| Autore |
Messaggio |
|
Slay2k
Forumer assiduo
|
 MUSICA??
Ti svegli troppo presto e ti metti a creare post solo per passare il tempo^_^.
Schermi a parte per la serie conosciamoci meglio in quanto penso che sia uno dei migliori forum frequentati, vediamo le nostre scelte musicali generali e in fase di allenamento^^.
Io come ascolto generale al momento sono preso fisso da quasi qualsiasi cosa passa su Virgin Radio, quindi come genere rock alternativo (i vekki tempi da metallaro capellone ormai se ne sono andati^^)
Nel dettaglio al momento: Puddle of Mudd, Velvet Revolver, Audioslave (deceduti -.-).. and so on!
Quando mi alleno passano la medesima radio in palestra, quindi mi fanno decisamente contento, altrimenti quando andavo di lettore MP3 mi davo a Pantera, Motorhead, Korn , Slayer e altre "canzonette" decisamente caricanti!
_________________ Long Hard Load to the Load...!
|
| mer 5 mar 2008, 8:58 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
diciamo che ascolto un po di tutto, ma sopratutto mi piace la trance e in palestra ascolto quasi sempre la trasmissione (scaricata su ipod) di DjTiesto clublife ne ho 47 puntate ne esce una a settimana quindi ho parecchia scelta durano tutte piu di 1 ora...
per il resto piu che metal (tranne gli in flames) oramai ascolto quasi sempre rock misto o anche qualcosa pop/house nn son piu chiuso mentalmente come quando avevo 16 anni
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mer 5 mar 2008, 10:52 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Per ora che mi alleno a casa non ascolto niente, ma guardo i JIM, i simpson e futurama. Due risate non fanno mai male. Ma quando ero in palestra preferivo rimanere concentranto su me stesso, l'esercizio e le sensazioni varie, cercando di ripettare le pause al secondo.
Putroppo non ho un bel rapporto con la musica dato che ogni canzone è legata ad un emozione o a un ricordo, che il più delle volte non voglio rivivere... Una volta mentre facevo squat ho sentito una di queste canzoni e rabbia e tristezza si sono sovrapposte togliendomi tutta la concentrazione...
|
| mer 5 mar 2008, 12:09 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
dunque ascolto un pò di tutto...
eurotrance
dance
rock-pop
trance ..
i principali cantanti che "seguo" sono..
cascada-groove coverage-scooter-within temptation(soprattt)nightwish-sum41-son of dork-d tune-basshunter-d bomb-aycan-rob mayth-veronicas-pulsedriver-kobojsarna-club mix-sebartus-baracuda-italobrothers-east clubber-tune up-flip and fill(ascoltatevi "poison".. una figata....)central seven-clubnature-dj witek e non mi ricordo..ora metto un pò di link così potete ascoltare i miei pezzi preferiti 
|
| gio 6 mar 2008, 18:15 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
|
| gio 6 mar 2008, 18:30 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Domenica mentre mi alleno li metto e vediamo come va.
|
| gio 6 mar 2008, 22:11 |
|
 |
|
gyziano
Aspirante Forumer
Iscritto il: lun 25 feb 2008, 8:57 Messaggi: 40 Località: Alto Vicentino
|
Cita: Putroppo non ho un bel rapporto con la musica dato che ogni canzone è legata ad un emozione o a un ricordo, che il più delle volte non voglio rivivere... Una volta mentre facevo squat ho sentito una di queste canzoni e rabbia e tristezza si sono sovrapposte togliendomi tutta la concentrazione...
Capisco perfettamente; il potere evocativo della musica...si potrebbe parlarne per ore.
Comunque, personalmente, ritengo che quando ci si allena ci si allena e stop, senza distrazioni, con concentrazione, pause ecc. che tanto si tratta solo di 1 ora o poco più, dopo si può ascoltare ciò che si vuole.
Mi alleno a casa e quindi ho il privilegio di poter non ascoltare nulla; in una palestra moderna con radio TV e cazzate a tutto spiano morirei; e ve lo dice uno che suona da una vita.
