Re: Norvegia
Marco pl ha scritto:
Riddle ha scritto:
A Roma invece solo pioggia...ormai è dall'inizio dell'autunno che piove... e non siamo abituati a gestire cosi tanta acqua piovana! Anche perchè gran parte del sistema fognario e quello che usavano i nostri avi.
Parli dei Romani?
si parlo di loro..considera che per un tratto è ancora attiva la cloaca maxima che è del VI secolo a.c.!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
lun 12 gen 2009, 22:10
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
Questi sono monumenti e ovviamente sono intoccabili perchè patrimonio dell'umanità. Siete voi romani che vi dovete inventare qualcosa
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
lun 12 gen 2009, 23:27
Riddle
Veterano
hai ragione..quasi quasi mo mi metto a pensare qualcosa e vediamo se mi viene in mente qualche soluzione possibile... ma ne dubito!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
mar 13 gen 2009, 19:08
Albidemezzox
Forumer professionista
Marco pl ha scritto:
Albidemezzox ha scritto:
Qui a Como pochi giorni fa (e tuttora cmq c'è neve) ha nevicato veramente tanto, avrà lasciato 30cm credo.
Ma se non sbaglio a como e dintorni può siccedere pure di peggio se il lago si riempe troppo.
No bè le precauzioni ci sono, alcune volte al massimo si allaga la piazza che da sul lago.