|
|
Iscriviti •
FAQ
• Cerca • Login
|
|
Pagina 1 di 1
|
[ 4 messaggi ] |
|
| Autore |
Messaggio |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 de-cresco :/
ogni settimana i miei muscoli sembrano sempre più scolpiti e grossi, i polpacci ora si vedono nettamente staccati dal resto della parte bassa della gamba per fare un esempio, però... DIMINUISCONO LE MISURE!!! come cavolo è possibile? rispetto ad una misurazione del 30 luglio ad esempio ho 1-2 cm in meno nei polpacci, eppure lì erano un ammasso informe mentre ora sono scolpiti, e lo stesso accade per ogni muscolo praticamente (e la vita è dimagrita pure addirittura di 4-5cm) però il peso totale del corpo è aumentato... ora vorrei capire, dove diamine vanno a finire i (pochi) kg in piu? tutti nel cervello (o nel pisello) dubito :roll:
ricapitolando:
- seguo un allenamento di massa
- mangio come un maiale che non vede cibo da 1 mese e i miei vogliono mandarmi a lavorare
- aumento (poco) di peso di settimana in settimana
- diminuiscono le misure e divento più definito
what the fuck? come fanno a esserci questi controsensi?
p.s. 188cm 75kg 6% bf :?
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 21 ott 2007, 14:25 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
I muscoli sono molto più densi del grasso quindi...
|
| dom 21 ott 2007, 14:40 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
quindi? la diminuzione delle circonferenze a una bf così bassa è normale dici? credo di aver capito che mi è sparito del tutto o quasi il grasso e quindi è rimasto solo muscolo e dovrebbe essere finita la decrescita, ora tutto quello che metto di muscolo dovrebbero tornare ad aumentare le circonferenze come è successo nel mio caso finora solo nelle cosce
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| dom 21 ott 2007, 14:52 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Esatto.
|
| dom 21 ott 2007, 14:57 |