Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 7 feb 2012, 22:19

Rispondi all’argomento  [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo
 POWER BALANCE 
Autore Messaggio
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio Re: POWER BALANCE

Non fate caso alla stupidità di questi 2 cinesi...Andate al minuto 1 e 45 secondi :ooo:

ven 23 lug 2010, 17:33
Profilo
Veterano
Veterano

brò io la studio la chinesiologia... fidati non esiste NIENTE di fisiologicamente spiegabile in quel modo come vogliono far capire loro, l'energia accumulata li dentro NON ESISTE!

ven 23 lug 2010, 18:34
Profilo
Amministratore
Amministratore

Zabarino1 ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
8€ incluse le spese di sped... dai è un fake si capisce subito mi dispiace che queste catene di san antonio continuino a esserci ancora nel 2010... l'ho provato anche io quello di un amico cmq ed è una cagata e nonostante sia quello originale che costa un 35€

Spero che Marco riesca a darmi una mano nella mia lotta. Ragazzi informatevi riguardo la chinesiologia (molti BB americani la usano incessantemente) non è nulla di magico o di miracoloso è semplicemente un insieme di metalli che emettono frequenze tali da rendere il nostro campo magnetico in sintonia con quello che ci circonda questo inevitabilmente provoca un senso di benessere immediato. è stato studiato anche l'effetto placebo ed è stato dimostrato che in molti casi è troppo elevato il risultato ottenuto (come nel mio) per un effetto immaginario.

Il punto non è dire a priori se funzioni o meno, il punto capire perchè funziona o perchè non funziona.

Su di me non funziona, perchè?
Su di te funziona, perchè?

Io non so queste risposte, mi limito ad osservare quello che vedo.

ven 23 lug 2010, 21:18
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Marco pl ha scritto:
Zabarino1 ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
8€ incluse le spese di sped... dai è un fake si capisce subito mi dispiace che queste catene di san antonio continuino a esserci ancora nel 2010... l'ho provato anche io quello di un amico cmq ed è una cagata e nonostante sia quello originale che costa un 35€

Spero che Marco riesca a darmi una mano nella mia lotta. Ragazzi informatevi riguardo la chinesiologia (molti BB americani la usano incessantemente) non è nulla di magico o di miracoloso è semplicemente un insieme di metalli che emettono frequenze tali da rendere il nostro campo magnetico in sintonia con quello che ci circonda questo inevitabilmente provoca un senso di benessere immediato. è stato studiato anche l'effetto placebo ed è stato dimostrato che in molti casi è troppo elevato il risultato ottenuto (come nel mio) per un effetto immaginario.

Il punto non è dire a priori se funzioni o meno, il punto capire perchè funziona o perchè non funziona.

Su di me non funziona, perchè?
Su di te funziona, perchè?

Io non so queste risposte, mi limito ad osservare quello che vedo.

Marco io sinceramente sono arrivato al punto di non credere a te sul fatto che non funzioni :Boing!: (scherzo ovviamente) Anche stamani strage con il power balance ho fatto prove a tutti coloro che incontravo che a loro volta incuriositi mi mandavano amici curiosi di provare...Risultato, ordinati 23 braccialetti :-D La prova del braccio di ferro è davvero figa...

sab 24 lug 2010, 9:32
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

EGMario86 ha scritto:
brò io la studio la chinesiologia... fidati non esiste NIENTE di fisiologicamente spiegabile in quel modo come vogliono far capire loro, l'energia accumulata li dentro NON ESISTE!

Mario se studi chinisiologia saprai sicuramente meglio di me che da ormai molti anni si usano calamite, metalli e magneti per correggere problemi strutturali, posturali, ecc...Questo braccialetto fà sì che il nostro bio campo risulti in sintonia, o ancor meglio in armonio con il campo magnetico terrestre. Il risultato non è nulla di magico e non è un'accumulo di energia che proviene da chissà dove semplicemente lo sfruttare le proprie capacità fisiche al meglio :ok:

sab 24 lug 2010, 9:36
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Zaba tu l'hai preso da quel link che hai postato di ebay? Che volevo provarlo anche io

sab 24 lug 2010, 9:43
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Adaxel ha scritto:
Zaba tu l'hai preso da quel link che hai postato di ebay? Che volevo provarlo anche io

Confermo...Gli 8,5 Euro meglio spesi!!!

sab 24 lug 2010, 10:17
Profilo
Amministratore
Amministratore

Zabarino1 ha scritto:
Marco io sinceramente sono arrivato al punto di non credere a te sul fatto che non funzioni :Boing!: (scherzo ovviamente) Anche stamani strage con il power balance ho fatto prove a tutti coloro che incontravo che a loro volta incuriositi mi mandavano amici curiosi di provare...Risultato, ordinati 23 braccialetti :-D La prova del braccio di ferro è davvero figa...

