Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 7 feb 2012, 21:56

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo
 POWER BALANCE 
Autore Messaggio
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio POWER BALANCE
Una premessa fondamentale del Bio-campo è che l'organismo possiede una energia interna di auto guarigione che agisce al meglio per auto-curarsi in ogni momento. A volte però, il nostro organismo, ha bisogno di essere aiutato per raggiungere la massima cura. La scienza della chinesiologia riconosce che ci sono flussi di energia all'interno del corpo che agiscono non solo sui muscoli ma su tutti i tessuti e organi che servono a rendere il corpo vivo, armonico etc.
La medicina tradizionale cinese supporta la teoria che oltre 2000 punti di agopuntura sul corpo umano ti collegano con 12, principali, e 8, secondari, percorsi chiamati meridiani. Tutti concordano che i meridiani conducono energia e possono essere migliorati con Power / Balance ® per massimizzare le prestazioni e aumentare il benessere.

Come funziona il Power Balance?
Diversi processi sono stati considerati per spiegare gli effetti del Power / Balance, in primo luogo quelli sul dolore e le prestazioni. Gli scienziati dicono che I punti che solleciti con l’agopuntura, stimolano il sistema nervoso centrale (cervello e midollo spinale) cosi che rilasciano delle sostanze chimiche che accendono il meccanismo di auto soppressione del dolore e il meccanismo di riduzione dello stress.
Alcuni scienziati americani hanno trovato prove concrete del fatto che i punti dell’agopuntura sono conduttori strategici di segnali elettromagnetici. Stimolando tutti i punti lungo questi percorsi, Power / Balance ® consente ai segnali elettromagnetici di essere trasferiti a un livello di funzionalità maggiore rispetto alle normali condizioni. Questi stimoli avviano sia il processo biochimico di riduzione del dolore, come le endorfine, sia il processo di flusso di cellule del sistema immunitario verso punti specifici del corpo che sono feriti, deboli o più vulnerabili alle malattie.

Capire il POWER / BALANCE attraverso la Chinesiologia
La Chinesiologia è definita in primo luogo come l'uso di test muscolari per individuare gli squilibri nel bio-campo (che è strutturale, chimico, emotivo e altre fonti energetiche) per stabilire di cosa il corpo ha bisogno per guarire e con quale priorità. Anche per valutare l'energia dei cambiamenti introdotti da un ampio spettro di procedure terapeutiche manuali e non.
La Chinesiterapia, quindi, può essere intesa come un sistema di assistenza sanitaria naturale che combina il controllo muscolare con i principi della medicina cinese per valutare l'energia e la funzionalità del corpo attraverso l'applicazione di una serie di potenti tecniche per migliorare la salute, il benessere e vitalità.
Precise tecniche di monitoraggio muscolare attraverso l’uso di Power/ Balance ™ sono applicate per individuare e correggere i blocchi di energia all'interno del corpo. La risposta è sempre da qualche parte dentro di noi. Il monitoraggio del muscolo è un sistema di feedback naturale che avviene attraverso un indicatore muscolare che fornisce informazioni attraverso i percorsi nervosi e il sistema meridiano del corpo e del cervello.

Questi flussi di energia possono essere valutati testando la funzione dei muscoli che a sua volta riflettono lo stato generale del corpo in termini di chimica strutturale o bilanciamento armonico. In questo modo, gli esperti in materia di chinesiologia usano Power / Balance per sfruttare le energie interne che altre modalità più convenzionali non sollecitano. I praticanti di Chinesiologia guardano al di là dei sintomi. La Chinesiologia non tratta malattie famose, né la diagnosi. La Chinesiologia si focalizza sul disequilibrio dell’energia del corpo. In questo senso, i praticanti di chinesiologia hanno stretti legami con il concetto di flusso di energia dell‘agopuntura e utilizzano Power/ Balance ™ come un potente ed immediato aiuto per il alleviare il dolore.
Power/ Balance ™ non si limita a trattare con disturbi. Una buona armonia interna porta una persona a raggiungere qualsiasi obiettivo nello sport, nelle relazioni, nell’apprendimento o nella vita in generale.

