| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 INFO VISITE
Ottimo lavoro BBer, PLer o aspiranti tali!
Come tutti potete vedere il forum ha superato i 100 iscritti e si avvicina ai 1500 post. Ringrazio tutti gli utenti attivi che con i loro post hanno animato il forum e invito chi legge a iscriversi (non siate timidi!) e a presentarsi. Riceverete una foto di gaiottola (la nostra moderatrice) in pose provocanti corredata di contatto msn e di numero di cell... ovviamente scherzo.
Sono in preparazione altri 2 articoli, uno sul volume ipertrofico ideale in relazione alla frequenza di allenamento, un altro sugli esercizi utili da fare post allenamento per incrementare i benefici ottenuti. Abbiate pazienza che il primo argomento è praticamente uno studio vero e proprio corredato di tabelle, il secondo è una grande summa di info specifiche o in acluni casi generiche ma utili come spunto di ricerca.
Adesso qualche numero preso dall'account google del forum:
-Visitari totali: 332
-Picco di visite: 2 novembre con 98 visite
-Pagine indicizzate: 400
Infine un ringraziamento speciale a gaiottola che con la sua pazienza ha corretto quasi tutti i nostri errori di grammatica.
|
| ven 9 nov 2007, 22:38 |
|
 |
|
gaiottola
Forumer assiduo
|
beh,
tanti auguri al forum allora per i suoi 100 (e più) iscritti! molto, molto bene!
avviso ai nuovi iscritti: riguardo le mie foto provocanti, non posso promettervi granchè in quanto, essendo io il boss supremo di questo forum, sono anche un'entità astratta...dunque le foto di entità astratte non so quanto siano interessanti da vedere :lol:
auguri a tutti gli utenti comunque e un bel "BEN FATTO" al nostro site admin per esser riuscito a creare tutto questo, siamo sulla strada giusta! 
_________________non esiste la notte...è solo la parte buia del giorno

|
| sab 10 nov 2007, 16:56 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
ma tu gaiottola fai powerlifting..?? :?: 
|
| sab 10 nov 2007, 16:59 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
grazie al forum, ma servono più utenti poster attivi e meno iscritti bot >_>
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 10 nov 2007, 17:25 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Broly ha scritto: ma tu gaiottola fai powerlifting..?? :?: 
No lei fai BookReading, lungo intenso e frequentissimo, con sedute bigiornaliere e senza scaricare mai. Una vera campionessa!
|
| sab 10 nov 2007, 19:11 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
EGMario86 ha scritto: grazie al forum, ma servono più utenti poster attivi e meno iscritti bot >_>
Gli iscritti bot fanno solo numero. Magari tra un pò li cancello.
|
| sab 10 nov 2007, 19:12 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
gaiottola ha scritto: beh, tanti auguri al forum allora per i suoi 100 (e più) iscritti! molto, molto bene! avviso ai nuovi iscritti: riguardo le mie foto provocanti, non posso promettervi granchè in quanto, essendo io il boss supremo di questo forum, sono anche un'entità astratta...dunque le foto di entità astratte non so quanto siano interessanti da vedere :lol: auguri a tutti gli utenti comunque e un bel "BEN FATTO" al nostro site admin per esser riuscito a creare tutto questo, siamo sulla strada giusta! 
In realtà bisognerebbe fare un ringraziamento anche ad Ale, utente che nn ha mai postato (perchè di pesi ne capisce meno di gaiottola) ma a cui si deve la parte tecnica del sito.
Grazie ale!
|
| sab 10 nov 2007, 19:15 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
Marco pl ha scritto: gaiottola ha scritto: beh, tanti auguri al forum allora per i suoi 100 (e più) iscritti! molto, molto bene! avviso ai nuovi iscritti: riguardo le mie foto provocanti, non posso promettervi granchè in quanto, essendo io il boss supremo di questo forum, sono anche un'entità astratta...dunque le foto di entità astratte non so quanto siano interessanti da vedere :lol: auguri a tutti gli utenti comunque e un bel "BEN FATTO" al nostro site admin per esser riuscito a creare tutto questo, siamo sulla strada giusta!  In realtà bisognerebbe fare un ringraziamento anche ad Ale, utente che nn ha mai postato (perchè di pesi ne capisce meno di gaiottola) ma a cui si deve la parte tecnica del sito. Grazie ale!
se è quel magnaccio di tuo fratello non eri riuscito una volta a convincerlo a darsi al BB? ci ha rinunciato di nuovo? peccato ha 10 volte la tua genetica...
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 10 nov 2007, 22:06 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Senza fare niente ha il polpaccio di 50cm...
|
| dom 11 nov 2007, 11:25 |
|
 |
|
gaiottola
Forumer assiduo
|
Marco pl ha scritto: Broly ha scritto: ma tu gaiottola fai powerlifting..?? :?:  No lei fai BookReading, lungo intenso e frequentissimo, con sedute bigiornaliere e senza scaricare mai. Una vera campionessa!
si infatti ho il cervello muscolosissimo e la testa decisamente sproporzionata rispetto al resto del corpo........
.......scherzo ovviamente :D
_________________non esiste la notte...è solo la parte buia del giorno

|
| dom 11 nov 2007, 13:32 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
Marco pl ha scritto: Senza fare niente ha il polpaccio di 50cm...
vabbè che sta al 95% di bf :lol:
|
| dom 11 nov 2007, 15:15 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Anzi ultimamente è dimagrito parecchio, pesa solo 94kg.
|
| dom 11 nov 2007, 16:14 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
Marco pl ha scritto: Anzi ultimamente è dimagrito parecchio, pesa solo 94kg.
allenato bene in 1 mese ti fa 150kg di stacco
|
| dom 11 nov 2007, 19:43 |
|
 |
|