: Bnevenuto Matrix! Da quanto ho capito pratichi apnea "professionale", complimenti è un ottimo sport!  No.. ragazzi non faccio apnea professionale ma faccio subacquea ricreativa che sono due cose ben distinte e separate.- Mi immergo a profondità consentite dal mio berevetto e a volte con tutta la compagnia incluso l'istruttore ci è capitato di fare bonifica sui relitti.- Ultima bonifica è stata eseguita su di una nave turca affondata non distante dalle costi pugliesi... esattamente Marciano di Leuca ... affondata in assetto di navigazione.- Bella esperienza....Tevfik Capitan (Nome della nave).. Se vi interessano altri partcolari più in là vi racconto.- Capito..bello comunque!
|
| mar 3 giu 2008, 17:39 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Vicman ha scritto: Ciao Matrix, un benvenuto anche da parte mia... ho visto che sei di Chieri...io di Torino...... ciao
Torino.... zona?????
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| mar 3 giu 2008, 20:46 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Albidemezzox ha scritto: Matrix63 ha scritto: Albidemezzox ha scritto: Bnevenuto Matrix! Da quanto ho capito pratichi apnea "professionale", complimenti è un ottimo sport!  No.. ragazzi non faccio apnea professionale ma faccio subacquea ricreativa che sono due cose ben distinte e separate.- Mi immergo a profondità consentite dal mio berevetto e a volte con tutta la compagnia incluso l'istruttore ci è capitato di fare bonifica sui relitti.- Ultima bonifica è stata eseguita su di una nave turca affondata non distante dalle costi pugliesi... esattamente Marciano di Leuca ... affondata in assetto di navigazione.- Bella esperienza....Tevfik Capitan (Nome della nave).. Se vi interessano altri partcolari più in là vi racconto.- Capito..bello comunque!
Bello e costoso..... bisogna acquistare l'attrezzatura poco x volta ... altrimenti devi farti un mutuo
|
| mar 3 giu 2008, 20:47 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
|
torino...corso belgio
|
| mer 4 giu 2008, 6:58 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Vicman ha scritto: torino...corso belgio
Siamo quasi vicini. Io dall'altra parte della collina... tu ai piedi... Chissà ... un giorno magari ci si può prendere un caffè ....
|
| mer 4 giu 2008, 15:36 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
|
volentieri
|
| gio 5 giu 2008, 7:31 |
|
 |
|