Corso Istruttore Fitness 1° livello
Ragazzi qualcuno di voi è interessato? Io non abito lontano e
dal 29 Agosto al 5 settembre a Ravenna si terrà questo corso che ovviamente prevede in futuro di prendere il 2° livello ed eventualmente il top trainer. Sono molto interessato e se qualcuno di voi mi facesse compagnia sarei veramente felice. Ho casa a Cesena dove possiamo appoggiare gratuitamente per la durata del corso. Il corso viene tenuto dalla fif (federazione italiana fitness) e posso dire che non è affatto caro dato che in altre accademie magari non ufficiali si spendono anche 650 euro.
Requisiti richiesti: aver compiuto 18 anni. Esperienza di base in sala pesi.
esame: test a risposte chiuse. Prova pratica e teorica.
Team docenti responsabile dei corsi: R. Savagnone, R. Mastromauro, C. Dolzan, L. Zanferrari,
F. Macchia, F. Zonin, F. Pani, D. Berni, A. Paoli, L. Franzon, M. Neri, D. Ippolito, L. Piancastelli,
L. Piolanti, R. Provenzano.
Titolo rilasciato: diploma FIF-EFA di Istruttore di Fitness di 1° livello Specializzato in Body Building, Circuit training e Cardiofitness.
crediti formativi: 8
Note:La qualifica prevede due profili successivi di specializzazione: istruttore di 2° livello e Top Trainer.
Quota d'iscrizione ESTIVA:
€ 590 entro 15 gg. prima della data d'inizio del corso.
oppure:
1° rata € 330 da versarsi entro 15gg. prima della data di inizio corso
2° rata € 330 da versarsi sul posto, presso il CENTRO STUDI LA TORRE, il primo giorno del corso
Questo è il sito con il link al corso:
http://www2.fif.it/index.php?id=3417Fatemi sapere la vostra eventuale disponibilità. Se a voi resta più comodo possiamo lasciare le macchine a casa mia a Città di Castello (PG) e salire assieme con la mia grande punto a metano