| Autore |
Messaggio |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
I 3-4 albumi puoi mangiarli come vuoi  , ovviamente i fiocchi d'avena devono essere più naturali possibile (forse non li trovi questio al lidl), vanno bene anche i bastoncini di crusca della kellogs( a mè piacevano molto quelli fior di spesa della standa, anche perchè i pacconi erano da 500g invece di 350g e si spappolavano di meno!).
Dovresti sforzarti di mangiare anche il secondo, Sarebbe meglio mangiare una fonte proteica ogni 3-4 ore!
A proposito, a cena se vuoi puoi mangiare solo la metà della przione di carne (e trasformarla come quella di pranzo) e spostare la metà che hai tolto (che sarà sempre come quella del pranzo) a metà mattina, e trasformare il frutto grande in 4 fette wasa.
Ultimo consiglio: al Lidl puoi trovare anche un'integratore mineralvitaminico a un prezzo veramente conveniente, tipo 7 euro, con 50 compresse. Io prendo quello al posto del multicentrum che costa 3 volte tanto e contiene la metà delle compresse!
|
| mar 10 giu 2008, 12:49 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
Iscritto il: sab 31 mag 2008, 7:53 Messaggi: 62 Località: Chieri
|
carnera ha scritto: I 3-4 albumi puoi mangiarli come vuoi  , ovviamente i fiocchi d'avena devono essere più naturali possibile (forse non li trovi questio al lidl), vanno bene anche i bastoncini di crusca della kellogs( a mè piacevano molto quelli fior di spesa della standa, anche perchè i pacconi erano da 500g invece di 350g e si spappolavano di meno!). Dovresti sforzarti di mangiare anche il secondo, Sarebbe meglio mangiare una fonte proteica ogni 3-4 ore! A proposito, a cena se vuoi puoi mangiare solo la metà della przione di carne (e trasformarla come quella di pranzo) e spostare la metà che hai tolto (che sarà sempre come quella del pranzo) a metà mattina, e trasformare il frutto grande in 4 fette wasa. Ultimo consiglio: al Lidl puoi trovare anche un'integratore mineralvitaminico a un prezzo veramente conveniente, tipo 7 euro, con 50 compresse. Io prendo quello al posto del multicentrum che costa 3 volte tanto e contiene la metà delle compresse!
Grazie Carnera per la tua disponibilità. Vado a fare spesa e poi ti faccio sapere..... magari stasera... Ciao!!! 
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| mar 10 giu 2008, 14:36 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Matrix63 ha scritto: carnera ha scritto: I 3-4 albumi puoi mangiarli come vuoi  , ovviamente i fiocchi d'avena devono essere più naturali possibile (forse non li trovi questio al lidl), vanno bene anche i bastoncini di crusca della kellogs( a mè piacevano molto quelli fior di spesa della standa, anche perchè i pacconi erano da 500g invece di 350g e si spappolavano di meno!). Dovresti sforzarti di mangiare anche il secondo, Sarebbe meglio mangiare una fonte proteica ogni 3-4 ore! A proposito, a cena se vuoi puoi mangiare solo la metà della przione di carne (e trasformarla come quella di pranzo) e spostare la metà che hai tolto (che sarà sempre come quella del pranzo) a metà mattina, e trasformare il frutto grande in 4 fette wasa. Ultimo consiglio: al Lidl puoi trovare anche un'integratore mineralvitaminico a un prezzo veramente conveniente, tipo 7 euro, con 50 compresse. Io prendo quello al posto del multicentrum che costa 3 volte tanto e contiene la metà delle compresse! Grazie Carnera per la tua disponibilità. Vado a fare spesa e poi ti faccio sapere..... magari stasera... Ciao!!!  Di nulla, almeno hai risparmiato quei 50 euro che ti avrebbe chiesto un PT! 
|
| mar 10 giu 2008, 14:39 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
 Per Carnera
Mi sono rifornito di tutto il necessario.-
Al Lidl non ho solo trovato il formaggino Linessa da 200 gr. Vi erano molti prodotti dellalinessa tra i quali ho preso il tonno naturale... ma formaggini nulla.- Ho preso un'altro formaggio da 200 gr fitness della Goldessa - Creme Goldessa - X 100 gr. Valore energetico 688 Kl/168 Kcal - Pro 6,5g - Carbo 3,3g.-Grassi 14,0g. Non so se potrebbe andare bene!!!! Forse troppo alti come valori.. sono forse troppo grassi???
Le gallette ho preso quelle senza sale...
Altro tutto Okkey!!!! Ci risentiamo e fammi sapere x il formaggio.... Grazie
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
|
| mar 10 giu 2008, 18:39 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
 Re: Per Carnera
Matrix63 ha scritto: Mi sono rifornito di tutto il necessario.- Al Lidl non ho solo trovato il formaggino Linessa da 200 gr. Vi erano molti prodotti dellalinessa tra i quali ho preso il tonno naturale... ma formaggini nulla.- Ho preso un'altro formaggio da 200 gr fitness della Goldessa - Creme Goldessa - X 100 gr. Valore energetico 688 Kl/168 Kcal - Pro 6,5g - Carbo 3,3g.-Grassi 14,0g. Non so se potrebbe andare bene!!!! Forse troppo alti come valori.. sono forse troppo grassi??? Le gallette ho preso quelle senza sale... Altro tutto Okkey!!!! Ci risentiamo e fammi sapere x il formaggio.... Grazie
La crema goldessa non va bene, mi dispiace. I formaggini linessa hanno 22g di prote e pochissimi carbo e grassi. di solito i formaggini linessa sono contenuti nelle scatole dove trovi anche la goldessa (almeno a Parma), se non li trovassi puoi ovviare con i fiocchi di latte (o cottage cheese, al lidl) vitasnella o exquisia, cercali light se li trovi!
