ciao a tutti mi chiamo Salvo ho 22anni sono alto 1,83mt peso circa 89kg bf circa 13%
mi alleno da circa 3 anni con risultati discreti...diciamo che in termini di aumento di massa non ho problemi...è il tiraggio che mi frega...meno male che nn è periodo di tiraggio estremo ma al max di body recomp...
sn alla penultima sett del ciclo russo che devo dire ha dato i suoi frutti...anche in termini di massa...
sn partito che pesavo 84,5kg bf leggermente più bassa ed adesso sn 89kg
diciamo che sui fondamentali che in questa settimana erano in 3x3 ho usato il peso:
squat: 130kg (ovviamente al parallelo)
piana: 110kg (senza rimbalzone sullo sterno)
stacco: 140kg
altri ex degni di nota in cui ho aumentato il carico sn:
spinte su inclinata che ho fatto con i manubri da 38kg in 4x4 e l'iltima serie l'ho fatta con i manubri da 40kg e l'ho eseguita per 6 reps
curl manubri 5x5 manubri da 22kg
military 4x4 67,5kg
rematore presa prona 5x4 cica 82,5kg
dopo il ciclo russo penso che ridurrò un pò i carbo dalla dieta ed inserirò un termogenico...
per quanto riguarda l'allenamento penso che farò una sett di scarico facendo sl 2 wo cn i pesi e 2 di cardio e addome, entrambi i wo cn i pesi li farò al 65% e in total body
i miei obiettivi sn quelli di aumentare la forza con l'aumento conseguente dell'ipertrofia funzionale...per questo avevo pensato di usare il MAV come mia prossima scheda...
pareri su tutto??