|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
Greg
Nuovo Iscritto
|
 Greg
Ciao a tutti,
sono Greg un amico di Marco. Mi alleno insieme a lui nella palestra Vital jim a Palermo.
Mi sono sempre allenato in monofrequnza con la classica scheda dove sia allenano i vari gruppi una sola volta a settimana. Adesso dopo la cura di Marco, mi sembrerebbe di fare troppo poco se dovessi fare solo spalle e tricipiti come facevo prima.
Sto imparando squat e stacco e riimparando la panca. Per il momento mi posso dire soddisfatto dei risultati ottenuti anche se spesso sono andato davvero al limite.
Un saluto a tutti!
|
| lun 1 set 2008, 15:52 |
|
 |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
 Re: Greg
Greg ha scritto: Ciao a tutti, sono Greg un amico di Marco. Mi alleno insieme a lui nella palestra Vital jim a Palermo. Mi sono sempre allenato in monofrequnza con la classica scheda dove sia allenano i vari gruppi una sola volta a settimana. Adesso dopo la cura di Marco, mi sembrerebbe di fare troppo poco se dovessi fare solo spalle e tricipiti come facevo prima.
Sto imparando squat e stacco e riimparando la panca. Per il momento mi posso dire soddisfatto dei risultati ottenuti anche se spesso sono andato davvero al limite.
Un saluto a tutti!
Ciao greg! come ti invidio... vorrei allenarmi io col nostro admin!! 
|
| lun 1 set 2008, 16:21 |
|
 |
|
Greg
Nuovo Iscritto
|
è peggio di clint estwood in Gunny..un rompino..pero ..dai...la sa lunga.
|
| lun 1 set 2008, 18:14 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
carnera ha scritto: Greg ha scritto: Ciao a tutti, sono Greg un amico di Marco. Mi alleno insieme a lui nella palestra Vital jim a Palermo. Mi sono sempre allenato in monofrequnza con la classica scheda dove sia allenano i vari gruppi una sola volta a settimana. Adesso dopo la cura di Marco, mi sembrerebbe di fare troppo poco se dovessi fare solo spalle e tricipiti come facevo prima.
Un saluto a tutti! Ciao greg! come ti invidio... vorrei allenarmi io col nostro admin!! 
Non c'è molto da invidiare per ora... senza squat e stacco mi alleno a metà! Oggi sono stato quasi 2 due ore (anche per seguire greg visto che poi abbiamo pranzato insieme) e ho fatto molto poco come si può vedere dal diario.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 1 set 2008, 19:39 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Greg ha scritto: Ciao a tutti, sono Greg un amico di Marco. Mi alleno insieme a lui nella palestra Vital jim a Palermo. Mi sono sempre allenato in monofrequnza con la classica scheda dove sia allenano i vari gruppi una sola volta a settimana. Adesso dopo la cura di Marco, mi sembrerebbe di fare troppo poco se dovessi fare solo spalle e tricipiti come facevo prima.
Un saluto a tutti!
Ciao bello! ora però ricordati di postare! 
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 1 set 2008, 19:40 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
ciao greg benvenuto anche da parte mia! 
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| lun 1 set 2008, 20:14 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
ciao benvenuto, ci vediamo in pale piu tardi 
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mer 3 set 2008, 10:56 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
Ti vedo solo ora...scusami...benvenuto anche da parte mia..........
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| lun 29 set 2008, 14:53 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|