Messaggi senza risposta | Argomenti attivi Oggi è lun 21 mag 2012, 7:12

Rispondi all’argomento  [ 12 messaggi ] 
 dieta Supermax 
Autore Messaggio
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio dieta Supermax
colazione 250ml latte p.s,30gr proteine o 3bianchi e 1rosso,5fette biscottate o pane bianco con marmellata,1banana caffè

spuntino:100g.di pane bianco(mulino bianco)70grbresaola o tacchino o crudo
oppure,200ml.latte 20gr prot. siero 5-6 mandorle 1 frutto

pranzo:150gr. riso o pasta con 1cucchiaio di olio,120gr.di tonno o petto di pollo,pomodori o insalata 200gr circa

spuntino : come metà mattina

post wo:400ml di acqua 30gr pro siero 40gr destrosio 1 banana
se mi alleno alla mattina elimino lo spuntino

cena:2 bistecche di pollo 2patate lesse 2cucchiai d'olio a volte carne rossa o 300gr di pesce

pre nanna 500ml latte p.s

giorni di riposo

colazione:250ml latte p.s prot.polvere30gr o 3 bianchi 1 rosso 5 fette biscottate

spuntino: 1banana, 5-6 madorle o noci

pranzo:50gr di pasta o riso con 1 cucchiaio olio oliva, 120gr di di tonno o pollo omanzo
150-200grammi di pomodori o insalata 1 cucchiaio olio 1 di aceto

spuntino: 1mela, 5-6 mandorle o noci

cena:120gr di di tonno o pollo omanzo
150-200grammi di pomodori o insalata oppure spinaci o patate lesse 1 cucchiaio olio 1 di aceto

pre nanna: 200gr fiocchi di latte

con il nuovo anno ridurro' i carbo,mi sono appannato notevolmente,sono partito a 75kg circa ed ora sono 81kg

sab 27 dic 2008, 20:57
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
se sostituisci il latte prenanna con dei fiocchi di latte o grana per me è quasi perfetta, aggiungerei un po di frutta secca :ok:

dom 28 dic 2008, 12:26
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
quoto mario, anche a me sembra buona..se vuoi ridurre i carbo puoi farlo o nel post wo eliminando la banana visto che prendi già il destrosio o la mattina scegliando tra le fette biscottate o il pane e la banana..io terrei quest'ultima dato che il pane lo mangi nello spuntino di metà mattina..ma questi sono gusti personali.
Inoltre il mio consiglio, se sei in massa, è di non abbassare troppo i cho casomai orientati su quelli integrali in modo da tenere sotto controllo i.g.

dom 28 dic 2008, 12:44
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Grazie ragazi per le vostre risposte,ma il mio problema è che metto trppa ciccia nella parte addominale;un'altra cosa a cui ho fatto particolare caso è che sto basso di carbo le prestazioni non ne risentono anzi,mi sento meno fiacco e più reattivo ed i carichi non ne risentono eccessivamente.
La mia intenzione era quella di assumerli nei giorni di allenamento pre e post wo,voi che ne dite,non e una scelta fatta a casaccio, ma fatta dope alcune ricerche.Appena posso vi posto l'articolo,per giunta molto interessante,che ho letto; ciao alla prossima e buon anno a tutti :ok:

lun 29 dic 2008, 1:04
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
supermax ha scritto:
Grazie ragazi per le vostre risposte,ma il mio problema è che metto trppa ciccia nella parte addominale;un'altra cosa a cui ho fatto particolare caso è che sto basso di carbo le prestazioni non ne risentono anzi,mi sento meno fiacco e più reattivo ed i carichi non ne risentono eccessivamente.
La mia intenzione era quella di assumerli nei giorni di allenamento pre e post wo,voi che ne dite,non e una scelta fatta a casaccio, ma fatta dope alcune ricerche.Appena posso vi posto l'articolo,per giunta molto interessante,che ho letto; ciao alla prossima e buon anno a tutti :ok:

infatti pre e post sono i momenti migliori per assumere carbo, sopratutto post :ok: (e a colazione)

lun 29 dic 2008, 11:27
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
questo è l'articolo di cui vi ho parlato e che mi è sembrato molto interessante
http://www.fituncensored.com/forums/nut ... -bulk.html

lun 29 dic 2008, 14:45
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
scusa ma non ho capito tu vuoi impostare una dieta x la massa o vuoi definirti?

lun 29 dic 2008, 16:02
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Riddle ha scritto:
scusa ma non ho capito tu vuoi impostare una dieta x la massa o vuoi definirti?

La dieta che seguo è quella che ho scritto per la massa,perchè mi hai fatto questa domanda?

mar 30 dic 2008, 0:57
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere! :ok:

mar 30 dic 2008, 11:11
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Riddle ha scritto:
perchè secondo me se vuoi fare massa non puoi assumere i carbo solo pre e post nel giorno del wo..se invece volessi tirarti o asciugarti potresti pensare a una cosa del genere! :ok:

I carbo non li tolgo completamente ma tengo quelli derivati dalla verdura e dalla frutta durante l'arco della giornata,, per vedere la risposta del corpo.
Nei giorni di WO metto riso a pranzo e a cena,vediamo se le sensazioni che ho avuto in passato sono giuste e riesco a ridimensionare il girovita ciao alla prossima e grazie per gli interventi

mar 30 dic 2008, 11:56
Profilo
Veterano
Veterano

Messaggio 
supermax ha scritto:
Riddle ha scritto:

I carbo non li tolgo completamente ma tengo quelli derivati dalla verdura e dalla frutta durante l'arco della giornata,, per vedere la risposta del corpo.
Nei giorni di WO metto riso a pranzo e a cena,vediamo se le sensazioni che ho avuto in passato sono giuste e riesco a ridimensionare il girovita ciao alla prossima e grazie per gli interventi

be si il girovita in questo caso potresti ridurlo..ma non faresti una dieta da "massa"..cmq prova, se ora la tua priorita è levare il grasso dal girovita allora ok! ciao! :-D

mar 30 dic 2008, 11:58
Profilo
Aspirante Forumer
Aspirante Forumer

Messaggio 
Riddle ha scritto:
supermax ha scritto:
Riddle ha scritto:

be si il girovita in questo caso potresti ridurlo..ma non faresti una dieta da "massa"..cmq prova, se ora la tua priorita è levare il grasso dal girovita allora ok! ciao! :-D

Comunque vediamo come va,se la riduzione dei carbo in questo modo implica una riduzione dei carichi notevole continuo con il vecchio sistema ciao alla prossima

mar 30 dic 2008, 13:10
Profilo
Rispondi all’argomento   [ 12 messaggi ]