Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è mar 7 feb 2012, 21:32

Rispondi all’argomento  [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo
 Foto da cel 
Autore Messaggio
Veterano
Veterano

Messaggio Foto da cel
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Ecco qualche foto fatte in modo veramente amatoriale e con il cell..le prime sono del periodo di definizione durato fino a settembre...le seconde invece le ho fatte qualche giorno fa quando ero fermo ai box x il piccolo intervento che ho subito...il pump infatti secondo me è leggermente inferiore.
Se trovo un modo decente x fotografarmi le gambe provo a postare anche quelle.

sab 31 gen 2009, 21:37
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Stai bene :ok:

dom 1 feb 2009, 11:01
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
grazie carnè ma in realtà c'è ancora moooolto da lavorare! ;)

dom 1 feb 2009, 11:49
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
porca troia che addome, stai bene però sei stretto e in generale poco massoso, ma sicuramente il piu definito del forum :mrgreen:

dom 1 feb 2009, 12:00
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
si infatti è per questo che dico che c'è ancora molto da lavorare! diciamo che x ora ho gettato le basi, ma in futuro vorrei mettere molta più massa, anche se so che è difficile!
X quando riguarda la def ho visto un notevole miglioramento quando ho iniziato a tenere in considerazione il rapporto sodio/potassio.

dom 1 feb 2009, 12:52
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
si ma chi come te riesce a tenersi pulito ha cmq dei bei vantaggi alla fine alle ragazze non interessa la grossezza gia hai un bel fisico da scopatore e puoi spogliarti ovunque eheh :LOL2:

dom 1 feb 2009, 15:29
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Oltre alle buone forme e alla definizione generale sono da notare le venozze sul braccio nelle prime 2 foto.

dom 1 feb 2009, 19:37
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio Re:
EGMario86 ha scritto:
si ma chi come te riesce a tenersi pulito ha cmq dei bei vantaggi alla fine alle ragazze non interessa la grossezza gia hai un bel fisico da scopatore e puoi spogliarti ovunque eheh :LOL2:

ahahahah si ma ora come priorità ho quella di mettere su un po di massa..anche se per farlo è inevitabile accumulare un po di adipe e sinceramente a livello psicologico finora la cosa mi ha un po limitato!

dom 1 feb 2009, 20:10
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio Re:
Marco pl ha scritto:
Oltre alle buone forme e alla definizione generale sono da notare le venozze sul braccio nelle prime 2 foto.

si le vene sul braccio mi escono specie con l'arrivo della stagione calda...sarà che perdo liquidi e la def viene messa maggiormente in risalto..cmq nelle foto non sono evidenziati i miei punti carenti come il deltoide (definito ma poco voluminoso) e il petto specie nella parte alta...ecco perchè sono ancora lontano dalla forma desiderata.

dom 1 feb 2009, 20:13
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
...aazzzzzz.......complimenti davvero.....ottimo ottimo.......defininizione notevole..... :B: :B: :B: .

lun 2 feb 2009, 8:39
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
grazie, vic!! :-D ora però ci vuole tanta massaaa! :M:

lun 2 feb 2009, 19:52
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
azz... ottimo six pack... stai bene... 6 molto "qualitativo"... ora ti basta lavorare sui volumi :ok:

mar 3 feb 2009, 12:33
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
grazie luì, ma più che six pack direi four pack!! :-D x far spuntare anche gli ultimi 2 abs dovrei tirarmi alla morte rischiando di perdere ancora più massa e limitando troppo la mia vita sociale (tipo cene con ragazze, birra con amici ecc...)..alla fine metto sempre un limite tanto mica devo preparare una gara.
Per i volumi hai ragione, ora infatti punto a questo, ma senza strafare perchè non saprei vedermi troppo appannato..preferisco crescere lentamente ma pulito! :wink:

Nel 2006 faci massa in modo serio, arrivai a pesare quasi 80kg (!) un botto se pensi che io parto da 68/70...avevo perso completamente il punto vita, non mi entrava più nulla e non mi sentivo nemmeno molto a mio agio..tutti xò si complimentavano per i volumi che avevo raggiunto ma, oltre ad aver fatto il sacrificio per introitare tutte quelle kal, ne ho fatto altrettanto x definirmi..insomma alla fine ho scelto una via di mezzo, quindi massa ma "tranquilla"!

mar 3 feb 2009, 19:44
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
la massa tranquilla si può fare... ma non bisogna cmq avere paura di mangiare... una attenta ciclizzazione dei carbo, abbinata a una corretta ciclizzazione dei metodi allenanti, è la chiave di tutto! :ok:

mer 4 feb 2009, 1:30
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio Re: Foto da cel
bel ficaccio cazz! anke xk da qll che leggo fai molta forza più che massa complimenti!!!!!!!!!! :ok:
ma cmq cm mai ti sei messo a fare definizione in inverno (se stai facendo definizione XD)

il discorso sodio/potassio mi interesserebbe molto... mi potresti accennare??? grazie..

e

http://www.youtube.com/watch?v=rfZadGvUv9k

mer 4 feb 2009, 16:24
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 49 messaggi ]  Vai alla pagina 1, 2, 3, 4  Prossimo