| Autore |
Messaggio |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
 Eroico
Marco, ho letto su bw il tuo thread "gli sreputatori stanno esagerando".... Sei stato eroico, da solo contro 100, rispondendo a tutti nonostante la vuotezza delle loro argomentazioni. Patetici.
Sei uno spartano  A-UH A-UH A-UH!!

|
| sab 18 ott 2008, 19:09 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Grazie Carnera! ma mi sa che il vero eroe si stato tu a rileggerti tutta quella roba!
A distanza di tempo so che avrei dovuto agire diversamente ma sai com'è, quando c'è passione a volte ci si sbilancia troppo e si esagera.
Adesso non la inizierei nemmeno una cosa del genere, mi limiteri a scrivere articoli esustivi così chi vuole argomentare è costretto a leggere tutto, se poi conti che non ho certo lo stile leggero e ironico di Paolo la fatica è doppia. Alla fine chi è davvero interessato lafatica di leggere 2 righe la fa, chi vuole solo prendere in giro va altrove.
Ho tante cose in mente che mi piacerebbe scrivere, ma putroppo ho difficoltà a fare le foto e video necessari e non ho ancora capito come fare i disegni. Il programma migliore per le mie esigenze sarebbe Autocad, ma non c'è l'ho e non so se permette di convertire i file in jpg. Ora che ho il portatile vedo si riesco a istallarlo li così nei tempi morti all'uni mi do da fare.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 18 ott 2008, 20:27 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Marco pl ha scritto: Grazie Carnera! ma mi sa che il vero eroe si stato tu a rileggerti tutta quella roba! A distanza di tempo so che avrei dovuto agire diversamente ma sai com'è, quando c'è passione a volte ci si sbilancia troppo e si esagera. Adesso non la inizierei nemmeno una cosa del genere, mi limiteri a scrivere articoli esustivi così chi vuole argomentare è costretto a leggere tutto, se poi conti che non ho certo lo stile leggero e ironico di Paolo la fatica è doppia. Alla fine chi è davvero interessato lafatica di leggere 2 righe la fa, chi vuole solo prendere in giro va altrove. Ho tante cose in mente che mi piacerebbe scrivere, ma putroppo ho difficoltà a fare le foto e video necessari e non ho ancora capito come fare i disegni. Il programma migliore per le mie esigenze sarebbe Autocad, ma non c'è l'ho e non so se permette di convertire i file in jpg. Ora che ho il portatile vedo si riesco a istallarlo li così nei tempi morti all'uni mi do da fare.
Beh, ho letto solo le prime 15 pagine....
Non avrai la sottile ironia di Paolo, ma il tuo stile è freddo e affilato come la lama di un rasoio. Inattaccabile o quasi.
Comunque sono giunto alla solenne conclusione che gary è un poveo disgraziato, non dovresti nemmeno rispondergli (in nessun caso).
Non riesci a scaricarlo dal mulo autocad?
|
| sab 18 ott 2008, 20:36 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Mai più parlato con Gary da allora.
Ieri cercando tra le cose dimentcate dell'HD ho trovato proprio Autocad 2004. Vediamo se riesco a istallarlo visto che è crakkato e bisogna modificare il registro di sistema.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 19 ott 2008, 12:14 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
se riesci a crakkare autocad 2004 dimmi come hai fatto xk anke io l'ho installato ma c'ho ancora tipo5 giorni di prova e mi serve x fare un disegno x scuola...che merda!! e non mi va neanke emule x colpa del firewall!!!!
|
| dom 19 ott 2008, 12:28 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Marco pl ha scritto: Mai più parlato con Gary da allora.
Ieri cercando tra le cose dimentcate dell'HD ho trovato proprio Autocad 2004. Vediamo se riesco a istallarlo visto che è crakkato e bisogna modificare il registro di sistema.
Tuo fratello non è una bestia informatica?
|
| dom 19 ott 2008, 13:06 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Si lo è.
Istallato Autocad (era più facile di quello che pensavo) e fatto un paio di disegnini.
Putroppo non converte in jpg, quindi devo prima stamparli e poi scannerizzarli.
|
| dom 19 ott 2008, 18:51 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Marco pl ha scritto: Si lo è.
Istallato Autocad (era più facile di quello che pensavo) e fatto un paio di disegnini. Putroppo non converte in jpg, quindi devo prima stamparli e poi scannerizzarli.
Cosa disegni?
Autocad lo usavo a scuola in prima e in seconda, ora come ora non mi ricordo nulla 
|
| lun 20 ott 2008, 12:30 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Un omino che fa squat e uno che fa GM. Dal confronto tra i disegni si capisce come i femorali vengano attivati maggiormente nel GM rispetto allo squat. Per ora gli omini sono solo stanghette, adesso vedo e riesci a dargli uno spessore e vedo quanto questo influisce sulla meccanica del movimento.
|
| lun 20 ott 2008, 13:31 |
|
 |
|
Broly
Forumer professionista
|
io il gm lo faccio tenendo le gambe dritte e larghe...e stiro x bene i femorali quando scendo...faccio bene? 
|
| lun 20 ott 2008, 13:49 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Si, ma un minimo le gambe dovresti piegarle.
|
| lun 20 ott 2008, 19:35 |
|
 |
|