| Autore |
Messaggio |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
 Re: Glutammina
Marco pl ha scritto: La vitamina C rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa perché aiuta nella sintesi del collagene e rinforza il sistema immunitario. si si,mi chiedevo se ci fosse un motivo specifico...
|
| gio 27 ago 2009, 9:47 |
|
 |
|
Warrior87
Aspirante Forumer
|
Dico la mia, anche io conosco myprot e li andate sul sicuro...la gluta che vedete li costa meno del glutabolic perchè quest'ultimo è in forma peptidica, poi cmq qui in italia ci facciamo sempre fregare...pensate che il glutabolic negli altri paese costi quanto da noi? ovviamente no, ma qui tra pubblicità e cazzate varie i prezzi lievitano, in ogni caso su myprot trovate anche la gluta peptide...una cosa che non ho capito è se quei prodotti sono certificati, mi è giunta voce di sì ma sul sito non ho trovato le certificazioni...è un sito molto utile per comprare prodotti costosi come gluta o whey isolate...per altri prodotti tipo bcaa in compresse preferisco affidarmi a pharmapure
| mar 1 set 2009, 11:57 |
|
 |
|
zalbert78
Aspirante Forumer
|
Io darei un occhiata anche su www.prozis.com e www.prosport.net entrambi hanno consegne velocissime e ottimi prezzi :)
|
| lun 21 set 2009, 17:11 |
|
 |
|
William Wallace
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 5 set 2009, 12:09 Messaggi: 53 Località: The Highlands
|
Quoto su mypro. Ho fatto il mio primo ordine e il risparmio è notevolissimo... Vedremo la qualita'....
|
| mar 29 set 2009, 21:12 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
William Wallace ha scritto: Quoto su mypro. Ho fatto il mio primo ordine e il risparmio è notevolissimo... Vedremo la qualita'.... le pro neutre e le barrette proteiche sono ottime!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| mar 29 set 2009, 22:34 |
|
 |
|
William Wallace
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 5 set 2009, 12:09 Messaggi: 53 Località: The Highlands
|
come gusto??? come ti comporti con le neutre? come le insaporisci?
|
| dom 4 ott 2009, 22:15 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
No, sono ottime come qualità visto che hanno pochissimi grassi e pochissimi cho e si sciolgono benissimo senza fare grumi. Non le isaporisco con nulla, altrimenti nn le avrei prese neutre, anzi le faccio ancora più schifose mettendoci dentro il glutabolic. Mi salvo un minimo nel post-wo xchè ci butto dentro il destrosio, ma nn è che il tutto cambi poi molto!
|
| lun 5 ott 2009, 19:32 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Riddle ha scritto: in alternativa a quella bulk potresti prendere anche il glutabolic della nutrabolics...sapore non gradevolissimo, ma almeno su di me, efficienza elevatissima. Doms quasi nulli e tempi di recupero dimezzati.
Se invece opti x quella bulk, e il tuo obiettivo principale è il recupero, nell'ordine ti consiglio di inserire anche la Phosphatidyl Serine. Non costa moltissimo e x i dosaggi che si usano ci fai praticamente quasi tutta la stagione. Ciao Riddle mi dici se il glutabolic della nutrabolics è L-gluta o è quella pepdica? Mi interessa molto accorciare i tempi di recupero in quanto faccio sia pesi (seppure non a cedimento) e boxe, credo che quella attuale (L-Glutammina della Gensan) non sia granchè (ne uso 20 gr die) anche se la pago "solo" 32,50 x 400gr. Tu quanto l'hai pagata? L'hai presa on-line?
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| mer 28 ott 2009, 15:54 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
io la pago tipo 13€ al kg la L-gluta... tu praticamente 6 volte tanto :S cmq il glutabolic è peptidica
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mer 28 ott 2009, 17:18 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: in alternativa a quella bulk potresti prendere anche il glutabolic della nutrabolics...sapore non gradevolissimo, ma almeno su di me, efficienza elevatissima. Doms quasi nulli e tempi di recupero dimezzati.
Se invece opti x quella bulk, e il tuo obiettivo principale è il recupero, nell'ordine ti consiglio di inserire anche la Phosphatidyl Serine. Non costa moltissimo e x i dosaggi che si usano ci fai praticamente quasi tutta la stagione. Ciao Riddle mi dici se il glutabolic della nutrabolics è L-gluta o è quella pepdica? Mi interessa molto accorciare i tempi di recupero in quanto faccio sia pesi (seppure non a cedimento) e boxe, credo che quella attuale (L-Glutammina della Gensan) non sia granchè (ne uso 20 gr die) anche se la pago "solo" 32,50 x 400gr. Tu quanto l'hai pagata? L'hai presa on-line? si l'ho comprata on line e l'ho pagata 25 euro...un buon prezzo visto i prezzi che ci sono in giro. Il glutabolic è un mix di più glutammine (Malata, Alpha-Ketogutarata, Peptidica). Sapore pessimo, ma risultasti ottimi, almeno su di me!
|
| mer 28 ott 2009, 20:28 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
EGMario86 ha scritto: io la pago tipo 13€ al kg la L-gluta... tu praticamente 6 volte tanto :S cmq il glutabolic è peptidica Interessante...in quale mercato nero?  .Il prezzo ovviamente è ottimo però mi sono stancato della gluta L e vorrei passare alla peptidica anche perchè oltre a questa uso solo le whey in polvere come integrazione.