Ciao.
|
| ven 7 mar 2008, 8:46 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
io ho la necessità invece della musica nelle orecchie, mi carica mi fa da sottofondo e fà si che siano in pochi a disturbarmi e il fastidioso brusio di sottofondo di una palestra sia molto minore
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| ven 7 mar 2008, 10:24 |
|
 |
|
gyziano
Aspirante Forumer
Iscritto il: lun 25 feb 2008, 8:57 Messaggi: 40 Località: Alto Vicentino
|
EGMario86 ha scritto: io ho la necessità invece della musica nelle orecchie, mi carica mi fa da sottofondo e fà si che siano in pochi a disturbarmi e il fastidioso brusio di sottofondo di una palestra sia molto minore
In effetti in palestra le distrazioni possono essere tante. Anche io quando ci andavo mi portavo il walkman (l'mp3 non c'era ancora)
Ciao
|
| ven 7 mar 2008, 11:02 |
|
 |
|
luigi_ego
Forumer professionista
|
|
| ven 7 mar 2008, 11:52 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
gyziano ha scritto: Capisco perfettamente; il potere evocativo della musica...si potrebbe parlarne per ore.
Comunque, personalmente, ritengo che quando ci si allena ci si allena e stop, senza distrazioni, con concentrazione, pause ecc. che tanto si tratta solo di 1 ora o poco più, dopo si può ascoltare ciò che si vuole. Mi alleno a casa e quindi ho il privilegio di poter non ascoltare nulla; in una palestra moderna con radio TV e cazzate a tutto spiano morirei; e ve lo dice uno che suona da una vita. Ciao.
Meglio di no...
Ci sono voluti 2 anni perchè potessi riascoltare la colonna sonora di Donnie Darko e ancora non ho avuto il coraggio di rivedere il film. (Per la cronaca, la ragazza che mi lasciò in quel periodo ebbe la brillante idea di mettere un po' di musica per farmi distrarre in modo che non me ne andassi troppo triste da casa sua e cosa va beccare? La tristissima colonna sonora di Donnie Darko! Almeno le intenzioni erano buone... oggi io e questa ragazza siamo buoni amici. Ciao leti! anche se non leggi...!)
|
| ven 7 mar 2008, 16:58 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Ecco perchè hai fallito l'ulima singola!
|
| ven 7 mar 2008, 16:59 |
|
 |
|
luigi_ego
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Ecco perchè hai fallito l'ulima singola!
ECCO PERCHE'!!!!!! 
|
| ven 7 mar 2008, 18:07 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: gyziano ha scritto: Capisco perfettamente; il potere evocativo della musica...si potrebbe parlarne per ore.
Comunque, personalmente, ritengo che quando ci si allena ci si allena e stop, senza distrazioni, con concentrazione, pause ecc. che tanto si tratta solo di 1 ora o poco più, dopo si può ascoltare ciò che si vuole. Mi alleno a casa e quindi ho il privilegio di poter non ascoltare nulla; in una palestra moderna con radio TV e cazzate a tutto spiano morirei; e ve lo dice uno che suona da una vita. Ciao. Meglio di no...  Ci sono voluti 2 anni perchè potessi riascoltare la colonna sonora di Donnie Darko e ancora non ho avuto il coraggio di rivedere il film. (Per la cronaca, la ragazza che mi lasciò in quel periodo ebbe la brillante idea di mettere un po' di musica per farmi distrarre in modo che non me ne andassi troppo triste da casa sua e cosa va beccare? La tristissima colonna sonora di Donnie Darko! Almeno le intenzioni erano buone... oggi io e questa ragazza siamo buoni amici. Ciao leti! anche se non leggi...!) bel film canzone tristissima...guardati anke "the butterfly effect" very gooooood..
|
| ven 7 mar 2008, 18:57 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Quando avrò la giusta compagnia, sicuramente! 
|
| sab 8 mar 2008, 14:42 |
|
 |
|