| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: Myprotein
Spero non sia stato Giuseppe...
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mer 9 giu 2010, 19:50 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
No Giuseppe non c'è più.
Ci sono 4 istruttori che si alternano in varie fasce: Tiziano Marco Salerno Marcello Simon
Tiziano sembra bravo, però non ha il fisico da bber, perchè si occupa anche e soprattutto di aerobica (fa corsi di spinning). Marco ha il corpo da bber, però vedo che quelli seguiti a stretto contatto da lui, fanno esercizi e circuiti al limite dell'assurdo. Marcello su certe cose sembra competente, è molto attento a farti fare gli esercizi nel modo giusto, ma poi su certe altre cose, tipo oggi riguardo lo squat, cade miseramente. Simon fondamentalmente tappa un paio di ore di buco pomeridiane, è brasiliana e vive qui a palermo da svariati anni. Lì si è laureata in scienze motorie e sotto moltissimi punti di vista è molto brava e preparata, ma non ha la mentalità e le competenze specifiche per i body builders.
Se non fosse così tremendamente comodo averlo vicino a casa mia, non ci metterei proprio piede al Country. Ma alla fin fine, a parte la mancanza di una, forse due macchine (o supporti), almeno da quel punto di vista è messo bene.
|
| mer 9 giu 2010, 20:28 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
E' uno dei posti dove dovrò chiedere lavoro. Perchè giuseppe se ne è andato?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mer 9 giu 2010, 20:33 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Da quel che so, nei mesi scorsi uno di quelli che faceva i corsi di aerobica è stato male, ed è stato sostituito da Giuseppe, che prima faceva un solo corso di aerobica e il resto del tempo era in sala pesi. A quanto pare coi corsi si guadagna qualcosa in più, e lui ha cercato di accaparrarsi tutti quelli possibili, andandosi a scontrare con Simon. C'è stata una sorta di lotta interna e ne è uscita vincitrice Simon, lui ha litigato coi gestori del country e se n'è andato. Questo è quel che so ma non ho fonti certe. Dai dai diventa istruttore al country e poi mi segui tu ahahah  Tanto fra 2 anni solleverò pesi maggiori dei tuoi 
|
| mer 9 giu 2010, 20:56 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Te lo auguro  !
|
| mer 9 giu 2010, 21:07 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
nn è quello che conosco io
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| gio 10 giu 2010, 14:12 |
|
 |
|
NewNewDeal
Forumer assiduo
|
ragazzi scusate se riesumo un post vecchio, ma da quanto sapete su myprotein si può pagare con paypal?
|
| dom 5 set 2010, 15:29 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
_________________War Machine ReturnIl mio diario
|
| dom 5 set 2010, 15:55 |
|
 |
|
NewNewDeal
Forumer assiduo
|
grazie mille per la risposta, a quanto pare però accettano pagamenti tramite GoogleCheckout (We also use GoogleCheckout), quindi magari potrei affiancare la mia postepay a quello e ordinare come se usassi paypal
|
| dom 5 set 2010, 16:01 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
qual'era l'altro sito affidabile oltre mypro per i prodotti bulk?
_________________War Machine ReturnIl mio diario
|
| lun 6 set 2010, 13:16 |
|
 |
|
NewNewDeal
Forumer assiduo
|
bulkpowders, ma i prezzi sono un tantino più alti
|