| Autore |
Messaggio |
|
Simba76
Forumer professionista
|
 Foto pre-holiday di Simba76
Ragà vi posto alcune foto che ho scattato il 4 agosto (mi ero allenato il giorno prima), ed ero 74.7 kg (x 1.72 cm) dopo aver perso quasi 3 kg dalla fine di maggio (anche se fino all'8 agosto ho tolto del tutto i cho e sono sceso di un altro chiletto). Mi alleno dal gennaio 2009 con i pesi e per me arrivare a questo livello (seppur basso) è stato molto faticoso anche perchè la mia "bella" dieta che cerco di seguire di settimana in settimana purtroppo è condita da non infrequenti sgarri e sgarretti qua e là...da settembre cercherò di mogliorare anche sotto questo aspetto. Mi alleno per la forza ma almeno da maggio in poi non disdegno anche lo strizzare un'occhio all'estetica (come tutti credo).
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| mar 17 ago 2010, 13:58 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
 Re: Foto pre-holiday di Simba76
Non mi fa inviare le foto mi dice che il formato è troppo grande...eppure le inviate nella dimensione minima originale. Se qualcuno può darmi qualche dritta glie ne sarei grato.
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| mar 17 ago 2010, 14:01 |
|
 |
|
Martin
Amministratore
|
Dovresti usare un programma di grafica per ridimensionare l'immagine e comprimerla in jpeg.
|
| mar 17 ago 2010, 21:42 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
|
| gio 19 ago 2010, 20:59 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Ce l'ho fatta finalmente grazie all'indispensabile aiuto del mitico amministratore del sito! 
|
| gio 19 ago 2010, 21:05 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Fatto, se hai vista per ridimensionare le immagini basta cliccare sull'icona dell'imagine con il tasto destro e selezionare modifica. Si aprirà una finestra e basterà selezionare "ridimesiona".
Sicuramente spalle e braccia sono molto avanti rispetto al torace, probabilmente ciò è dovuto ad una tua predisposizione. Dovresti postare anche il back per completezza.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| ven 20 ago 2010, 1:09 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
In effetti hai ragione sul fatto che sono più avanti con le spalle soprattutto ma tu per torace quali gruppi muscolari intendi? Purtroppo non ho vista come programma in igni caso vanno benissimo gli adattamenti che hai fatto tu.
|
| ven 20 ago 2010, 6:53 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Per il back non appena mi ridà la macchinetta la sorella della mia ragazza le posto.
|
| ven 20 ago 2010, 6:56 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Con torace intedo i pettorali.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 21 ago 2010, 23:02 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
ok foto viste anche se sarebbe bene pure altre angolazioni, cmq hai da dimagrire un pò e controllare bene gli estrogeni
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 22 ago 2010, 14:04 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Mario domani apro un post nella sez. alimentazione e scrivo un pò la mia attuale dieta con relative variazioni di peso così poi mi dai qualche consiglio anche sul timing, attualmente mi sono stabilizzato sull'hp+3 (da giugno diciamo quest'inverno sono stato anche hp+6) con lo stato fisico nelle foto postate. Marco mi ha consigliato in primis di mangiare un pò più spesso per non far alzare l'indice glicemico, come già mi avevi detto tu tempo fa, inoltre credo di assumere un pò troppi cho e meno pro di quelle che dovrei...alla fine quello che a me interessa sono i carichi e la tecnica altrimenti non mi allenerei da PL però se riesco anche un pò a "ricomporre" il mio fisico non mi dispiacerebbe. Il mio problema sono gli sgarri non perchè non riesca a controllarmi ma per forza di cose...ad esempio giovedì ho una cena di pesce in un bel ristorantino con dell'ottimo vino bianco con dei Colleghi, non potrei mai rinunciarci 
|
| lun 23 ago 2010, 21:53 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
In che senso devo controllare gli estrogeni?
|
| lun 23 ago 2010, 21:53 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
i chos non son fondamentali realmente per i lavori di forza, una buona quantità per alimentare il cervello senza utilizzare altre fonti + una scorta per riempire il glicogeno e basta, questa quantità in genere stà attorno a 200g al massimo, quindi il resto delle kcal prendile da grassi (anche i saturi se non in quantità eccessive) e tanti micronutrienti come zinco/potassio, anche sodio... la ritenzione idrica nel caso di un powerlifter è una amica non nemica
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mar 24 ago 2010, 13:50 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
Simba76 ha scritto: In che senso devo controllare gli estrogeni? nel senso che devi utilizzare almeno 2 porzioni di verdura al giorno, con enfasi sulle crucifere in buone quantità
|
| mar 24 ago 2010, 13:50 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Mario allora ci troviamo come quota di cho perchè nella dieta che ho appena postato nella sez. "alimentazione", si intitola "dieta settembre 2010" nei giorni ON stò proprio a 200 gr di CHO (avevo iniziato questa nuova dieta a metà giugno come definizione però a stò punto dato quello che mi hai detto continuo a mantenerla). Complimenti hai azzeccato il mio problema "verdura" non ne mangio quasi mai (mai fino a 1 anno e mezzo fa) per me è una vera e propria tortura mangiarla anche condendola ed è per questo che cerco di compensare con il multivitaminico ma so che devo mangiarla e basta almeno 2 porzioni al giorno, non ci sono ca.zzi! Allora aspetto tuoi correttivi/consigli nell'altro post appena aperto. 
|
| mar 24 ago 2010, 15:01 |
|
 |
|