Quasi tutti possono soffrire di mali causati dal movimento (chiamata anche Cinetosi) prima o poi. Alcune persone stanno male quando guidano un veicolo o sono in aereo. Altre persone soffrono il mal di mare dal movimento di una barca. Certe altre invece si sentono male da movimenti tipo montagne russe… Questo è accaduto anche a voi?
Prova Prova Power/ Balance ™. E’ perfetto grazie al grande equilibrio e stabilizzazione che ti procura e ti aiuta a risolvere il malessere della cinetosi. E’ la migliore alternativa per guarire dalla Cinetosi senza fare uso di farmaci o cerotti.
La cosa grandiosa di Power/ Balance ™ è che può essere utilizzato da chiunque dato che non contiene sostanze chimiche o farmaci di alcun tipo. Nessuna necessità di preoccuparsi di pericolosi effetti collaterali. In aggiunta, Power/ Balance ™ può essere indossato tutto il giorno. È stato progettato per essere indossato ovunque sul corpo; può essere facilmente posizionato su capi di abbigliamento, calzature e accessori.

I medici che hanno testato POWER/BALANCE ™, hanno riscontrato che amplifica istantaneamente gli stati di energia positiva del nostro corpo diminuendo lo spreco di energia causato da una grande varietà di fattori. Negli studi di sangue, POWER / BALANCE ™ ha confermato una maggiore integrità cellulare ed una più efficiente ossigenazione del sangue con miglioramento del tempo di recupero stesso.
POWER / BALANCE ™ è uno strumento eccezionale; esalta la forza del nostro campo-Biologico proteggendolo così da elettromagnetismi distruttivi esterni. La sua tecnologia è molto importante perché funziona con tre componenti attivi che creano una difesa biologica contro i rapidi cambiamenti che avvengono nell’ambiente:
POWER / BALANCE ™ al contrario di un braccialetto, un medaglione o un magnete, è uno strumento attivo che entrando in risonanza con i sistemi elettronici, chimici e biologici del nostro corpo ne aumenta l’efficienza istantaneamente. P/B, inoltre, contiene delle frequenze che si accoppiano alla massa fisica. Quando il dispositivo che utilizza tali frequenze è situato nelle vicinanze della struttura fisica, le qualità della struttura fisica vengono potenziate e portate ad uno stato perfetto di efficienza. POWER / BALANCE ™ amplifica il potenziale energetico del corpo umano e permette a ciò che sta già lavorando bene, di funzionare al massimo.
POWER / BALANCE ™ è più facile da comprendere immaginando il funzionamento di una forcella che emette vibrazioni specifiche ad un picco costante. Allo stesso modo, POWER / BALANCE ™ va in risonanza con il Campo Biologico del corpo attraverso frequenze multiple, chiamate "bio-sonic formule" costringendo lo stesso ( campo biologico) ad un movimento di vibrazioni alla sua frequenza naturale per migliorare il funzionamento e la comunicazione delle celle.

Hai mai avuto un momento dove ti sentivi invincibile, veramente potente? Quella sensazione dove puoi fare qualsiasi cosa e raggiungere qualsiasi obiettivo?
Questa sensazione, nello sport, è chiamata “essere in forma”. Quel meraviglioso momento in cui siamo in un profondo stato di concentrazione e reattività. Questo e il momento in cui l’atleta è al massimo nella competizione.
Volete sentirvi così ogni giorno? Ora potete con POWER / BALANCE ™
POWER BALANCE ™ è il sistema energetico più avanzato disponibile oggi nel mondo. E’ un amplificatore naturale di energia che sintonizza immediatamente il tuo corpo per avere grandi prestazioni. Aumento di resistenza, equilibrio, forza, flessibilità e la gamma dei movimenti sono solo alcuni dei vantaggi descritti dalle persone che usano la tecnologia naturale P / B. Moltissimi riportano con grande soddisfazione che POWER BALANCE li aiuta a recuperare più velocemente, a ridurre stress, a migliorare la concentrazione e a sentirsi veramente tonici.
I medici che hanno testato POWER/BALANCE ™, hanno riscontrato che amplifica istantaneamente gli stati di energia positiva del nostro corpo diminuendo lo spreco di energia causato da diversi fattori. Negli studi di sangue, POWER / BALANCE ™ ha confermato una maggiore integrità cellulare ed una più efficiente ossigenazione del sangue con miglioramento del tempo di recupero stesso.

