§§° Diario di Marco pl °§§
| Autore |
Messaggio |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
 Re: §§° Diario di Marco pl °§§
Simba76 ha scritto: Sono molto contento per te!  piroMM ha scritto: Bravo Marco! Sono contento per te, te lo meriti! E poi che fortuna che avranno i tuoi futuri allievi ad averti con PT dal vivo! Rosico al solo pensiero  ! Grazie ragazzi, spero di poter lavorare senza troppe limitazioni. Fosse per me seguirei tutti nel modo che ben conoscete, ma tutti gli istruttori devono, giustamente, avere un'impostazione comune, quindi molto fitness e poco indirizzata alla prestazione. Per il momento va bene così, in futuro vediamo cosa si può fare. Già ieri ho regalato due rip in più di panca ad un ragazzo, che era molto soddisfatto. Nessun consiglio "strano", gli ho solo fatto allargare un po' la presa. Se il direttore tecnico riceverà molti feedback positivi su di me, dovrei avere più libertà di movimento.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mar 6 lug 2010, 10:59 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
Iscritto il: gio 8 mag 2008, 7:20 Messaggi: 1594 Località: Torino
|
complimenti Marco....seguo i tuoi progressi e spero che ti sappiano apprezzare perchè sei davvero in gamba 
_________________ My snatch is clean, you jerk!
|
| mer 7 lug 2010, 9:14 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Grazie Vic  , in questi giorni mi sto impegnanod molto, oggi alle 5 sono di nuovo li fino alle 9, è l'orario di punta.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mer 7 lug 2010, 10:47 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
|
... e lo so è impegnativo, ma sono sicuro che avrai tante soddisfazioni.....
|
| mer 7 lug 2010, 14:46 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Oggi prima cazziata della mia vita al lavoro. In pratica ho seguito troppo un cliente e un altro cliente mi ha scambiato per un personal e voleva che seguissi sua madre. Senza dubbio vuol dire che eseguo bene il mio lavoro, ma come giustamente afferma il direttore tecnico non posso offrire un servizio per il quale non sono stato designato. Altrimenti gli altri clienti potrebbero e il cliente stesso che viene seguito come se fossi un personal, potrebbero farsi strane idee sul servizio che la palestra offre. E' chiaro che se qualcuno vuole un personal deve pagare il servizio aggiuntivo. Lo terrò a mente.
|
| mer 7 lug 2010, 21:00 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
PL SQUAT 5@60kg 5@70kg 5@75kg 5@80kg 3x3@80kg
Sono passato dal front al back, perchè con il front il ginocchio sx non dico che fa male, ma da fastidio. Meglio prevenire. In compenso la schiena ha limitato molto il carico dato che le serie da 5 sono percepite come lattacide, quindi dato l'affaticamento ho preferito non esagerare.
PANCA CON FERMO 1'' 5@70kg 5@75kg 5@80kg 5@85kg 5@90kg 3x3@90kg 1@95kg 1@100kg 1@105kg
Qui ho strafatto, ma d'altra parte la panca è la mia alzata. Non solo non avrei dovuto fare le singole, ma ho pure chiusso veloci i 105, quando lunedì nei 100 avevo alzato il culo dalla panca. Molto soddisfatto.
STACCO RUMENO 4@100kg 4@120kg 4@130kg 3@140kg
La prossima volta voglio 4 rip anche con 140kg.
TRAZIONI + ALZATE POSTRIORI Prone lat 4x8@60kg + Manubri 4x10@6kg
Ci sono andato leggero rispetto al solito, ma non avrei potuto fare di più oggi.
Un buon allenamento 90' o poco più. Sono fiducioso per venerdì, ancora devo decidere se fare il front o il back, d'altra parte con i miei carichi il transfert è del 100%.
|
| mer 7 lug 2010, 21:07 |
|
 |
|
Vicman
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Oggi prima cazziata della mia vita al lavoro. In pratica ho seguito troppo un cliente e un altro cliente mi ha scambiato per un personal e voleva che seguissi sua madre. Senza dubbio vuol dire che eseguo bene il mio lavoro, ma come giustamente afferma il direttore tecnico non posso offrire un servizio per il quale non sono stato designato. Altrimenti gli altri clienti potrebbero e il cliente stesso che viene seguito come se fossi un personal, potrebbero farsi strane idee sul servizio che la palestra offre. E' chiaro che se qualcuno vuole un personal deve pagare il servizio aggiuntivo. Lo terrò a mente. ahahahah.....è un classico....
|
| gio 8 lug 2010, 7:11 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Ho modificato il carico dello stacco perchè evevo considerato il bilanciere da 10kg e non da 20.
|
| gio 8 lug 2010, 10:59 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Come al solito sono andato fuori dagli schemi. Scrivo solo la panca perchè il resto sono complementari.
PANCA 5@80kg 5@85kg 5@90kg 5@95kg 5@100kg 3x3@100kg 1@105kg 1@110kg
Considerato che le rip sono tutte con il fermo di 1'', ho ho rifatto il vecchio PR di ripetizioni con 100kg (7 senza fermo, sono come 5 con il fermo) ma con il nuovo set up. Molto lenta la discesa delle singole ma veloce la risalita. Fermo più lungo di 1" sui 110kg.
|
| mar 13 lug 2010, 20:02 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Perchè dici che sei andato fuori dagli schemi? Per il fatto che il tuo MAV è salito da 90kg a 100kg? Complimenti per il PR  . Lo squat MAV non devi farlo ad ogni seduta?
|
| mer 14 lug 2010, 14:16 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Si, ma il ginocchio non mi convince ancora del tutto. Dopo un paio di allenamenti inizia a far male.
|
| mer 14 lug 2010, 14:45 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Che hai combinato al ginocchio? Ricordo che avevi problemi alla schiena ma al ginocchio mi sfugge.
|
| mer 14 lug 2010, 21:48 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Si anche al ginocchio, il crociato anteriore, giocando a calcio prima di natale. La schien è a posto è poco condizionata ma tiene bene.
|
| mer 14 lug 2010, 21:58 |
|
 |
|
piroMM
Forumer professionista
|
Marco pl ha scritto: Si anche al ginocchio, il crociato anteriore, giocando a calcio prima di natale. La schien è a posto è poco condizionata ma tiene bene. Ah cazzo...per fortuna che la schiena tiene! Ho letto che ti faceva male il ginocchio la volta scorsa ma non ricordavo ti fossi fatto male seriamente. Sinceramente pensavo ad un doloretto passeggiero.
|
| mer 14 lug 2010, 22:51 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Ma infatti è un doloretto leggero, ma di certo non passa squattando. Voglio fare le cose bene, quindi mi prendo una pausa. Posso però mantenere la mobilità e incrementare la resistenza lattacida della bassa schiena usando carichi leggeri.
|
| gio 15 lug 2010, 16:30 |
|
 |
|