| Autore |
Messaggio |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
 Re: Il week end sgarrate ?
EGMario86 ha scritto: si ormai mi regolo a sensazione Devo iniziare anche io a regolarmi ad occhio, e in base alle sensazioni, mica posso girare sempre con la bilancia ? Xd!
|
| mar 8 feb 2011, 12:18 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Io quando sgarro 1-2 volte a settimana ma a volte anche per 2-3 giorni consecutivi (raramente per fortuna) lo faccio essenzialmente a base di alcool (preferibilmente birra ne vado ghiottissimo aimè...difficilmente vino). Per fortuna non mi piacciono tanto i dolci sennò a quest'ora sarei un pallone gonfio di cacca. Cerco di limitare gli sgarri più che altro per non compromettere i w.o. del giorno dopo non tanto per "l'estetica" quella mi interessa meno.
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| mer 16 feb 2011, 20:42 |
|
 |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
Simba76 ha scritto: Io quando sgarro 1-2 volte a settimana ma a volte anche per 2-3 giorni consecutivi (raramente per fortuna) lo faccio essenzialmente a base di alcool (preferibilmente birra ne vado ghiottissimo aimè...difficilmente vino). Per fortuna non mi piacciono tanto i dolci sennò a quest'ora sarei un pallone gonfio di cacca. Cerco di limitare gli sgarri più che altro per non compromettere i w.o. del giorno dopo non tanto per "l'estetica" quella mi interessa meno. Anche io non vado ghiotto per i dolci....questo mi salva. ma non portatemi in un pub. E' la mia rovina!  Riguardo l' alcool, lo rego poco, mi basta mezza tennent's che assumo il ritmo oscillante del pendolo  più comincio ad avere caldo XD!  Che disonore però.....non potermi scolarmi un bel bicchierone di birrozza come un buon pirata. Uff....... 
|
| mer 16 feb 2011, 20:54 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Cadmo ha scritto: Simba76 ha scritto: Io quando sgarro 1-2 volte a settimana ma a volte anche per 2-3 giorni consecutivi (raramente per fortuna) lo faccio essenzialmente a base di alcool (preferibilmente birra ne vado ghiottissimo aimè...difficilmente vino). Per fortuna non mi piacciono tanto i dolci sennò a quest'ora sarei un pallone gonfio di cacca. Cerco di limitare gli sgarri più che altro per non compromettere i w.o. del giorno dopo non tanto per "l'estetica" quella mi interessa meno. Anche io non vado ghiotto per i dolci....questo mi salva. ma non portatemi in un pub. E' la mia rovina! Riguardo l' alcool, lo rego poco, mi basta mezza tennent's che assumo il ritmo oscillante del pendolo più comincio ad avere caldo XD! Che disonore però.....non potermi scolarmi un bel bicchierone di birrozza come un buon pirata. Uff....... :-( Questo si chiama culo sfacciato altro che!  Risparmi in salute e soldi 
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| gio 17 feb 2011, 18:01 |
|
 |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
Simba76 ha scritto: Questo si chiama culo sfacciato altro che!  Risparmi in salute e soldi  Dici ? Io la vivo come una diversità che mi crea disagio. Mi spiego. Io penso che scolarsi una birra in sana compagnia, e ubriacarsi sia uno di quegli sgarri che ti fa sentire vivo XD! In compagnia poi è quello che è, anche perchè io sono innamorato del concetto " affoga i dispiaceri nell' alcool.." Anche se a me non accade mai, anzi, i dispiaceri affiorano di più e mi affogano loro a me....ahahahahahahahahah!!!!
