Come consigliatomi apro questo buffo diario

più che altro in modo da mettere bianco su nero quali saranno i miei benefici (dato che sicuramente ci saranno).
Oggi lunedì 07 settembre 2009 il mio allenamento per la prima volta fà parte di una ciclizzazione ancora non ben programmata anche se fino allo 02 novembre 2009 avrò a che fare con la scheda di forza che andrò ad illustrare. Come dicevo nella presentazione sono piuttosto fortunato data la mia robusta

costituzione.
Premetto che sono ormai mesi che cerco di arricchire le mie poche conoscenze, cercando di rubare con gli occhi un pò quà ed un pò là, ma sicuramente la scheda che è stata elaborata completamente da mè, racchiuderà enormi errori e gravi lacune che i più esperti e competenti di questo forum sapranno sicuramente colmare

La cosa che mi resta ancora molto dura da digerire è il buffer, fino ad oggi io infatti ogni serie che eseguivo la portavo allo stremo ma, sempre che io non abbia capito male, sembra che non sia così producente.
Passiamo alla scheda basata su 3 allenamenti settimanali senza multifrequenza, dato che ho cercato di suddividere le gambe in sezione frontale e posteriore.
Ci avrò capito qualcosa oppure ho buttato invano ore ed ore del mio tempo libero alla ricerca di capirci qualcosa?
SCHEDA FORZA MASSIMALE dal 07 Settembre al 02 NovembreALLENAMENTO A Gambe frontali - SpalleSquat Progressione
Leg press 5x5 rec 2'
Leg extension 2x20 rec 45"
Polpacci in piedi 4x12 rec 90"
Lento avanti Progressione rec 4'
Tirate al mento 5x5 rec 2'
Alzate laterali 2x20 rec 45"
ALLENAMENTO B Petto – Dorso Panca piana Progressione
Distensioni alle parallele 5x5 rec 2'
Croci manubri 2x20 rec 45"
Rematore bilancere Progressione rec 4'
Pulley 5x5 rec 2'
Pull down braccia tese 2x20 rec 45"