Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 22 mag 2012, 17:02

Rispondi all’argomento  [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 la mia dieta per farvi vedere come ho preso 20kg 
Autore Messaggio
Veterano
Veterano

Messaggio 
carnera ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
carnera ha scritto:
Il riso come mai è basmati? spiega spiega!

Interessante anche la storia del sale iodato! Alla fine se mi pappo nel post 112g di tonno al naturale funziona comunque qulla storia, no?

sisi il tonno è uguale, sempre sale è "Per quanto riguarda il sodio, il dosaggio è di 500-600 mg. Il sale da cucina è composto dal 40% di sodio, quindi bisogna mettere circa un grammo di sale, iodato ( mezzo cucchiaino da caffè)

Così si stoppa il cortisolo e si esce dal cerchio catabolico." (riportato da un'altro post)

basmati perchè cmq l'indice glicemico è di poco piu alto dell'integrale ma in un pasto completo e con cosi tanti fat è poco importante, è piu buono e a parità di grammatura ha valori maggiori (cmq prima usavo l'integrale, ma anche senza ho tantissime fibre nella dieta)

Grazie per le spiegazioni!

Ti pongo allora un quesito, io finito l'allenamento faccio la doccia, mi cambio e nel tragitto per tornare a casa (5-10') mi mangio le mie gallette di riso soffiato, le ho sempre scelte senza sale. Mi conviene a questo punto prendere quelle salate? :?

mangi solo gallette senza fonte proteica? nn saprei quanto sale c'è in quelle gallette e sicuramente nn sarà iodato, meglio mangiare il tonno.

mer 30 apr 2008, 11:42
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Sembra + buono di quello che mi cucino di solito io...
:-D :-D L'aspetto è invitante in effetti. Mario ma quinti tu sei riuscito a mettere su 20kg in 6-7 mesi?La cosa ha dello straordinario. Ma hai messo su anche grasso (la domanda è un po' stupida ma voglio sapere di più :-D)?

mer 30 apr 2008, 14:48
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
EGMario86 ha scritto:
carnera ha scritto:
EGMario86 ha scritto:
carnera ha scritto:
Il riso come mai è basmati? spiega spiega!

Interessante anche la storia del sale iodato! Alla fine se mi pappo nel post 112g di tonno al naturale funziona comunque qulla storia, no?

sisi il tonno è uguale, sempre sale è "Per quanto riguarda il sodio, il dosaggio è di 500-600 mg. Il sale da cucina è composto dal 40% di sodio, quindi bisogna mettere circa un grammo di sale, iodato ( mezzo cucchiaino da caffè)

Così si stoppa il cortisolo e si esce dal cerchio catabolico." (riportato da un'altro post)

basmati perchè cmq l'indice glicemico è di poco piu alto dell'integrale ma in un pasto completo e con cosi tanti fat è poco importante, è piu buono e a parità di grammatura ha valori maggiori (cmq prima usavo l'integrale, ma anche senza ho tantissime fibre nella dieta)

Grazie per le spiegazioni!

Ti pongo allora un quesito, io finito l'allenamento faccio la doccia, mi cambio e nel tragitto per tornare a casa (5-10') mi mangio le mie gallette di riso soffiato, le ho sempre scelte senza sale. Mi conviene a questo punto prendere quelle salate? :?

mangi solo gallette senza fonte proteica? nn saprei quanto sale c'è in quelle gallette e sicuramente nn sarà iodato, meglio mangiare il tonno.

No no! il tonno lo mangio appena arrivo a casa! tempo un quarto d'ora....

mer 30 apr 2008, 17:04
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 18 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2