|
| gio 17 feb 2011, 19:46 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Cadmo ha scritto: Simba76 ha scritto: Questo si chiama culo sfacciato altro che!  Risparmi in salute e soldi  Dici ? Io la vivo come una diversità che mi crea disagio. Mi spiego. Io penso che scolarsi una birra in sana compagnia, e ubriacarsi sia uno di quegli sgarri che ti fa sentire vivo XD! In compagnia poi è quello che è, anche perchè io sono innamorato del concetto " affoga i dispiaceri nell' alcool.." Anche se a me non accade mai, anzi, i dispiaceri affiorano di più e mi affogano loro a me....ahahahahahahahahah!!!! Ma no sbagli se la vivi addirittura come un disagio. Anche nella mia compagnia (quando era di dimensioni oceaniche tipo 14-15 persone adesso siamo rimasti in 3-4...gli altri tutti fidanzatissimi e quindi "ammaestrati" o sposati  ) c'erano un paio che non esageravano mai nel bere (anche se non dovevano portare l'auto) perchè bastava un paio di birre 0.5 alla spina per essere brilli ed andare in una sorta di "ebbrezza malinconica" rimanevano con lo sguardo triste e sperso ad osservare al resto della ciurma che sparava solo cazzate e ridevamo come dei coglioni (bei tempi  ). Adesso più che altro le bevute (diciamo 3 su 4) le faccio con i colleghi di lavoro ma anche quando non devo portare l'auto mi mantengo abbastanza perchè non mi va di allenarmi il giorno dopo con glii antipaticissimi cerchi alla testa post sbornia. Mi diverto di più fermandomi a 3-4 birre medie o a un mezo litracchiotto di rosso (ovviamente di buona qualità non il tavernello) quando poi tocca a me a portare l'auto ALCOOL ZERO!  . Se stati bene in compagnia con i tuoi amici in un pub, ristorante, discoteca o pizzeria che sia non vedo perchè tu debba sentirti "diverso" dagli altri che a differenza tua si scolano 4-5- o più birre...l'importante è stare in allegria insieme poi ognuno si beve la birra che vuole a patto che ciò non dia la "giustificazione" per rompere le palle agli altri.
|
| gio 17 feb 2011, 20:52 |
|
 |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
Simba76 ha scritto: Ma no sbagli se la vivi addirittura come un disagio. Anche nella mia compagnia (quando era di dimensioni oceaniche tipo 14-15 persone adesso siamo rimasti in 3-4...gli altri tutti fidanzatissimi e quindi "ammaestrati" o sposati  ) c'erano un paio che non esageravano mai nel bere (anche se non dovevano portare l'auto) perchè bastava un paio di birre 0.5 alla spina per essere brilli ed andare in una sorta di "ebbrezza malinconica" rimanevano con lo sguardo triste e sperso ad osservare al resto della ciurma che sparava solo cazzate e ridevamo come dei coglioni (bei tempi  ). Adesso più che altro le bevute (diciamo 3 su 4) le faccio con i colleghi di lavoro ma anche quando non devo portare l'auto mi mantengo abbastanza perchè non mi va di allenarmi il giorno dopo con glii antipaticissimi cerchi alla testa post sbornia. Mi diverto di più fermandomi a 3-4 birre medie o a un mezo litracchiotto di rosso (ovviamente di buona qualità non il tavernello) quando poi tocca a me a portare l'auto ALCOOL ZERO!  . Se stati bene in compagnia con i tuoi amici in un pub, ristorante, discoteca o pizzeria che sia non vedo perchè tu debba sentirti "diverso" dagli altri che a differenza tua si scolano 4-5- o più birre...l'importante è stare in allegria insieme poi ognuno si beve la birra che vuole a patto che ciò non dia la "giustificazione" per rompere le palle agli altri.Cioè ? C' è chi si ubriaca per rompere le scatole agli altri litigando ?
