| Autore |
Messaggio |
|
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
|
 Consiglio per lavoro serale
Ho finito ieri di lavorare in una coop di faccinaggio, e da questo weekand comincio a lavorare la sera (6-8 ore circa, a seconda della serata) il un grossissimo pub-pizzeria come cameriere.
Visto che qualcosa dovrò mangare per non rimanere 8 ore a digiuno (anche perchè è un lavoro di moto, quest'inverno non mi fermavo un'attimo), cosa mi consigliate?
Io pensavo di organizzarmi così:
-cena appena prima di cominciare, la mia classica cena:
200g di pollo o 250g di pesce ecc
200g patate novelle
7-8 cucchiaini evo
verduara a volontà
-spuntino dopo le prime 3 ore e mezza 4 ore:
????
-Prenanna:
Formaggio light linessa 200g
2 cucchiaini evo
10g mandorle
il mio problema è sul cosa inserire nello spuntino spezzalavoro, quest'inverno optavo per una barretta proteica (so che è di scarsa qualità, ma è parecchio pratica).
Il mio problema è la praticità, la velocità si assunzione e il costo. Cosa mi consigliate? Continuo con la barretta?
Ps: le barret le riesco a trovare a poco prezzo
|
| ven 1 ago 2008, 12:35 |
|
 |
|
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
|
Sembra più un post da alimentazione. Ti dispiace se lo sposto?
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
|
| ven 1 ago 2008, 13:03 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Fai pure, non lo ho postato li perchè mi sembrava una stupidata! 
|
| ven 1 ago 2008, 13:20 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
la barretta andrebbe bene, è pratica e completa...certo molto però dipenda da che tipo di barretta è, che dosi ha e quanto la paghi...se le trovi io ti consiglio quelle della cnp..pochi grassi e carbo e un buona percentuale di pro!
altrimenti shaker di proteine con qualche galletta di riso!
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| ven 1 ago 2008, 14:34 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
Riddle ha scritto: la barretta andrebbe bene, è pratica e completa...certo molto però dipenda da che tipo di barretta è, che dosi ha e quanto la paghi...se le trovi io ti consiglio quelle della cnp..pochi grassi e carbo e un buona percentuale di pro! altrimenti shaker di proteine con qualche galletta di riso! Grazie riddle! vada per la barretta!
|
| ven 1 ago 2008, 15:27 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
carnera ha scritto: Riddle ha scritto: la barretta andrebbe bene, è pratica e completa...certo molto però dipenda da che tipo di barretta è, che dosi ha e quanto la paghi...se le trovi io ti consiglio quelle della cnp..pochi grassi e carbo e un buona percentuale di pro! altrimenti shaker di proteine con qualche galletta di riso! Grazie riddle! vada per la barretta!

_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| ven 1 ago 2008, 15:33 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
si concordo con barretta o il classico panino con fesa/bresaola 
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 2 ago 2008, 16:22 |
|
 |
|
carnera
Veterano
|
EGMario86 ha scritto: si concordo con barretta o il classico panino con fesa/bresaola 
Aproposito di fesa, mi sai dire i valori nutrizionali esatti? Trovo notizie contrastanti! :roll:
|
| sab 2 ago 2008, 18:28 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
carnera ha scritto: EGMario86 ha scritto: si concordo con barretta o il classico panino con fesa/bresaola  Aproposito di fesa, mi sai dire i valori nutrizionali esatti? Trovo notizie contrastanti! :roll:
dovrebbe essere sui 23g di pro per 100g
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| sab 2 ago 2008, 18:34 |
|
 |
|