| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: Glutammina
Forse perché hai una capacità di recupero che non è mai stata portata al limite.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| ven 21 ago 2009, 1:09 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
claudio ha scritto: boh, io sarò malato forse ma la gluta, la crea, gli amminoacidi, li ho provati tutti e non ho mai accusato alcun beneficio. probabilmente perchè non sai cosa aspettarti e credi nelle cazzate scritte sulle confezioni... la crea qualcosa la dà però sulle lunghe rip e non te ne accorgi nemmeno, la gluta riduce i doms e aumenta il recupero ma come fai ad accorgertene se magari doms non ne hai gia di tuo o pochi? i BCAA non han alcun effetto che puoi renderti conto visto che la sintesi proteica aumentata non la misuri da un giorno all'altro...
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| ven 21 ago 2009, 12:34 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 14 set 2008, 11:33 Messaggi: 316 Località: torino
|
io con il glutabolic ho doms praticamente nulli..anche ai polpacci,i quali in genere mi fanno malissimo per 3 giorni pur non allenandoli in maniera troppo intensa.Posso notare anche un minimo di volumizzazione visto che la gluta richiama acqua.In forma l-glut invece la situazione mi sembrava pressochè invariata...forse migliorava con l'associazione di cho ad alto IG.
La creatina se é di qualità per me funziona,vedi creakic,cm3 e il pre-wo Fierce della San che mi dà anche un pump allucinante(quest'ultimo però é creatina in varie forme,tra cui ethyl estere ed é associata a glutammina,arginina,ornitina e caffeina se non ricordo male...per forza che mi esplodevano le vene!)
|
| sab 22 ago 2009, 10:33 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
marduk sul glutabolic abbiamo praticamente lo stesso feed! 
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| dom 23 ago 2009, 18:44 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
|
OTTIMO 
|
| lun 24 ago 2009, 17:27 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Il punto è che io non ho mai doms ne perdo lucidità durante l' allenamento, quindi ho difficoltà a capire se funziona o meno.
Alla fine ho deciso di andare al negozio di integratori e prendere delle piccole quantità di roba, in modo da testare gli effetti prima di fare un ordine grosso.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| lun 24 ago 2009, 20:16 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
anche questo mi sembra un approccio intelligente! 
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| lun 24 ago 2009, 20:57 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
|
Cita: Alla fine ho deciso di andare al negozio di integratori e prendere delle piccole quantità di roba, in modo da testare gli effetti prima di fare un ordine grosso.
Dipende quanto piccole!Nel senso che come tu ben saprai ci sono integratori che hanno bisogno di un ciclo completo perchè si facciano realmente sentire!
|
| mar 25 ago 2009, 7:51 |
|
 |
|
claudio
Forumer professionista
Iscritto il: mar 16 giu 2009, 1:08 Messaggi: 510 Località: Rimini
|
marduk ha scritto: Cita: Alla fine ho deciso di andare al negozio di integratori e prendere delle piccole quantità di roba, in modo da testare gli effetti prima di fare un ordine grosso.
Dipende quanto piccole!Nel senso che come tu ben saprai ci sono integratori che hanno bisogno di un ciclo completo perchè si facciano realmente sentire! magari è per questo che io non ne ho mai accusato benefici, non sono mai stato costante con le assunzioni. mi toccherà riprovare e far le cose per bene, dato che farò l'ordine da myprotein, che mi suggerite?
_________________ yeah buddy, light weight baby!
|
| mar 25 ago 2009, 13:00 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
marduk ha scritto: Cita: Alla fine ho deciso di andare al negozio di integratori e prendere delle piccole quantità di roba, in modo da testare gli effetti prima di fare un ordine grosso.
Dipende quanto piccole!Nel senso che come tu ben saprai ci sono integratori che hanno bisogno di un ciclo completo perchè si facciano realmente sentire! Roba che duri 5-6 settimane.
|
| mar 25 ago 2009, 14:51 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
mah marco posta i dosaggi che intendi usare... ma secondo me al negozio di integratori con 100€ ci compri la roba che da mypro te ne costa 30...
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mar 25 ago 2009, 14:55 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
EGMario86 ha scritto: mah marco posta i dosaggi che intendi usare... ma secondo me al negozio di integratori con 100€ ci compri la roba che da mypro te ne costa 30... Si parlava anche di questo con Francesco. Il problema sarebbe ordinare, io preferisco non fare arrivare l'ordine a casa mia e non ho carta di credito per pagare. Francesco è combinato allo stesso modo. Tu hai qualche idea? Dosaggi WO dayGluta 5g pre, 5gr post, 5gr prenanna Vit C 1g mattina Pro 30g prenanna Disaggi Off dayGluta 10g prenanna Vit C 2g mattina Pro 40g prenanna Su mypro le cose costano la metà, anche aggiungendo la spedizione conviene parecchio.
|
| mar 25 ago 2009, 15:49 |
|
 |
|
marduk
Forumer assiduo
|
Io pago sempre con contrassegno su prosport.net!!! Su mypro appena posso ci faccio un giro...
Marco come mai tutta quella vit c?Per le articolazioni?
|
| mer 26 ago 2009, 9:26 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
usa i dosaggi consigliati ieri al tel ;)
|
| mer 26 ago 2009, 13:40 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
La vitamina C rinforza i vasi sanguigni, la pelle, i muscoli e le ossa perché aiuta nella sintesi del collagene e rinforza il sistema immunitario.
|
| mer 26 ago 2009, 14:50 |
|
 |
|