Vi sentite giù, vi manca l'energia, avete ansia o stress?
Quando il tuo campo Biologico non è in armonia, il segnale che senti è di disagio, sia esso fisico, mentale o emozionale. Quando il tuo Bio-campo è, invece, sintonizzato e in equilibrio, il segnale che percepisci è, al contrario, un senso di comfort e gioia.
Un grande numero di nuove tecniche per alleviare lo stress sono state sviluppate, e applicate, per affrontare questo problema. Tecniche che vanno da trattamenti psichiatrici fino alla medicina alternativa. Tuttavia, tali approcci non sono sempre alla portata delle persone che soffrono di stress e spesso mancano di efficacia, dovuto al fatto che tutti cercano di curare attraverso la manipolazione psicopatologica.
Lo stress psicosociale è diventato un problema importante nella maggior parte delle comunità. Il suo impatto può essere percepito durante la fase di aumento di malattie correlate (ulcere peptiche, ipertensione, alcuni tipi di cancro), conflitti di lavoro, instabilità familiare, l'alcolismo, la tossicodipendenza e il tasso di criminalità. Questo è il motivo per cui una reazione immediata è estremamente urgente per affrontare questo problema diffuso su tutti i fronti.
Il nuovo approccio scientifico allo stress è basato sul miglioramento dell’equilibrio e armonia del Bio-campo dell’essere umano. Vi è una lunga e diffusa convinzione sull'esistenza di una forza eterica chiamata dalla scienza attuale "Bio-campo", "Prana" dagli indù, "Chi" dai cinesi, e "Ky" dal giapponese ed è la fonte più spesso associata con "anima, spirito e mente." In realtà, ci sono riferimenti ai campi di energia umana o del corpo in 97 culture diverse, secondo John White nel suo libro "Il futuro della scienza.
Nel 1994 la US National Institutes of Health (NIH), ha fissato il termine "Bio-campo". Un Bio-campo è un insieme o matrice di energie diverse che si estendono verso l'esterno dal nostro corpo. Secondo le più recenti teorie e ricerche in biofisica, il Bio-campo comprende diverse energie per il nostro benessere. Questi Bio-campo energetico regola e bilancia più sistemi che vanno dalle cellule a tutta la persona. Metaforicamente il Bio-campo funziona come un orchestra di musical, detta anche vitalità globale, per garantire l'armonia delle prestazioni necessarie per il benessere.
Una delle principali funzioni del Bio-campo è quello di rafforzare la nostra capacità di far fronte allo stress. Dobbiamo essere in grado di adattarci allo stress in modo positivo altrimenti avrà conseguenze molto negative per il nostro benessere e nonchè prestazioni.
Lo stress fisico, emotivo, mentale e ambientale è in grado di rompere l'integrità del vostro Bio-campo. I ricercatori riportano che gli squilibri e blocchi di energia si verificano nel Bio-campo a causa di trauma, stress, carenze, in aggiunta ad agenti patogeni di auto-intossicazione o disfunzione immunitaria. Computer, televisori, telefoni cellulari e altri dispositivi elettronici emettono radiazioni elettromagnetiche che vanno a perturbare il Bio-campo e creano stress sul tuo corpo provocando tensioni, stanchezza, mal di testa e molto altro ancora.
Più il tuo Bio-campo è debole e meno è in grado di resistere ad ulteriori stress. Quando questo accade, la tua vita diventa un circolo vizioso di fastidio e staticità che compromettono seriamente la tua capacità di funzionare. Molte autorità, come la Harvard Medical School, collegano lo stress cronico ad una serie di problemi negativi per la salute.
POWER / BALANCE aggiusta e sintonizza il tuo Bio-campo e garantisce la sua integrità in aggiunta ad ottimizzare e rafforzare il tuo capo energetico esterno. Quindi il tuo POWER / BALANCE fortifica il tuo Bio-campo contro qualsiasi tipo di stress e ti mantiene equilibrato e in forma.

gio 22 lug 2010, 23:28
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio Re: POWER BALANCE
Lo abbiamo provato oggi in palestra per fare un pistol squat, il risultato è stato lo stesso, il pistol non è riuscito.

Tu lo hai provato?

gio 22 lug 2010, 23:32
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Marco pl ha scritto:
Lo abbiamo provato oggi in palestra per fare un pistol squat, il risultato è stato lo stesso, il pistol non è riuscito.

Tu lo hai provato?

Marco sicuramente ti sembrerò un folle ma secondo me è davvero miracoloso...Sono rimasto davvero impressionato. Le capacità di recupero sono migliorate sensibilmente e anche la forza in molti movimenti è risultata decisamente migliorata. Non parliamo del mio equilibrio...

