| Autore |
Messaggio |
|
nocciolino
Aspirante Forumer
|
 la mia integrazione nel periodo forza e massa!
ciao posto tutti i prodotti che userò per il periodo di forza e massa, ditemi cosa ne pensate e se dovrei mettere qualcosa in piu o se ci sono prodotti o abbinamenti migliori!
whey on gold standard
multivitaminico eas
bcaa eas
ae2 + ceo nutrabolics
|
| mar 2 dic 2008, 21:39 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
come base va bene...x il top aggiungerei la glutammina, la vit.B in modo da sintetizzare al meglio tutte le pro che assimili e un gainer per il pre-nanna.
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| mer 3 dic 2008, 12:29 |
|
 |
|
nocciolino
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: come base va bene...x il top aggiungerei la glutammina, la vit.B in modo da sintetizzare al meglio tutte le pro che assimili e un gainer per il pre-nanna.
ma la glutamina non è meglio in def?? in massa mi sembra non sia poi così necessaria??
|
| mer 3 dic 2008, 14:46 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
nocciolino ha scritto: Riddle ha scritto: come base va bene...x il top aggiungerei la glutammina, la vit.B in modo da sintetizzare al meglio tutte le pro che assimili e un gainer per il pre-nanna. ma la glutamina non è meglio in def?? in massa mi sembra non sia poi così necessaria??
Bè se è per questo in massa di necessario ci sono solo le calorie...la tua integrazione di base è buona se poi hai soldi da spendere e la vuoi rendere veramente ottimale allora la gluta ci sta eccome. In massa si presuppone che gli allenamenti abbiano un buon volume è per questo che la gluta diventa fondamentale specie nel recupero...anche i BCAA sono l'ideale in definizione ma giustamente volendo rendere al meglio la tua integrazione da massa allora li hai messi dento.
Però ti ripeto la tua integrazione già cosi com'è è buona! 
|
| mer 3 dic 2008, 16:02 |
|
 |
|
nocciolino
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: nocciolino ha scritto: Riddle ha scritto: come base va bene...x il top aggiungerei la glutammina, la vit.B in modo da sintetizzare al meglio tutte le pro che assimili e un gainer per il pre-nanna. ma la glutamina non è meglio in def?? in massa mi sembra non sia poi così necessaria?? Bè se è per questo in massa di necessario ci sono solo le calorie...la tua integrazione di base è buona se poi hai soldi da spendere e la vuoi rendere veramente ottimale allora la gluta ci sta eccome. In massa si presuppone che gli allenamenti abbiano un buon volume è per questo che la gluta diventa fondamentale specie nel recupero...anche i BCAA sono l'ideale in definizione ma giustamente volendo rendere al meglio la tua integrazione da massa allora li hai messi dento. Però ti ripeto la tua integrazione già cosi com'è è buona! 
no problemi non dovrei averne (almeno per ora...aspettando la crisi totale ahah) cmq. sarei interessato anche ad un bun gaiser pre nanna da aggiungere....sapresti indicarmi su qualche prodotto valido?
|
| mer 3 dic 2008, 16:07 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
nocciolino ha scritto: no problemi non dovrei averne (almeno per ora...aspettando la crisi totale ahah) cmq. sarei interessato anche ad un bun gaiser pre nanna da aggiungere....sapresti indicarmi su qualche prodotto valido?
guarda io mi sono trovato bene con quello della labrada...non costa tantissimo, è molto grande, ha un buon sapore, è completo di tutti i nutrienti, non gonfia ed è studiato proprio per la fase pre-nanna. Se poi lo prendi solo prima di andare a letto e non negli spuntini allora ti dura veramente tanti giorni!
|
| mer 3 dic 2008, 16:14 |
|
 |
|
nocciolino
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: nocciolino ha scritto: no problemi non dovrei averne (almeno per ora...aspettando la crisi totale ahah) cmq. sarei interessato anche ad un bun gaiser pre nanna da aggiungere....sapresti indicarmi su qualche prodotto valido? guarda io mi sono trovato bene con quello della labrada...non costa tantissimo, è molto grande, ha un buon sapore, è completo di tutti i nutrienti, non gonfia ed è studiato proprio per la fase pre-nanna. Se poi lo prendi solo prima di andare a letto e non negli spuntini allora ti dura veramente tanti giorni!
come si chiama di preciso?? e gia che ci sei passami anche qualche ottima glutamina che faccio un search per un ordine!
|
| mer 3 dic 2008, 17:14 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
Non lo vedo bene il gainer come prenanna riddle, troppi cho!
_________________ Where eagles dare
-Underground Bodybuilding Militia-
|
| mer 3 dic 2008, 18:00 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
carnera ha scritto: Non lo vedo bene il gainer come prenanna riddle, troppi cho!
guarda io in massa non mi preoccuperei molto dei cho nel pre-nanna tanto più se questi rientrano nel calcolo totale dei carbo.. al limite potrebbe mangiare una banana invece che due durante la giornata...inoltre questo prodotto che io ho definito, forse impropriamente, "gainer" è formulato per incrementare la massa ed è ottimo se preso come pre-nanna...guarda te lo dico non per sentito dire ma xchè l'ho provato anzi lo sto assumendo tutt'ora e devo dire che mi ci sto trovando benissimo..poi ripeto non è che sia fondamentale, ma se riesce a incastrarcelo secondo me ben venga!
|
| mer 3 dic 2008, 20:35 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
nocciolino ha scritto: Riddle ha scritto: nocciolino ha scritto: no problemi non dovrei averne (almeno per ora...aspettando la crisi totale ahah) cmq. sarei interessato anche ad un bun gaiser pre nanna da aggiungere....sapresti indicarmi su qualche prodotto valido? guarda io mi sono trovato bene con quello della labrada...non costa tantissimo, è molto grande, ha un buon sapore, è completo di tutti i nutrienti, non gonfia ed è studiato proprio per la fase pre-nanna. Se poi lo prendi solo prima di andare a letto e non negli spuntini allora ti dura veramente tanti giorni! come si chiama di preciso?? e gia che ci sei passami anche qualche ottima glutamina che faccio un search per un ordine!
si chiama labrada lean body mass 60.
Per la gluta potrei consigliarti quella della nutrabolics (glutabolic)
|
| mer 3 dic 2008, 20:41 |
|
 |
|