Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun 21 mag 2012, 7:53

Rispondi all’argomento  [ 11 messaggi ] 
 Eroico 
Autore Messaggio
Veterano
Veterano

Messaggio Eroico
Marco, ho letto su bw il tuo thread "gli sreputatori stanno esagerando".... Sei stato eroico, da solo contro 100, rispondendo a tutti nonostante la vuotezza delle loro argomentazioni. Patetici.

Sei uno spartano :mrgreen: A-UH A-UH A-UH!!

Immagine

sab 18 ott 2008, 19:09
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Grazie Carnera! ma mi sa che il vero eroe si stato tu a rileggerti tutta quella roba! :mrgreen:

A distanza di tempo so che avrei dovuto agire diversamente ma sai com'è, quando c'è passione a volte ci si sbilancia troppo e si esagera.
Adesso non la inizierei nemmeno una cosa del genere, mi limiteri a scrivere articoli esustivi così chi vuole argomentare è costretto a leggere tutto, se poi conti che non ho certo lo stile leggero e ironico di Paolo la fatica è doppia. Alla fine chi è davvero interessato lafatica di leggere 2 righe la fa, chi vuole solo prendere in giro va altrove.

Ho tante cose in mente che mi piacerebbe scrivere, ma putroppo ho difficoltà a fare le foto e video necessari e non ho ancora capito come fare i disegni. Il programma migliore per le mie esigenze sarebbe Autocad, ma non c'è l'ho e non so se permette di convertire i file in jpg. Ora che ho il portatile vedo si riesco a istallarlo li così nei tempi morti all'uni mi do da fare.

sab 18 ott 2008, 20:27
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Grazie Carnera! ma mi sa che il vero eroe si stato tu a rileggerti tutta quella roba! :mrgreen:

A distanza di tempo so che avrei dovuto agire diversamente ma sai com'è, quando c'è passione a volte ci si sbilancia troppo e si esagera.
Adesso non la inizierei nemmeno una cosa del genere, mi limiteri a scrivere articoli esustivi così chi vuole argomentare è costretto a leggere tutto, se poi conti che non ho certo lo stile leggero e ironico di Paolo la fatica è doppia. Alla fine chi è davvero interessato lafatica di leggere 2 righe la fa, chi vuole solo prendere in giro va altrove.

Ho tante cose in mente che mi piacerebbe scrivere, ma putroppo ho difficoltà a fare le foto e video necessari e non ho ancora capito come fare i disegni. Il programma migliore per le mie esigenze sarebbe Autocad, ma non c'è l'ho e non so se permette di convertire i file in jpg. Ora che ho il portatile vedo si riesco a istallarlo li così nei tempi morti all'uni mi do da fare.

Beh, ho letto solo le prime 15 pagine.... :Boing!:
Non avrai la sottile ironia di Paolo, ma il tuo stile è freddo e affilato come la lama di un rasoio. Inattaccabile o quasi. :ok:

Comunque sono giunto alla solenne conclusione che gary è un poveo disgraziato, non dovresti nemmeno rispondergli (in nessun caso).

Non riesci a scaricarlo dal mulo autocad?

sab 18 ott 2008, 20:36
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Mai più parlato con Gary da allora.

Ieri cercando tra le cose dimentcate dell'HD ho trovato proprio Autocad 2004. Vediamo se riesco a istallarlo visto che è crakkato e bisogna modificare il registro di sistema.

dom 19 ott 2008, 12:14
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
se riesci a crakkare autocad 2004 dimmi come hai fatto xk anke io l'ho installato ma c'ho ancora tipo5 giorni di prova e mi serve x fare un disegno x scuola...che merda!! e non mi va neanke emule x colpa del firewall!!!!

e

http://www.youtube.com/watch?v=rfZadGvUv9k

dom 19 ott 2008, 12:28
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Mai più parlato con Gary da allora.

Ieri cercando tra le cose dimentcate dell'HD ho trovato proprio Autocad 2004. Vediamo se riesco a istallarlo visto che è crakkato e bisogna modificare il registro di sistema.

Tuo fratello non è una bestia informatica?

dom 19 ott 2008, 13:06
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Si lo è.

Istallato Autocad (era più facile di quello che pensavo) e fatto un paio di disegnini.
Putroppo non converte in jpg, quindi devo prima stamparli e poi scannerizzarli.

dom 19 ott 2008, 18:51
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
Marco pl ha scritto:
Si lo è.

Istallato Autocad (era più facile di quello che pensavo) e fatto un paio di disegnini.
Putroppo non converte in jpg, quindi devo prima stamparli e poi scannerizzarli.

Cosa disegni?

Autocad lo usavo a scuola in prima e in seconda, ora come ora non mi ricordo nulla :mrgreen:

lun 20 ott 2008, 12:30
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Un omino che fa squat e uno che fa GM. Dal confronto tra i disegni si capisce come i femorali vengano attivati maggiormente nel GM rispetto allo squat. Per ora gli omini sono solo stanghette, adesso vedo e riesci a dargli uno spessore e vedo quanto questo influisce sulla meccanica del movimento.

lun 20 ott 2008, 13:31
Profilo
Forumer professionista
Forumer professionista

Messaggio 
io il gm lo faccio tenendo le gambe dritte e larghe...e stiro x bene i femorali quando scendo...faccio bene? :shock:

e

http://www.youtube.com/watch?v=rfZadGvUv9k

lun 20 ott 2008, 13:49
Profilo
Amministratore
Amministratore

Messaggio 
Si, ma un minimo le gambe dovresti piegarle.

lun 20 ott 2008, 19:35
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 11 messaggi ]