ciao raga..torno a scrivervi... qst estate ho lavorato (un mese in ttt..) ma da schiavo e x 6euri e 80 all'ora.. e palestra ttt a puttane dato che la sera ero distrutto in ttt i sensi possibili... cmq stamattina ho fatto il test d'ingresso x tecnologie biomolecolari..75 posti e 187iscritti... non ttt si sono presentati xò almeno qll... sono qui che mi rodo xk mi sono accorto una volta arrivato a casa che 2 domande le ho sbagliate cm un pirla xk le ho lette male... una xk ho letto "esatta" invece che "errata"... poi alcune vabbeh le ho sparate a caso.. tipo : qual'è il colore che si trova più in bass nell'arcobaleno? io ho messo violetto dato ch enon lo sapevo.. cmq cazz avevo studiato in una settimana 2 anni scolastici delle superiori di chimica fisica e scienze...spero assolutamente di entrare... xk poi non so se sia normale.. ma su 42persone che eravamo in quell'aula c'erano almeno 10 stragnocche!!!!!!!!!

vabbeh oggi posso dire di aver re iniziato decentemente anke con la palestra facendo le seguenti cose: (della scheda che avevo preparato ancor mesi fa!)
PANCA PIANA MANUBRI
6x6 26kg 120" da aumentare a 28kg in modo da arrivare a fare un 4x6 e "mirare" a un aumento di serie con quel carico poi semmai aumentio (dovevo fare il x x 6 con il 75%)
PANCA ALTA MANUBRI
4x10 20kg fatti strabene e carico da mantenere ma un'altra serie ci stava però non l'ho fatta xk non volevo arrivare a cedimento su ttt già il primo giorno..
PARALLELE
1x10
1x8
DIP
6x10 30" e x dip intendo non le parallele normali ma quell'esercizio dove appoggio le gambe su una panca (uso il bilancere sui fermi)e vado su e giù lavorando prevalentemente di triceps al contrario magari delle parall normali dove c'è anke un pò i petto.. finchè non arrivo a una livello di forza decente il 7x10 30" alle parallele me lo scordo!
FRENCH/PULLOVER MANUBRIO
3x8 22kg 90" altro bell'esercizio x i triceps...prevedo doms x domani quando mi toccherà il giorno C di volume!(il giorno A di volume che dovevo fare ieri x primo non lo ho neanke fatto xk ieri son stato a studiare dalla mattina fino a mezzanotte x finire l'alpha test di fisioterapia..che poi non ho finito...)