Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mer 8 feb 2012, 17:38

Rispondi all’argomento  [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo
 my actual situation 
Autore Messaggio
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio my actual situation
mia situazione attuale... NN SFOTTETE!! :P

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

Ultima modifica di luigi_ego il lun 3 mar 2008, 1:54, modificato 1 volta in totale.

dom 2 mar 2008, 13:58
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
buone le gambe! pelo e barba da eliminare istantaneamente... il resto è ancora da metter su forme ma la massa tutto sommato non manca :wink:

dom 2 mar 2008, 16:28
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Non sfottete?? :-D Cavolo le gambe sono quasi perfette :shock: .Complimenti.

dom 2 mar 2008, 16:56
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Albidemezzox ha scritto:

si ha un bel sartorio definito... si vede che le allena meglio o da piu tempo, alla fine si possono guadagnare tanti kg e avere una buona definizione in poco tempo ma quello difficile da ottenere è la qualità muscolare

dom 2 mar 2008, 17:03
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
buone le gambe! pelo e barba da eliminare istantaneamente... il resto è ancora da metter su forme ma la massa tutto sommato non manca :wink:

la barba già eliminata... cmq nella foto sembra molta d + d quella effettiva... x il pelo si vedrà... voglio prima avere una forma e una bf decente... lo so ke nn c'entra, ma è una questione mia d principio...

dom 2 mar 2008, 18:59
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
Albidemezzox ha scritto:

si ha un bel sartorio definito... si vede che le allena meglio o da piu tempo, alla fine si possono guadagnare tanti kg e avere una buona definizione in poco tempo ma quello difficile da ottenere è la qualità muscolare

veramente no... se guardi il mio diario praticamente nn le alleno, xkè gioco a calcio\calcetto 2 volte a settimana e nn voglio stare coi doms o le gambe pesanti... credo sia una cosa "genetica"...

dom 2 mar 2008, 19:01
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
luigi_ego ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
Albidemezzox ha scritto:

veramente no... se guardi il mio diario praticamente nn le alleno, xkè gioco a calcio\calcetto 2 volte a settimana e nn voglio stare coi doms o le gambe pesanti... credo sia una cosa "genetica"...

si ho letto, vabbè che se giochi a calcio da molto tempo è possibile che siano cosi ben definite

dom 2 mar 2008, 19:40
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Ottime gambe e discreto fisico nel complesso. Bf da calare di un paio di punti.

Per il futuro ti sconsiglio la double biceps frontale, che se non hai massa a sufficienza fa perdere molto al tuo fisico.

dom 2 mar 2008, 20:21
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
babbabia ci vogliono i dati!! :twisted:
cmq guardando prima la foto delle gambe poi il resto sembri un altra persona!!

e

http://www.youtube.com/watch?v=rfZadGvUv9k

dom 2 mar 2008, 20:26
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
anche secondo me non stai messo male, soprettutto nelle gambe...levando i peli l'effetto visivo migliorerà ancora di più! :wink:

dom 2 mar 2008, 21:28
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Ottime gambe e discreto fisico nel complesso. Bf da calare di un paio di punti.

Per il futuro ti sconsiglio la double biceps frontale, che se non hai massa a sufficienza fa perdere molto al tuo fisico.

grazie del consiglio... lo terrò presente!! :ok:
dovrei anke imparare a "posare"... anke se nn ho abbastanza massa x usare qst termine.. :oops:
cmq nn ne capisco nnt ne d pose ne d posizione... era x rendere un pò l'idea del mio stato...
la bf imho va abbassata anke + d un paio d punti... ma volevo pensarci + in là...

lun 3 mar 2008, 1:35
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Broly ha scritto:
babbabia ci vogliono i dati!! :twisted:
cmq guardando prima la foto delle gambe poi il resto sembri un altra persona!!

nn mi dire nnt!! vorrei avere nel busto la predisposizione ke ho nelle gambe... :cry:

lun 3 mar 2008, 1:36
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
luigi_ego ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
Albidemezzox ha scritto:

si ho letto, vabbè che se giochi a calcio da molto tempo è possibile che siano cosi ben definite

t spiego brevemente la mia situazione... ho giocato a calcio a livello agonistico dai 9 ai 12 anni... poi ho smesso ogni tipo d attività fisica fino a febbraio\marzo 2006 (quindi fino ai 19 anni abbondanti), arrivando a pesare 88kg, ke su 172cm rasentano l'obesità... da lì ho iniziato a giocare ,x bruciare un pò della merda ke mangiavo, 1-2 volte a week...+ corsa e robacce varie... insomma, sn arrivato a settembre 2006 a pesare 68kg, avendo perso anke tantissima massa magra... a ottobre mi sn iscritto in palestra e ho iniziato a spingere un pò d pesi... ma all' inizio ero in condizioni pietose... 1rm d panca 58kg, 28d braccio e con la pancetta... da ottobre 2007 invece ho iniziato anke a curare l'alimentazione, grazie anke al fatto d aver imparato tante cose leggendo qua e là, sia da internet ke da libri, e ora sn qua...172cm x 74kg credo ke dovrei xdere 4 kiletti di grasso x essere apposto...

ps: finalmente ho sbloccato i bic!!! forse è anke il grasso ma contratto a freddo ho 34... 1cm in + d fine dicembre!

pps: ho editato.. me ne ero dimenticata una...

ppps: nn ho mai capito cosa si intende x qualità muscolare... la separazione??

lun 3 mar 2008, 1:46
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
luigi_ego ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
luigi_ego ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
Albidemezzox ha scritto:

t spiego brevemente la mia situazione... ho giocato a calcio a livello agonistico dai 9 ai 12 anni... poi ho smesso ogni tipo d attività fisica fino a febbraio\marzo 2006 (quindi fino ai 19 anni abbondanti), arrivando a pesare 88kg, ke su 172cm rasentano l'obesità... da lì ho iniziato a giocare ,x bruciare un pò della merda ke mangiavo, 1-2 volte a week...+ corsa e robacce varie... insomma, sn arrivato a settembre 2006 a pesare 68kg, avendo perso anke tantissima massa magra... a ottobre mi sn iscritto in palestra e ho iniziato a spingere un pò d pesi... ma all' inizio ero in condizioni pietose... 1rm d panca 58kg, 28d braccio e con la pancetta... da ottobre 2007 invece ho iniziato anke a curare l'alimentazione, grazie anke al fatto d aver imparato tante cose leggendo qua e là, sia da internet ke da libri, e ora sn qua...172cm x 74kg credo ke dovrei xdere 4 kiletti di grasso x essere apposto...

ps: finalmente ho sbloccato i bic!!! forse è anke il grasso ma contratto a freddo ho 34... 1cm in + d fine dicembre!

pps: ho editato.. me ne ero dimenticata una...

ppps: nn ho mai capito cosa si intende x qualità muscolare... la separazione??

praticamente una situazione molto simile alla mia! per il ppps... si hai presente quando vedi un hp incredibilmente svenato e con muscoli duri e stondati e uno invece che anche se hp con poco grasso nn sembra enorme ma sembra fitness? quella è qualità muscolare che si acquista con gli anni di allenamento o con il doping in meno tempo

lun 3 mar 2008, 11:36
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Belle gambe, bravo, ma non credo si tratti di genetica. Io non so nulla di calcio ma da quel poco che ho visto in giro ho notato che chi ci gioca ha tendenzialmente gambe + robuste.

lun 3 mar 2008, 15:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 110 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4, 5 ... 8  Prossimo