Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 22 mag 2012, 17:01

Rispondi all’argomento  [ 3 messaggi ] 
 La mia alimentazione ed integrazione! 
Autore Messaggio
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio La mia alimentazione ed integrazione!
Ciao a tutti, in poche parole riparto ora la palestra da possiamo dire luglio (ho fatto qualcosina ad ottobre ma ho dovuto lasciare tutto) lunedì scorso ho ripreso con una scheda massa-forza.... giusto per avere un pò di pareri...la posto qui in modo che in piu persone possiate darmi un parere! ....

questa è la mia alimentazione ed integrazione per la fase massa-forza:

pre-colazione:

30gr. whey + 1. caps. muti. (solo nei giorni off la mattina altrimenti solo pre e post, ae2+ceo 4+4)

colazione:

400 ml di latte p.s. + 70gr. di cereali

spuntino:

1 mela

pranzo:

70-80 gr. di pasta integrale + 100gr. di fesa o petto di pollo + 150gr. di verdure o insalata (pasta solo nei giorni on)

spuntino:

50gr. pane integrale + 80gr. di crudo o bresaola o fesa

pre-wo:

6 caps. bcaa (solo nei giorni on, qundo sono off niente) + 1 caps. multi. + ae2+ceo 4+4

post-wo:

6 caps. bcaa + ae2+ceo 4+4 + 30gr. di whey (le whey 2 volte solo nei giorni on, altrimenti solo la mattina quando sono off)

spuntino post-wo:

2 banane (se non è troppo tardi e devo subito cenare)

cena:

200gr. carne rossa + 200gr. di verdure (solo nei giorni on 200gr. di patate)

pre-nanna:

200gr. di fiocchi di latte

ditemi cosa ne pensate anche dei prodotti che sto usando....se volete vi metto anche la mia scheda di forza!

mar 2 dic 2008, 21:29
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
come dieta massa secondo me può andare..quanto pesi ora e a quanto vorresti arrivare con questa dieta?
come ti trovi con lo skin? io l'ho usato l'anno scorso ma non ho visto grandi cambiamenti se non nel recupero...

mer 3 dic 2008, 12:26
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Riddle ha scritto:
come dieta massa secondo me può andare..quanto pesi ora e a quanto vorresti arrivare con questa dieta?
come ti trovi con lo skin? io l'ho usato l'anno scorso ma non ho visto grandi cambiamenti se non nel recupero...

il peso che vorrei non c'è! voglio crescere ma non ingrassare tantissimo, visto che poi sono sicuro che avrò troppe difficoltà nella definizione... ora peso 83 se arrivassi con un buon livello muscolare sui 90 e poi sclare di qualche kg. ocn la def. ok....ma questo è un pronostico troppo lungo...tempo al tempo! ... .... ... ... i prodotti li sto porvando da poco più di una settimana...dammi ancora un pò per sentirli bene! cmq. ne parlano benissimo ecco perchè li ho presi

mer 3 dic 2008, 14:45
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 3 messaggi ]