|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
davide
Nuovo Iscritto
|
 DIMENTICAVO.......
Sempre davide.... ho 31 anni sono di milano e mi alleno alla 20hours ho scelto questa palestra per il semplice fatto che è ben equipaggiata e ho aderito ad una fantastica promozione. ciao a tutti
|
| sab 5 set 2009, 14:27 |
|
 |
|
Warrior87
Aspirante Forumer
|
 Re: DIMENTICAVO.......
puoi anche editare l'altro mess...senza aprirne uno nuovo...cmqq benvenuto ;)
| sab 5 set 2009, 14:35 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
C'è il rack?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 5 set 2009, 16:46 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
ciao! Benvenuto! 
_________________ не весят чертовски
The measure of a man is what he does with power (Plato)
|
| sab 5 set 2009, 17:43 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 5 lug 2009, 13:31 Messaggi: 383 Località: Provincia di Napoli
|
Benvenuto 
|
| sab 5 set 2009, 17:56 |
|
 |
|
davide
Nuovo Iscritto
|
Dunque il rack c,è...... Il problema è che mi sono fermato quasi un anno per un problema al ginocchio e prima ho frequentato una palestra(per soli mesi 4) in cui ero seguito dagli istruttori. Per seguito intendo che gli esercizi della scheda mi venivano mostrati con calma e attenzione e qundo sbagliavo qualcosa mi veniva subito fatto notare. Ho purtoppo cambiato casa e la vecchia palestra è effettivamente un pò lontanuccia dunque ho scelto la 20hours che come ho già detto mi sembra (per quel poco che ne so in materia) molto più performante della precedente,ma quando chiedo info sulla correta esecuzione degli esrcizi me li spiegano in piedi,male e con molta fretta pur non avendo niente da fare!!! Per fortuna ho una buona memoria e (mi sembra) di eseguire la maggior parte degli esercizi nel modo giusto,perchè ho ricominciato dall'inizio con la stessa scheda della palestra precedente. Ma quando dovrò fare qualcosa di nuovo??? Ho visto su youtube che ci sono delle dimostrazioni niente male....... Boh...voi cosa ne dite???? A presto vi posterò la mia scheda.... Grazie cmq
|
| dom 6 set 2009, 16:22 |
|
 |
|
Leviatano89
Forumer assiduo
Iscritto il: lun 27 lug 2009, 20:11 Messaggi: 376 Località: Åşğąŗď, nel Þrúðvangar
|
se ti filmassi vediamo noi se la tecnica è giusta o meno  qualche dritta via web si può dare benissimo
_________________ не весят чертовски
The measure of a man is what he does with power (Plato)
|
| dom 6 set 2009, 16:38 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Se hai dubbi specifici chiedi pure.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| dom 6 set 2009, 17:05 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 8 messaggi ] |
|