Anche in palestra da me ne hanno ordinati molti, e su alcuni ha funzionato.

Potrebbe anche essere che su di me non funziona perchè avendo un atteggiamento positivo alla vita, sopratutto in questo periodo, ho già il mio equilibrio a un buon livello e non può essere migliorato ulteriormente.

sab 24 lug 2010, 12:08
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Marco pl ha scritto:
Anche in palestra da me ne hanno ordinati molti, e su alcuni ha funzionato.

Potrebbe anche essere che su di me non funziona perchè avendo un atteggiamento positivo alla vita, sopratutto in questo periodo, ho già il mio equilibrio a un buon livello e non può essere migliorato ulteriormente.

Cacchio io allora ero disastrato forte :Boing!: hahahahahahaha

sab 24 lug 2010, 13:01
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Io non l'ho provato in prima persona.Però qui a Torino ce l'hanno davvero tutti.Anche persone che con lo sport non hanno nulla a che vedere e che attribuiscono ad esso capacità antistress,calmanti,corroboranti sia a livello fisico che mentale.

Non so a livello mentale,però la mia indagine dice che 8 su 10 di quelli che lo usano hanno avvertito la differenza a livello fisico/prestazionale.

Sto seguendo gli europei di atletica e ho notato che alcuni atleti lo usano.Però anch'io so che costa intorno ai 30 euro.So anche che ci sono partite di Power Balance tarocco e se qualcuno me ne vendesse uno a 8,50 euro penserei ad uno di questi!

OT
PS:Io il pistol riesco a farlo anche senza Power Balance. :LOL1:

PPS: il prossimo anno inizio Scienze Motorie.

PPPS:Mi sa che quelli del video sono GIAPPONESI
chiuso OT

mer 28 lug 2010, 11:21
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

marduk ha scritto:
Io non l'ho provato in prima persona.Però qui a Torino ce l'hanno davvero tutti.Anche persone che con lo sport non hanno nulla a che vedere e che attribuiscono ad esso capacità antistress,calmanti,corroboranti sia a livello fisico che mentale.

Non so a livello mentale,però la mia indagine dice che 8 su 10 di quelli che lo usano hanno avvertito la differenza a livello fisico/prestazionale.

Sto seguendo gli europei di atletica e ho notato che alcuni atleti lo usano.Però anch'io so che costa intorno ai 30 euro.So anche che ci sono partite di Power Balance tarocco e se qualcuno me ne vendesse uno a 8,50 euro penserei ad uno di questi!

OT
PS:Io il pistol riesco a farlo anche senza Power Balance. :LOL1:

PPS: il prossimo anno inizio Scienze Motorie.

PPPS:Mi sa che quelli del video sono GIAPPONESI
chiuso OT

Marduk pendo proprio che tu abbia ragione riguardo al fatto che siano Giapponesi però posso dirti che avendo avuto la possibilità di provare un PB comprato direttamente a negozio ed il mio non ho davvero avvertito differenze, percepite invece senza l'ausilio del PB, ripeto la prova del braccio di ferro è davvero fantastica.

Inoltre pensavo ad una cosa...l'effetto placebo di cui tutti parlano non dovrebbe funzionare in caso di scetticismo o sbaglio? Se già penso che non può funzionare si può parlare di effetto placebo?

mer 28 lug 2010, 11:35
Profilo
Amministratore
Amministratore

Se pensi che non funzioni, l'effetto placebo è al contrario, cioè non funzionerà.

mer 28 lug 2010, 12:24
Profilo
Veterano
Veterano

io cmq per far felice zaba l'ho ordinato a 8€ che tanto non mi cambiano la vita e lo testerò piu a lungo della volta passata.
continuo a non crederci però ;) purtroppo ciò che non viene scientificamente provato con degli studi per me non ha valore :ok:

mer 28 lug 2010, 14:56
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

EGMario86 ha scritto:
io cmq per far felice zaba l'ho ordinato a 8€ che tanto non mi cambiano la vita e lo testerò piu a lungo della volta passata.
continuo a non crederci però ;) purtroppo ciò che non viene scientificamente provato con degli studi per me non ha valore :ok:

Mario sono molto contento del tuo ordine vedrai che in 4 giorni ti arriva e poi me lo saprai ridire :-D Ce l'ho fatta!!! Spero non sarai il solo

mer 28 lug 2010, 18:45
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Mi è arrivato oggi, domani lo provo :-D

gio 29 lug 2010, 17:48
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 42 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2, 3  Prossimo