|
| gio 17 feb 2011, 21:00 |
|
 |
|
Grey
Aspirante Forumer
|
Per 0,5 intendevo una birra media. Lo sgarro ci deve stare, altrimenti mangiare quasi tutti i giorni le stesse cose è alquanto deprimente. Però quando si mangia una piada, una pizza, uno scacco di cioccolata lo si gusta di più, insomma lo apprezzi veramente. Ma il divertimento maggiore lo è quando ti vedono ingozzarti di roba al sabato sera  . Ora come ora birretta con redbull a seguire, tanto per cavarmi delle voglie. L'importante è non esagerare 
|
| gio 17 feb 2011, 21:05 |
|
 |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
Grey ha scritto: Per 0,5 intendevo una birra media. Lo sgarro ci deve stare, altrimenti mangiare quasi tutti i giorni le stesse cose è alquanto deprimente. Però quando si mangia una piada, una pizza, uno scacco di cioccolata lo si gusta di più, insomma lo apprezzi veramente. Ma il divertimento maggiore lo è quando ti vedono ingozzarti di roba al sabato sera  . Ora come ora birretta con redbull a seguire, tanto per cavarmi delle voglie. L'importante è non esagerare  Grey di problemi non se ne fa vedo XD! Non come me, che ingaggio una lotta visiva tra me e la coca light ahahahahahahah!!!!!
|
| gio 17 feb 2011, 21:11 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Cadmo ha scritto: Simba76 ha scritto: Ma no sbagli se la vivi addirittura come un disagio. Anche nella mia compagnia (quando era di dimensioni oceaniche tipo 14-15 persone adesso siamo rimasti in 3-4...gli altri tutti fidanzatissimi e quindi "ammaestrati" o sposati  ) c'erano un paio che non esageravano mai nel bere (anche se non dovevano portare l'auto) perchè bastava un paio di birre 0.5 alla spina per essere brilli ed andare in una sorta di "ebbrezza malinconica" rimanevano con lo sguardo triste e sperso ad osservare al resto della ciurma che sparava solo cazzate e ridevamo come dei coglioni (bei tempi  ). Adesso più che altro le bevute (diciamo 3 su 4) le faccio con i colleghi di lavoro ma anche quando non devo portare l'auto mi mantengo abbastanza perchè non mi va di allenarmi il giorno dopo con glii antipaticissimi cerchi alla testa post sbornia. Mi diverto di più fermandomi a 3-4 birre medie o a un mezo litracchiotto di rosso (ovviamente di buona qualità non il tavernello) quando poi tocca a me a portare l'auto ALCOOL ZERO!  . Se stati bene in compagnia con i tuoi amici in un pub, ristorante, discoteca o pizzeria che sia non vedo perchè tu debba sentirti "diverso" dagli altri che a differenza tua si scolano 4-5- o più birre...l'importante è stare in allegria insieme poi ognuno si beve la birra che vuole a patto che ciò non dia la "giustificazione" per rompere le palle agli altri.Cioè ? C' è chi si ubriaca per rompere le scatole agli altri litigando ? Bè si. La maggior parte delle risse avvengono non a caso tutte fuori (o dentro) discoteche e pub. Aggiungici anche cocaina e altre schifezze simili e il cerchio si chiude.
|
| ven 18 feb 2011, 9:59 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Cadmo ha scritto: Grey ha scritto: Per 0,5 intendevo una birra media. Lo sgarro ci deve stare, altrimenti mangiare quasi tutti i giorni le stesse cose è alquanto deprimente. Però quando si mangia una piada, una pizza, uno scacco di cioccolata lo si gusta di più, insomma lo apprezzi veramente. Ma il divertimento maggiore lo è quando ti vedono ingozzarti di roba al sabato sera  . Ora come ora birretta con redbull a seguire, tanto per cavarmi delle voglie. L'importante è non esagerare  Grey di problemi non se ne fa vedo XD! Non come me, che ingaggio una lotta visiva tra me e la coca light ahahahahahahah!!!!![/quote] Tipica lotta del fine settimana del fitness-boy 
|
| ven 18 feb 2011, 10:02 |
|
 |
|
Cadmo
Forumer assiduo
|
Insomma, a me capita di essere tentato anche durante la settimana  ahahahahahaha!
|
| ven 18 feb 2011, 13:33 |
|
 |
|