Bene ragazzi... come prova del 9 vi posto qui la dieta in giorno Wo ON e OFF... cosi, per cortesia, se potete darci un'occhiata mi dite se va bene.
Giorno Wo OFF:
Fabbisogno: 1870
carb: 80
prot: 207
grassi:85
SEI SICURO VENGANO FUORI 1900KCAL? A ME SEMBRANO MENO VEDENDOLA COSI A OCCHIO LA DIETA, SECONDO ME POI NON SON 85G DI GRASSI
Colazione:
Latte 200 gr
Cornflakes 40 gr
banana 100 gr
Spuntino:
Prosciutto 80 gr ALTERNA CON FESA/BRESAOLA
simenthal 140 gr ALTERNA CON TONNO IN SCATOLA
CMQ CI VORREBBE UNA FONTE DIRETTA DI LIPIDI PURE, OLIO EVO O NOCI
Pranzo:
pasta 60 gr
pollo 200 gr
olio 20 gr
MENO OLIO NEI PASTI CON I CARBO FAI 10G QUI E 10G NELLO SPUNTINO SUCCESSIVO
Spuntino:
tonno 80 gr
simenthal 140 gr
Cena:
carne 250 gr alternative: 200 gr di carne + 2 uova (tolgo l'olio) o pesce tipo salmone 100 gr
olio 10
IL SALMONE 100G NON EQUIVALE A 200 DI CARNE PERò
prenanna:
grana 30
giorno WO ON:
Fabbisogno: 2158
carb: 160
prot: 170
grassi:85
PUOI ANCHE ABBASSARE UN ALTRO PO I GRASSI E ALZARE LEGGERMENTE I CARBO OGNI SETTIMANA DI 10G TOGLIENDO IL CORRISPETTIVO CALORICO DAI GRASSI
Colazione:
Latte 200
Cornflakes 40
banana 100
Spuntino:
Prosciutto 40 gr
pane 40 gr
mandorle 30 gr
Pranzo:
pasta 60 gr
pollo 200 gr
olio 10 gr
I CHOS DEVONOS TARE A RIDOSSO DEL WORKOUT QUINDI FAI CHE SIA IL PASTO POST E ALZA NOTEVOLMENTE LA PASTA TOGLIENDO IL PANE DALLO SPUNTINO DOPO E DALLA CENA (SE TI ALLENI PRIMA DI CENA OVVIAMENTE INVERTI)
Spuntino:
tonno 80 gr
pane 40 gr
banana 100 gr
Cena:
carne 250 gr alternative: 200 gr di carne + 2 uova (tolgo l'olio) o pesce tipo salmone 100 gr
olio 10 gr
pane 40 gr
SE NON è POST WO TOGLI IL PANE
prenanna:
grana 30 gr
Circa ogni giorno 3-4- litri d'acqua.
A pranzo e cena mangio sempre verdura (di solito vario tra lattuga, pomodori, melanzane e zucchine) non le ho conteggiate xke non mi sembrava il caso.
POMODORI NN SONO ACALORICI ANZI NE HAN PURE PARECCHI DI ZUCCHERI QUINDI CONSIDERALI... IL RESTO VA BENE, METTI ANCHE MOLTI BROCCOLI E SPINACI (CAVOLETTI, CAVOLFIORI, SE TI PIACCIONO ANCHE)
Bene o male le avrei impostate cosi. X la simenthal non so cosa altro mettere, è anche perche se no faccio far troppa confusione a mia mamma!

Vi ringrazio per il tempo che mi state dedicando. siete forti!!!
Ciao!!!