§§° Diario di Marco pl °§§
| Autore |
Messaggio |
|
spot86
Forumer assiduo
Iscritto il: mar 15 set 2009, 22:37 Messaggi: 456 Località: Pisa
|
 Re: §§° Diario di Marco pl °§§
non si allena nessuno in questo periodo:D
|
| mer 11 ago 2010, 9:37 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
spot86 ha scritto: non si allena nessuno in questo periodo:D Io mi sto allenando ma ora sono in scarico con 2 allenamenti blandi fino a lunedì. Purtroppo però in questi giorni non ho la digitale quindi non posso postare video. Marco ma questa connessione  !? Aspetto i tuoi progressi nell'allenamento (ormai avrai finito il MAV e iniziato un altro ciclo) e i tuoi commenti ai miei massimali fatti con Divano dove ho scritto parecchie cose in cui mi farebbe piacere avere anche un tuo parere. Spero che per il resto (lavoro, donne, etc.) ti vada tutto alla grande  .
|
| mer 11 ago 2010, 10:36 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
No per ora niente allementi. Ho finito il trasloco una settimana prima della chiusura della palestra, e siccome resta chiusa per due settimane, non ho iniziato niente. Mi alleno leggero a casa 2-3 volte a settimana apsettando la riapertura.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mer 11 ago 2010, 20:14 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
bravo io invece la settimana prox dipende dagli impegni due full body di riadattamento e poi passo al mav per 5-6 settimane per migliorare un pò la forza poi ti posto la mia versione che cmq è praticamente quella base di ado
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| gio 12 ago 2010, 8:15 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Hai ripreso con gli allenamenti? Che stai facendo?
|
| sab 4 set 2010, 12:23 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Si ho ripreso da una decina di giorni, ma finchè non mi danno gli orari di lavoro non programmo niente. Ieri Squat 3x3@100kg, panca 3x3@100kg, stacco singole fino a 150kg, 4x6-8-10-12 a corpo libero di trazioni. Improvviso di volta in volta.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| sab 4 set 2010, 12:40 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Si ho ripreso da una decina di giorni, ma finchè non mi danno gli orari di lavoro non programmo niente. Ieri Squat 3x3@100kg, panca 3x3@100kg, stacco singole fino a 150kg, 4x6-8-10-12 a corpo libero di trazioni. Improvviso di volta in volta. Nella panca sei sempre fortissimo  ! Però anche in squat e stacchi che non li fai con costanza per gli infortuni vai bene ma se li portassi al livello della panca sarebbe grandioso (anche se lo sai già  )! Che obiettivi hai?
|
| sab 4 set 2010, 13:06 |
|
 |
|
Matt92
Forumer assiduo
|
Marco adesso che tecnica utilizzi per la panca? Ancora quella dell'ultimo tuo video su youtube oppure no? A proposito...quando ricomincierai a mettere video sul tubo?
|
| sab 4 set 2010, 14:26 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Per fortuna non sembro risentire di squat e stacco ne alla schiena ne alle ginocchia, quindi sono fiducioso per questa stagione.
Come obbiettivi mi acconteteri di un 130 di panca con fermo, 160 di squat e 200 di stacco per giugno, ma spero di fare molto più di così e sopratutto di non infortunarmi ancora.
Vorrei fare qualche video a breve, dovrei averne la possibilità visto che i miei colleghi mi aiutano senza problemi per queste cose.
La tecnica della panca è un po' doversa visto che ho allargato la presa. A metà luglio ero molto pulito, adesso devo riprendere un po' la mano con i movimento. Il set up è sempre buono, ma il bilanciere è un po' lento.
|
| sab 4 set 2010, 15:56 |
|
 |
|
Simba76
Forumer professionista
|
Vai Marco riprendi e spacca tutto! 
_________________ LA GIUSTIZIA SENZA LA FORZA SAREBBE UNA PAROLA PRIVA DI SIGNIFICATO MA LA FORZA SENZA LA GIUSTIZIA NON PUO' E NON DEVE ESSERE LA NOSTRA FORMULA DI GOVERNO. NON BISOGNA ESSERE PREPARATI ALLA GUERRA DOMANI MA OGGI.
|
| sab 4 set 2010, 17:48 |
|
 |
|
Amnesiac
Forumer assiduo
|
Vai Marco siamo con te 
_________________War Machine ReturnIl mio diario
|
| sab 4 set 2010, 18:44 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Per fortuna non sembro risentire di squat e stacco ne alla schiena ne alle ginocchia, quindi sono fiducioso per questa stagione.
Come obbiettivi mi acconteteri di un 130 di panca con fermo, 160 di squat e 200 di stacco per giugno, ma spero di fare molto più di così e sopratutto di non infortunarmi ancora.
Vorrei fare qualche video a breve, dovrei averne la possibilità visto che i miei colleghi mi aiutano senza problemi per queste cose.
La tecnica della panca è un po' doversa visto che ho allargato la presa. A metà luglio ero molto pulito, adesso devo riprendere un po' la mano con i movimento. Il set up è sempre buono, ma il bilanciere è un po' lento. Sarebbero grandi carichi! Io invece spero di superare ampiamente i 90 di panca con fermo, i 120 di squat e i 150 di stacco.
|
| sab 4 set 2010, 18:50 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
marco io se continuo con il PL (e per ora sarà cosi fin quando non vedo peggioramenti a livello di fisico eheh) oppure la unisco alla pesistica, spero di superare i 120+170+220
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 5 set 2010, 15:27 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
EGMario86 ha scritto: marco io se continuo con il PL (e per ora sarà cosi fin quando non vedo peggioramenti a livello di fisico eheh) oppure la unisco alla pesistica, spero di superare i 120+170+220 Ce la farai sicuramente. I più difficili sono i 170 di squat.
|
| dom 5 set 2010, 16:08 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
piroMM ha scritto: Marco pl ha scritto: Per fortuna non sembro risentire di squat e stacco ne alla schiena ne alle ginocchia, quindi sono fiducioso per questa stagione.
La tecnica della panca è un po' doversa visto che ho allargato la presa. A metà luglio ero molto pulito, adesso devo riprendere un po' la mano con i movimento. Il set up è sempre buono, ma il bilanciere è un po' lento. Sarebbero grandi carichi! Io invece spero di superare ampiamente i 90 di panca con fermo, i 120 di squat e i 150 di stacco. Probabilmente lo stacco è quello più vicino.
|
| dom 5 set 2010, 16:09 |
|
 |
|