Se non trovassi nulla del genere puoi farti uno shake di caseine (perchè a digestione lenta, prima di dormire meglio proteine a digestione lenta).
Comunque indicativamente dovreti mangiare 20-25g di proteine e 5-6g di grassi. se trovi altre opzioni va bene lo stesso, la mia politica è quella di cercare cose economiche solitamente :lol:
Ultima modifica di carnera il mar 10 giu 2008, 19:29, modificato 1 volta in totale.
|
| mar 10 giu 2008, 19:21 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Ecco la foto del formaggino, così la prox volta sai cosa cercare! :lol:
altrimenti c'è questo cottage cheese, però cerca la versione light
hai trovato questi (o la versione al sesamo degli stessi con conf rossa) o i wasa?

|
| mar 10 giu 2008, 19:24 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
No ragazzi, troppa publicità! non siamo mica su BW!
Scherzo! Ben fatto carnera!
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mar 10 giu 2008, 19:37 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
carnera ha scritto:  Ecco la foto del formaggino, così la prox volta sai cosa cercare! :lol:   altrimenti c'è questo cottage cheese, però cerca la versione light hai trovato questi (o la versione al sesamo degli stessi con conf rossa) o i wasa? 
Okkey!! Cottage cheese l'ho vista ... anche in versione light... mentre il formaggino non c'era.-
Invece ho preso i Grafschafter Wheat Crips Bread 4 Vitamines B1-B2-B6 e 97% Cereals 2 pacchi da 125 gr. Quelli che dici tu li ho visti x la prossima volta prendo quelli.- Sono in confezione blu e rossa.- Prendo quelli in confezione blu se ho ben capito...
|
| mar 10 giu 2008, 19:39 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Marco pl ha scritto: No ragazzi, troppa publicità! non siamo mica su BW!
Scherzo! Ben fatto carnera!
Marco pl .... Carnera è troppo forte... vero?????
|
| mar 10 giu 2008, 19:44 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Le fette che hai preso vanno benissimo anche loro, quelle che ti ho detto io sono solo più convenienti, ma sono comunque molto simili
Comunque se vuoi prendere quelli indicati da me sappi che van bene sia in confezione blu che in conf rossa, prendi quelli che ti piacciono di più.
@ Marco pl: Solo BW è BW, non puoi nemmeno sognare che il tuo forum diventi soltanto simile a BW (e menomale.... :lol: )
Ultima modifica di carnera il mar 10 giu 2008, 19:47, modificato 1 volta in totale.
|
| mar 10 giu 2008, 19:44 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Matrix63 ha scritto: Marco pl ha scritto: No ragazzi, troppa publicità! non siamo mica su BW!
Scherzo! Ben fatto carnera! Marco pl .... Carnera è troppo forte... vero?????
Non esageriamo  ... Non ho nemmeno i 100kg di panca  !
|
| mar 10 giu 2008, 19:47 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
carnera ha scritto: Matrix63 ha scritto: Marco pl ha scritto: No ragazzi, troppa publicità! non siamo mica su BW!
Scherzo! Ben fatto carnera! Marco pl .... Carnera è troppo forte... vero????? Non esageriamo  ... Non ho nemmeno i 100kg di panca  !
L'ho fatto una sola volta e ho dato 6 colpi (100 Kg. + 18 di bilanc.)...ma mi sono spaccato in due il pettorale... il mio Max 80 Kg + 18 di bilanciere.-  Comunque complimenti per la tua preparazione per quanto riguarda l'alimentazione... ancora complimenti.
|
| mar 10 giu 2008, 19:54 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Sei forte Matrix, compimenti. 100kg di panca, se fatti bene, sono il primo traguardo per definirsi più che semplici praticanti.
@Carnera ora metto il post in evidenza.
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| mar 10 giu 2008, 20:05 |
|
 |
|
Matrix63
Aspirante Forumer
|
Marco pl ha scritto: Sei forte Matrix, compimenti. 100kg di panca, se fatti bene, sono il primo traguardo per definirsi più che semplici praticanti.
@Carnera ora metto il post in evidenza.
Noooooo... Marco ho fatto solo 100 Kg + 18 di bilanc. ma solo 6 colpi ed una volta sola..... poi non ho + riprovato.... Adesso mi limito a 80Kg. + 18 di bilanc. e faccio 4 x 6/8. Sono un principiante con due anni di palestra con allenamento intenso.- Mi applico bene!!!
|
| mar 10 giu 2008, 20:10 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
|
Il bilanciere si include nel carico complessivo, visto che anche quello lo sollevi tu.
Almeno nella panca sei il più forte del forum al momento, quanto fai di squat libero e di squat?
La panca è libera e il movimento è completo?
|
| mar 10 giu 2008, 20:14 |
|
 |
|