SENSAZIONALE

gio 22 lug 2010, 23:35
Profilo
Amministratore
Amministratore

Su di me non ha funzionato, il pistol non è riuscito prima e non non è riuscito dopo, sono caduto lo stesso.

Cmq anche se io personalmente non credo a queste cose, non perchè siano sbagliate a priori ma perchè sono spiegate male, su alcuni ha funzionato e su altri no.

gio 22 lug 2010, 23:41
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Marco pl ha scritto:
Su di me non ha funzionato, il pistol non è riuscito prima e non non è riuscito dopo, sono caduto lo stesso.

Cmq anche se io personalmente non credo a queste cose, non perchè siano sbagliate a priori ma perchè sono spiegate male, su alcuni ha funzionato e su altri no.

Marco io con tutti coloro con i quali ho provato sto cavolo di Balance ho trovato un migliramente davvero tangibile. Non saprei come spiegarlo diversamente...+ forza + equilibrio + allungamento ma davvero ed incredibilmente significativi...Premetto che non li vendo!!! :Boing!:

gio 22 lug 2010, 23:47
Profilo
Amministratore
Amministratore

Ci credo, figurati. Però per onestà devo anche dire che su di me non ha avuto effetti, altrimenti sarei il primo ad usarlo.

gio 22 lug 2010, 23:56
Profilo
Veterano
Veterano

puro effetto placebo, fidati è una stronzata non buttare soldi.
se li hai gia buttati evita di farli buttare anche agli amici ;)

ven 23 lug 2010, 13:02
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

EGMario86 ha scritto:
puro effetto placebo, fidati è una stronzata non buttare soldi.
se li hai gia buttati evita di farli buttare anche agli amici ;)

Mario categoricamente NO!!! Ho la fortuna di avere un'amico che è chinesiologo ed agopuntore, molto scettico riguardo al prodotto me lo ha testato ed è rimasto incredulo lui stesso...In oltre io l'ho pagato 8,5 Euro comprese spese di spedizione su ebay penso che sia abbordabile un pò per tutti!!!

ven 23 lug 2010, 13:49
Profilo
Amministratore
Amministratore

Normalmente ne costa 35...

ven 23 lug 2010, 14:19
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

http://cgi.ebay.it/POWER-BALANCE-BRACCI ... 27b384d4fa

Marco questo è quello che io...Mi stò prostituendo per consigliarvelo...FUNZIONA FUNZIONA e FUNZIONA!!!

ven 23 lug 2010, 14:37
Profilo
Amministratore
Amministratore

E' diverso da quello che ho provato io. Vediamo di rimediarne un altro e di fare qualche altro esperimento.

ven 23 lug 2010, 14:54
Profilo
Veterano
Veterano

8€ incluse le spese di sped... dai è un fake si capisce subito mi dispiace che queste catene di san antonio continuino a esserci ancora nel 2010... l'ho provato anche io quello di un amico cmq ed è una cagata e nonostante sia quello originale che costa un 35€

ven 23 lug 2010, 16:00
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

EGMario86 ha scritto:
8€ incluse le spese di sped... dai è un fake si capisce subito mi dispiace che queste catene di san antonio continuino a esserci ancora nel 2010... l'ho provato anche io quello di un amico cmq ed è una cagata e nonostante sia quello originale che costa un 35€

Spero che Marco riesca a darmi una mano nella mia lotta. Ragazzi informatevi riguardo la chinesiologia (molti BB americani la usano incessantemente) non è nulla di magico o di miracoloso è semplicemente un insieme di metalli che emettono frequenze tali da rendere il nostro campo magnetico in sintonia con quello che ci circonda questo inevitabilmente provoca un senso di benessere immediato. è stato studiato anche l'effetto placebo ed è stato dimostrato che in molti casi è troppo elevato il risultato ottenuto (come nel mio) per un effetto immaginario.

ven 23 lug 2010, 16:16
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Ma quello del link ebay è un tarocco quindi? Volevo provarlo alla fine 8 euro non sono niente

ven 23 lug 2010, 17:15
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Adaxel ha scritto:
Ma quello del link ebay è un tarocco quindi? Volevo provarlo alla fine 8 euro non sono niente

A dire di Mario è un tarocco io invece ti dico che da 7gg a stà parte lo indosso in maniera continuativa e noto davvero migliorie sopra le mie personali aspettative :ok:

ven 23 lug 2010, 17:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3  Prossimo