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| mer 28 ott 2009, 21:05 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Riddle ha scritto: Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: in alternativa a quella bulk potresti prendere anche il glutabolic della nutrabolics...sapore non gradevolissimo, ma almeno su di me, efficienza elevatissima. Doms quasi nulli e tempi di recupero dimezzati.
Se invece opti x quella bulk, e il tuo obiettivo principale è il recupero, nell'ordine ti consiglio di inserire anche la Phosphatidyl Serine. Non costa moltissimo e x i dosaggi che si usano ci fai praticamente quasi tutta la stagione. Ciao Riddle mi dici se il glutabolic della nutrabolics è L-gluta o è quella pepdica? Mi interessa molto accorciare i tempi di recupero in quanto faccio sia pesi (seppure non a cedimento) e boxe, credo che quella attuale (L-Glutammina della Gensan) non sia granchè (ne uso 20 gr die) anche se la pago "solo" 32,50 x 400gr. Tu quanto l'hai pagata? L'hai presa on-line? si l'ho comprata on line e l'ho pagata 25 euro...un buon prezzo visto i prezzi che ci sono in giro. Il glutabolic è un mix di più glutammine (Malata, Alpha-Ketogutarata, Peptidica). Sapore pessimo, ma risultasti ottimi, almeno su di me! Scusami mi potresti dire dove e soprattutto 25 euro x quanti gr? Il prezzo è comprensivo anche delle spese di spedizione o sono a parte? Grazie ancora.
|
| mer 28 ott 2009, 21:07 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: in alternativa a quella bulk potresti prendere anche il glutabolic della nutrabolics...sapore non gradevolissimo, ma almeno su di me, efficienza elevatissima. Doms quasi nulli e tempi di recupero dimezzati.
Se invece opti x quella bulk, e il tuo obiettivo principale è il recupero, nell'ordine ti consiglio di inserire anche la Phosphatidyl Serine. Non costa moltissimo e x i dosaggi che si usano ci fai praticamente quasi tutta la stagione. Ciao Riddle mi dici se il glutabolic della nutrabolics è L-gluta o è quella pepdica? Mi interessa molto accorciare i tempi di recupero in quanto faccio sia pesi (seppure non a cedimento) e boxe, credo che quella attuale (L-Glutammina della Gensan) non sia granchè (ne uso 20 gr die) anche se la pago "solo" 32,50 x 400gr. Tu quanto l'hai pagata? L'hai presa on-line? si l'ho comprata on line e l'ho pagata 25 euro...un buon prezzo visto i prezzi che ci sono in giro. Il glutabolic è un mix di più glutammine (Malata, Alpha-Ketogutarata, Peptidica). Sapore pessimo, ma risultasti ottimi, almeno su di me! Scusami mi potresti dire dove e soprattutto 25 euro x quanti gr? Il prezzo è comprensivo anche delle spese di spedizione o sono a parte? Grazie ancora. 25 euro sono x 500gr che è la confezione standard...il sito è prosport e le spese nn sono conteggiate nel prezzo che ti ho detto...cmq la spedizione costa sui 7 euro, mentre se lo compri su prozis il glutabolic lo paghi intorno ai 27 con 3 euro circa di spedizione.
|
| mer 28 ott 2009, 22:58 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Riddle ha scritto: Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: Simba76 ha scritto: Riddle ha scritto: in alternativa a quella bulk potresti prendere anche il glutabolic della nutrabolics...sapore non gradevolissimo, ma almeno su di me, efficienza elevatissima. Doms quasi nulli e tempi di recupero dimezzati.
Se invece opti x quella bulk, e il tuo obiettivo principale è il recupero, nell'ordine ti consiglio di inserire anche la Phosphatidyl Serine. Non costa moltissimo e x i dosaggi che si usano ci fai praticamente quasi tutta la stagione. Ciao Riddle mi dici se il glutabolic della nutrabolics è L-gluta o è quella pepdica? Mi interessa molto accorciare i tempi di recupero in quanto faccio sia pesi (seppure non a cedimento) e boxe, credo che quella attuale (L-Glutammina della Gensan) non sia granchè (ne uso 20 gr die) anche se la pago "solo" 32,50 x 400gr. Tu quanto l'hai pagata? L'hai presa on-line? si l'ho comprata on line e l'ho pagata 25 euro...un buon prezzo visto i prezzi che ci sono in giro. Il glutabolic è un mix di più glutammine (Malata, Alpha-Ketogutarata, Peptidica). Sapore pessimo, ma risultasti ottimi, almeno su di me! Scusami mi potresti dire dove e soprattutto 25 euro x quanti gr? Il prezzo è comprensivo anche delle spese di spedizione o sono a parte? Grazie ancora. 25 euro sono x 500gr che è la confezione standard...il sito è prosport e le spese nn sono conteggiate nel prezzo che ti ho detto...cmq la spedizione costa sui 7 euro, mentre se lo compri su prozis il glutabolic lo paghi intorno ai 27 con 3 euro circa di spedizione. Ok  credo proprio che farò l'ordine.
|
| mer 28 ott 2009, 23:29 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
bene! 
|
| gio 29 ott 2009, 20:17 |
|
 |
|