| Autore |
Messaggio |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
 dieta Supermax
colazione 250ml latte p.s,30gr proteine o 3bianchi e 1rosso,5fette biscottate o pane bianco con marmellata,1banana caffè
spuntino:100g.di pane bianco(mulino bianco)70grbresaola o tacchino o crudo
oppure,200ml.latte 20gr prot. siero 5-6 mandorle 1 frutto
pranzo:150gr. riso o pasta con 1cucchiaio di olio,120gr.di tonno o petto di pollo,pomodori o insalata 200gr circa
spuntino : come metà mattina
post wo:400ml di acqua 30gr pro siero 40gr destrosio 1 banana
se mi alleno alla mattina elimino lo spuntino
cena:2 bistecche di pollo 2patate lesse 2cucchiai d'olio a volte carne rossa o 300gr di pesce
pre nanna 500ml latte p.s
giorni di riposo
colazione:250ml latte p.s prot.polvere30gr o 3 bianchi 1 rosso 5 fette biscottate
spuntino: 1banana, 5-6 madorle o noci
pranzo:50gr di pasta o riso con 1 cucchiaio olio oliva, 120gr di di tonno o pollo omanzo
150-200grammi di pomodori o insalata 1 cucchiaio olio 1 di aceto
spuntino: 1mela, 5-6 mandorle o noci
cena:120gr di di tonno o pollo omanzo
150-200grammi di pomodori o insalata oppure spinaci o patate lesse 1 cucchiaio olio 1 di aceto
pre nanna: 200gr fiocchi di latte
con il nuovo anno ridurro' i carbo,mi sono appannato notevolmente,sono partito a 75kg circa ed ora sono 81kg
|
| sab 27 dic 2008, 20:57 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
se sostituisci il latte prenanna con dei fiocchi di latte o grana per me è quasi perfetta, aggiungerei un po di frutta secca 
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 28 dic 2008, 12:26 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
quoto mario, anche a me sembra buona..se vuoi ridurre i carbo puoi farlo o nel post wo eliminando la banana visto che prendi già il destrosio o la mattina scegliando tra le fette biscottate o il pane e la banana..io terrei quest'ultima dato che il pane lo mangi nello spuntino di metà mattina..ma questi sono gusti personali.
Inoltre il mio consiglio, se sei in massa, è di non abbassare troppo i cho casomai orientati su quelli integrali in modo da tenere sotto controllo i.g.
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| dom 28 dic 2008, 12:44 |
|
 |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
Grazie ragazi per le vostre risposte,ma il mio problema è che metto trppa ciccia nella parte addominale;un'altra cosa a cui ho fatto particolare caso è che sto basso di carbo le prestazioni non ne risentono anzi,mi sento meno fiacco e più reattivo ed i carichi non ne risentono eccessivamente.
La mia intenzione era quella di assumerli nei giorni di allenamento pre e post wo,voi che ne dite,non e una scelta fatta a casaccio, ma fatta dope alcune ricerche.Appena posso vi posto l'articolo,per giunta molto interessante,che ho letto; ciao alla prossima e buon anno a tutti 
|
| lun 29 dic 2008, 1:04 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
supermax ha scritto: Grazie ragazi per le vostre risposte,ma il mio problema è che metto trppa ciccia nella parte addominale;un'altra cosa a cui ho fatto particolare caso è che sto basso di carbo le prestazioni non ne risentono anzi,mi sento meno fiacco e più reattivo ed i carichi non ne risentono eccessivamente. La mia intenzione era quella di assumerli nei giorni di allenamento pre e post wo,voi che ne dite,non e una scelta fatta a casaccio, ma fatta dope alcune ricerche.Appena posso vi posto l'articolo,per giunta molto interessante,che ho letto; ciao alla prossima e buon anno a tutti 
infatti pre e post sono i momenti migliori per assumere carbo, sopratutto post  (e a colazione)
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| lun 29 dic 2008, 11:27 |
|
 |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
questo è l'articolo di cui vi ho parlato e che mi è sembrato molto interessante
http://www.fituncensored.com/forums/nut ... -bulk.html
|
| lun 29 dic 2008, 14:45 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
scusa ma non ho capito tu vuoi impostare una dieta x la massa o vuoi definirti?
|
| lun 29 dic 2008, 16:02 |
|
 |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: scusa ma non ho capito tu vuoi impostare una dieta x la massa o vuoi definirti?
La dieta che seguo è quella che ho scritto per la massa,perchè mi hai fatto questa domanda?
|
| mar 30 dic 2008, 0:57 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere! 
|
| mar 30 dic 2008, 11:11 |
|
 |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere! 
I carbo non li tolgo completamente ma tengo quelli derivati dalla verdura e dalla frutta durante l'arco della giornata,, per vedere la risposta del corpo.
Nei giorni di WO metto riso a pranzo e a cena,vediamo se le sensazioni che ho avuto in passato sono giuste e riesco a ridimensionare il girovita ciao alla prossima e grazie per gli interventi
|
| mar 30 dic 2008, 11:56 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
supermax ha scritto: Riddle ha scritto: perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere!  I carbo non li tolgo completamente ma tengo quelli derivati dalla verdura e dalla frutta durante l'arco della giornata,, per vedere la risposta del corpo. Nei giorni di WO metto riso a pranzo e a cena,vediamo se le sensazioni che ho avuto in passato sono giuste e riesco a ridimensionare il girovita ciao alla prossima e grazie per gli interventi
be si il girovita in questo caso potresti ridurlo..ma non faresti una dieta da "massa"..cmq prova, se ora la tua priorita è levare il grasso dal girovita allora ok! ciao! 
|
| mar 30 dic 2008, 11:58 |
|
 |
|
supermax
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: supermax ha scritto: Riddle ha scritto: perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere!  I carbo non li tolgo completamente ma tengo quelli derivati dalla verdura e dalla frutta durante l'arco della giornata,, per vedere la risposta del corpo. Nei giorni di WO metto riso a pranzo e a cena,vediamo se le sensazioni che ho avuto in passato sono giuste e riesco a ridimensionare il girovita ciao alla prossima e grazie per gli interventi be si il girovita in questo caso potresti ridurlo..ma non faresti una dieta da "massa"..cmq prova, se ora la tua priorita è levare il grasso dal girovita allora ok! ciao! 
Comunque vediamo come va,se la riduzione dei carbo in questo modo implica una riduzione dei carichi notevole continuo con il vecchio sistema ciao alla prossima
|
| mar 30 dic 2008, 13:10 |
|
 |
|