Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun 21 mag 2012, 7:44

Rispondi all’argomento  [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2
 Eccoci qua..Nuovi massimali! 
Autore Messaggio
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Messaggio Re: Eccoci qua..Nuovi massimali!
Di Tozzi condivido il fatto che esorti ad utilizzare prevalentemente multiarticolari perchè alla fine sono quelli che ti fanno mettere massa ehehehe..Comunque venendo alla mono, diciamo che è un metodo di allenamento, che ho sperimentato, ma che mi sottoallenava, perchè come ho detto precedentemente,recupero piuttosto velocemente...Comunque oggi ho appena terminato la full e ho aumentato ancora i carichi ahahahahahha :mrgreen:

sab 30 apr 2011, 20:53
Profilo
Amministratore
Amministratore

Ti sbagli. E' che hai pochissima massa muscolare, e hai bisogno di imparare gli schemi motori, che devi e puoi allenarti frequentemente, non perchè recuperi in fretta.
Voglio vedere se recuperi dal lunedì al mercoledì quando tirerai su più di 130kg di stacco :) (guarda te lo auguro, se ci riesci arrivi a 200kg in un anno lol)

sab 30 apr 2011, 23:16
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
Ti sbagli. E' che hai pochissima massa muscolare, e hai bisogno di imparare gli schemi motori, che devi e puoi allenarti frequentemente, non perchè recuperi in fretta.
Voglio vedere se recuperi dal lunedì al mercoledì quando tirerai su più di 130kg di stacco :) (guarda te lo auguro, se ci riesci arrivi a 200kg in un anno lol)

aHAHAHAHAHAHAHAH vedremo...Comunque ho notato che ho il braccio destro un pò più grosso e forte del sinistro...Soluzione? Manubri con più peso sul braccio più piccolo?

sab 30 apr 2011, 23:40
Profilo
Amministratore
Amministratore

Cerca di notare se anche il dorsale destro è più grosso e forte, o se ci sono altri muscoli coinvolti nell'asimmetria.
Se è solo il dorsale, probabilmente fai le trazioni tirandoti su più rapidamente sul lato destro, o tenendo la spalla sinistra più avanti o più alta. E non sarà facile riequilibrarti.

dom 1 mag 2011, 10:32
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
Cerca di notare se anche il dorsale destro è più grosso e forte, o se ci sono altri muscoli coinvolti nell'asimmetria.
Se è solo il dorsale, probabilmente fai le trazioni tirandoti su più rapidamente sul lato destro, o tenendo la spalla sinistra più avanti o più alta. E non sarà facile riequilibrarti.

No, non è un'asimmetria evidente e neanche lo squilibrio in ordine alla forza per fortuna eheheh..altrimenti sarei rovinato...

dom 1 mag 2011, 15:10
Profilo
Amministratore
Amministratore

Prova a fare rematore con manubrio, esplosivo ma senza imbrogliare col busto. Vedi se il lato sinistro si stanca prima del destro.

dom 1 mag 2011, 15:56
Profilo
Forumer assiduo
Forumer assiduo

Martin ha scritto:
Prova a fare rematore con manubrio, esplosivo ma senza imbrogliare col busto. Vedi se il lato sinistro si stanca prima del destro.

Senza cheating eheheh....E' quello che faccio e ti dirò, nel rematore mi trovo meglio coi manubri che col bil. Tra l'altro il divario lo sto colmando eseguendo anche il lento coi man. e a braccio singolo..

dom 1 mag 2011, 20:49
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 22 messaggi ]  Vai alla pagina Precedente  1, 2