Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
Re: Kostantinov
E' sul metro e 90.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
ven 3 set 2010, 13:33
NewNewDeal
Forumer assiduo
cavolo, incredibile, questo può farmi solo piacere, significa che anche la gente abbastanza alta ha qualche possibilità di manneggiare pesi elevati
ven 3 set 2010, 15:59
Marco pl
Amministratore
Certamente .
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
sab 4 set 2010, 12:25
Fantuz92
Forumer assiduo
Ocio che kostantinov,per quanto forte,non ha prestazioni IPF approved ... il che fa pensare sulla veridicità dei suoi carichi ... Onore comunque ad un atleta che rimane lo stesso straforte ...
dom 12 set 2010, 19:04
Marco pl
Amministratore
Sui carichi non credo ci sia da discutere, però è vero che non gareggia in IPF.
dom 12 set 2010, 20:20
Fantuz92
Forumer assiduo
Conosco diversi atleti della FIPL (e quindi nella famiglia Ipf) che lo hanno screditato proprio per questo motivo,credo non sia una cosa da mettere in subordine. Sui carichi avrei qualche dubbio pure io
lun 13 set 2010, 11:58
ado gruzza
Nuovo Iscritto
Come no Marco?? Ma scherzi?? Nella federazione internazionale farebbe almeno almeno (almeno) almeno (almeno, l'ho detto??) 20 o 30 kg in meno per alzata (di squat anche di più).
I fattori sono tanti, in ogni alzata ci sono almeno 3 o 4 componenti che rendono l'alzate di queste federazioni "circo" molto più facili. Basta farti un esempio:
Evgeny Yarimbash, in IPF 430 di squat (sticaz.) squalificato a vita per doping. Stesso anno in WPC 525 di squat. Fai i tuoi conti. Anche il rigidissimo controllo antidoping, che certo non garantisce l'essere natural ma limita di quanto non puoi nemmeno immaginare le prestazioni rispetto ad un doping free. Il record del mondo di stacco da terra è 407,5. Non ci scommetterei che Kostantinov lo batterebbe, forse, ma non è certo come chi non è del settore potrebbe pensare. Di certo nel totale non vincerebbe contro i top IPF. Altrimenti una capatina a zittire i critici ce la farebbe, no?
mar 14 set 2010, 11:17
Marco pl
Amministratore
Figurati Ado, probabilmente non va in IPF perchè se no lo beccano al controllo antidoping. E' anche evidente che il più delle volte le alzate sarebbero nulle in IPF.
Lo squat è alto, la panca mi sembra vada bene, così come lo stacco. C'è da dire però che in panca e squat gli spotter toccano il bilanciere troppo presto quando ha terminato l'alzata, quindi anche la panca sarebbe nulla.
Nel totale non vincerebbe perchè probabilmente non sa usare l'attrezzatura, e anche se la sapesse usare non credo che riuscirebbe a prendere più di 100kg nello squat e più di 50kg nella panca (non credo che la sua tecnica di panca funzioni molto bene con l'attrezzatura).
Detto questo mi sembra cmq un ottimo atleta, considerato che a quanto da lui dichiarano non è nemmeno pro e fa un altro lavoro (onestamente non so se in russia il PLer vengano pagati come professionisti).
A questo punto ti chiedo di Koklyaev cosa ne pensi? e di Pat Mendes?
mar 14 set 2010, 12:53
Fantuz92
Forumer assiduo
Questi che hai citato mi piacciono molto... sono curioso di sapere che ne pensa ado..