Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 22 mag 2012, 17:25

Rispondi all’argomento  [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 marcus immondus 
Autore Messaggio
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
gaiottola ha scritto:
se voi mi scrivete castronerie della serie:

- sufficente senza la I
- stabilizare con una sola Z
- obbiettivo con due B

e simili...tu che dici? li lascio così come sono??

No li cambi! è il tuo compito. Semplicemente non è necessario che lo fai in tutte le sezioni. Per esempio il salotto lo lascierei con gli errori. Oppure darei un occhio solo agli utenti più distratti (io credo di essere il primo della lista). Cmq stai facendo un ottimo lavoro. :H:

mar 18 dic 2007, 19:11
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
dal de mauro:
ob|biet|tì|vo
agg., s.m., var.
⇒obiettivo.

si possono usare tutti e due i modi ;) con una b e con due, anche se con due b è piu usato per l'obbiettivo di una macchina fotografica o simile

mar 18 dic 2007, 21:35
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
dal de mauro:
ob|biet|tì|vo
agg., s.m., var.
⇒obiettivo.

si possono usare tutti e due i modi ;) con una b e con due, anche se con due b è piu usato per l'obbiettivo di una macchina fotografica o simile

Io ovviamente lo sapevo. :canna:

mer 19 dic 2007, 0:41
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
dal de mauro:
ob|biet|tì|vo
agg., s.m., var.
⇒obiettivo.

Io ovviamente lo sapevo. :canna:

ti aspettano su bw x un massive srep attento ;)

lun 24 dic 2007, 19:59
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Delle srep su bw me ne fotto alla grande... La reputazione vera è quello che pensano gli utenti di te, non il colore o in numero dei quadratini sotto l'avatar. E da questo punto di vista sono messo abbastanza bene, voi venite tutti da li.

Quello che mi da fastidio è il bullismo, ma forse la cosa va pure a mio vantaggio perchè di fatto la qualità di bw è bassa, quindi la gente preferisce stare qui.

Grazie cmq per l'info, mi fa piacere sapere che "hai perso tempo" a scrivere qui per avvertirmi, visto che posti poco.

lun 24 dic 2007, 20:23
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Delle srep su bw me ne fotto alla grande... La reputazione vera è quello che pensano gli utenti di te, non il colore o in numero dei quadratini sotto l'avatar. E da questo punto di vista sono messo abbastanza bene, voi venite tutti da li.

Quello che mi da fastidio è il bullismo, ma forse la cosa va pure a mio vantaggio perchè di fatto la qualità di bw è bassa, quindi la gente preferisce stare qui.

Grazie cmq per l'info, mi fa piacere sapere che "hai perso tempo" a scrivere qui per avvertirmi, visto che posti poco.

Non ho perso tempo, mi fa piacere invece avvertirti xchè ti valuto una brava persona e anche un amico(anche se purtroppo solo virtuale)..alla fine su bw la situazione stà peggiorando(come saprai vengo da 6 ban) purtroppo ci sono persone che nn capiscono un cazzo e vogliono fare gli esperti oppure persone ignoranti che postano su trash o caffetteria e si fanno seguire dalle masse di asini per farti dare una cattiva reputazione in giro(lasciando da parte i quadratini)..alla fine qui siamo poki ma buoni

lun 24 dic 2007, 20:32
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
chris85 ha scritto:
Marco pl ha scritto:

Non ho perso tempo, mi fa piacere invece avvertirti xchè ti valuto una brava persona e anche un amico(anche se purtroppo solo virtuale)..alla fine su bw la situazione stà peggiorando(come saprai vengo da 6 ban) purtroppo ci sono persone che nn capiscono un cazzo e vogliono fare gli esperti oppure persone ignoranti che postano su trash o caffetteria e si fanno seguire dalle masse di asini per farti dare una cattiva reputazione in giro(lasciando da parte i quadratini)..alla fine qui siamo poki ma buoni

nn posso ke quotarti in pieno!!

@marco: sl x curiosità ma fino a quando 6 stato bannato??

lun 24 dic 2007, 20:52
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio 
giusto x farti vedere cosa dicono:

[quote=divemaster;3081220]Ragazzi....RINNOVO per chi ancora non lo avesse fatto l'invito a tenersi libero una srep domani...obiettivi MARCOPL se ritorna,o l'ormai "NO-COMMENT BOSS123"....dopo l'ennesima chicca di oggi pomeriggio: http://www.bodyweb.it/forums/showpost.p ... ostcount=1

balza DIRETTO al primo posto....e difficilmente lo lascerà a qualcun'altro...
[/quote]

[quote=Manx79;3081247]purtroppo essendo l'immondo pl bannato non possiamo sreputarlo manca l'opzione.[/quote]

[quote=cdm06;3081252]lo avevo detto, bisognerebbe sbannarlo solo per domani [/quote]

[quote=Manx79;3081421]ma il ban dell'immondo pl quando scade?[/quote]

[quote=LARRY SCOTT;3076294]Diciamo che ormai la situazione è la seguente: un immondo di turno (variablie tra Marcio pl, Batista o altri)VS Sreputatio Team................kmq se è in ban dobbiamo cambiare obiettivo........propongo che il Direttorio, se pl non rientra, decida un singolo immondo da letamizzare tutti insieme[/quote]

ecc..

mah che gente..

lun 24 dic 2007, 23:23
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Sono stato bannato fino al 29 dicembre.

Lo so quelle persone sembrano uscite da un cagotto di broly dopo che ha mangiato latte e tonno :mrgreen:.
Appena torno su BW il mio obbiettivo sarà fare venire quanta più gente possibile qui, mi limiterò alle sezioni tecniche e non risponderò più alle provocazioni anche se è divertente prendere in giro quelli più stupidi senza che nemmeno loro se ne accorgano...

mar 25 dic 2007, 0:52
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 24 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2