| Autore |
Messaggio |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
 Re: POWER BALANCE
Adaxel ha scritto: Mi è arrivato oggi, domani lo provo   Attendo curiosissimo di sapere le tue sensazioni...Avrai certamente già provato a fare i test pubblicati.
_________________ Squat in palestra e gas in curva!!!
|
| gio 29 lug 2010, 18:36 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Zabarino1 ha scritto: EGMario86 ha scritto: non è nulla di magico o di miracoloso è semplicemente un insieme di metalli che emettono frequenze tali da rendere il nostro campo magnetico in sintonia con quello che ci circonda questo inevitabilmente provoca un senso di benessere immediato Scusa zabarino ma questa storia sul campo magnetico è una cavolata colossale. Se ti ci trovi bene cmq continua ad usarlo, un effetto placebo è pur sempre un effetto positivo. Se hai dei miglioramenti, va bene così.
|
| ven 30 lug 2010, 13:39 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Martin ha scritto: Zabarino1 ha scritto: EGMario86 ha scritto: non è nulla di magico o di miracoloso è semplicemente un insieme di metalli che emettono frequenze tali da rendere il nostro campo magnetico in sintonia con quello che ci circonda questo inevitabilmente provoca un senso di benessere immediato Scusa zabarino ma questa storia sul campo magnetico è una cavolata colossale. Se ti ci trovi bene cmq continua ad usarlo, un effetto placebo è pur sempre un effetto positivo. Se hai dei miglioramenti, va bene così. Eccone un'altro!!! Ma voi avete delle competenze superiori alle Chinesiologia applicata per dire che è una cavolata. In America in molti sport è considerato doping sportivo (ti basterà cercarlo in rete) perchè è una cavolata? Accetto critiche ed accetto di sentire che su qualcuno non abbia l'effetto sperato ma sinceramente non accetto che sia addirittura una cavolata!!! Io ero proprio come tutti voi, scetticismo massimo nei confronti di un'oggetto che prometteva magia e surrealismo, ma non c'è nulla di esoterico o magico nel rendere armonico il nostro bio-campo. Credete ciò che volete effetto placebo o no. 5 x 5 @ 100 kg in panca piana non erano mai saliti ed il pistol bene ora non lo avevo mai fatto, se l'effetto placebo è questo...BEN VENGA
|
| ven 30 lug 2010, 18:04 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Certo che c'è qualcosa di esoterico! Nessuno scienziato serio al mondo prenderebbe per vera una storia su ologrammi magnetici che equilibrano un nostro presunto biocampo. E per la cronaca mi sono interessato anche di esoterismo per un paio d'anni e ho provato un apparecchio molto simile al power balance. Ho avuto un effetto placebo di 2 giorni e poi ho concluso di testa mia che era una vaccata. Poi possiamo fare anche una miriade di discorsi sul fatto che la scienza moderna è limitata, e molti scienziati sono eccessivamente scettici e presuntuosi, ok... ma se cerco power balance su google trovo solo ed unicamente smentite sul suo funzionamento, e niente relativamente al doping (mi sono fermato alla seconda pagina cmq). Che poi i video dimostrativi son ridicoli... è chiaro che il corpo reagisce con un maggior equilibrio dopo aver indossato l'aggeggio, per il semplice fatto che l'esperienza della prima spinta ti fa reagire meglio alla seconda! Il bracciale non c'entra proprio nulla. Se poi a te ha giovato... siamo entrambi d'accordo nell'esultare e dire: BEN VENGA 
|
| ven 30 lug 2010, 20:56 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
eheh concordo con martin... e ad essere onesti ieri nn mi è cambiato assolutamente un cazzo a usarlo nè come equilibrio nè come carichi in palestra, però devo ammettere che è figo a vedersi tra tutina da workout canottiera e braccialetto sembro un power ranger ;)
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 31 lug 2010, 7:56 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
Io non lo uso.Non ho abbastanza elementi per dire se sia una vaccata o meno.Però non mi sentirei di dire in termini così assolutistici che sia una stronzata perchè ci sono studi o scienziati che dicono bla bla bla...
Sappiamo bene che gli studi e le ricerche 'scientifiche' possono dimostrare tutto e il contrario di tutto a seconda di chi sponsorizzi tale ricerca.
Io ho sentito/visto troppe cose non accettate dalla comunità scientifica che si sono rivelate vere per potermi fidare ciecamente delle dichiarazioni degli scienziati!
Ammetto che il Power Balance con queste ultime parole non c'entra una cippa.Era uno sfogo personale per dire come interpreto la posizione UFFICIALE delle scienza in vari argomenti!
Mi domando: perchè molti atleti ai campionati europei di atletica leggera li usano?Solo perchè su di loro ha un positivo effetto placebo?puo essere...
|
| sab 31 lug 2010, 8:25 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
EGMario86 ha scritto: eheh concordo con martin... e ad essere onesti ieri nn mi è cambiato assolutamente un cazzo a usarlo nè come equilibrio nè come carichi in palestra, però devo ammettere che è figo a vedersi tra tutina da workout canottiera e braccialetto sembro un power ranger ;) Devo ammettere che questa del power ranger è davvero ganza 
|
| sab 31 lug 2010, 10:55 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
marduk ha scritto: Io non lo uso.Non ho abbastanza elementi per dire se sia una vaccata o meno.Però non mi sentirei di dire in termini così assolutistici che sia una stronzata perchè ci sono studi o scienziati che dicono bla bla bla...
Sappiamo bene che gli studi e le ricerche 'scientifiche' possono dimostrare tutto e il contrario di tutto a seconda di chi sponsorizzi tale ricerca.
Io ho sentito/visto troppe cose non accettate dalla comunità scientifica che si sono rivelate vere per potermi fidare ciecamente delle dichiarazioni degli scienziati!
Ammetto che il Power Balance con queste ultime parole non c'entra una cippa.Era uno sfogo personale per dire come interpreto la posizione UFFICIALE delle scienza in vari argomenti!
Mi domando: perchè molti atleti ai campionati europei di atletica leggera li usano?Solo perchè su di loro ha un positivo effetto placebo?puo essere... Marduk nulla di più vero, mi sembra un pò ambizioso ritenersi superiori a migliaia di atleti professionisti che lo usano. Comunque dato che fisici e scienziati non sono ancora arrivati ad una tesi valida con cui espletari il suo funzionamento credo sia inutile anche stare a parlare tra di noi tentando di convincere uno di ciò che pensa l'altro. Io ce l'ho al polso e fino a che non si spezza non lo tolgo, Mario lo ha provato e non ha trovato beneficio alcuno, ho letto che lo usa anche Berlusconi e lui appare veramente invincibile hahahahaha 
|
| sab 31 lug 2010, 11:06 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Berlusconi lo usa perchè spera di diventare più alto.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 1 ago 2010, 19:03 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Marco pl ha scritto: Berlusconi lo usa perchè spera di diventare più alto. Sicuramente l'effetto placebo lo farà sentire più alto quando si guarda allo specchio 
|
| dom 1 ago 2010, 19:19 |
|
 |
|
Adaxel
Forumer assiduo
|
Provato e non è cambiato nulla
_________________ -Underground Bodybuilding Militia-
|
| mer 25 ago 2010, 9:54 |
|
 |
|
Zabarino1
Forumer assiduo
|
Adaxel ha scritto: Provato e non è cambiato nulla 
|
| mer 25 ago 2010, 15:57 |
|
 |
|