| Autore |
Messaggio |
|
totore85
Forumer assiduo
Iscritto il: dom 5 lug 2009, 13:31 Messaggi: 383 Località: Provincia di Napoli
|
 consigli su pre-post w.o e su prodotti
A settembre vorrei fare un acquisto su myprotein; visto le spese di spedizione mi conviene fare un acquisto "bello pesante" per poi stare a posto con l'integrazione per qualche mese; Avevo pensato: PRE W.O. Crea + vitargo/destrosio/malto destrine POST W.O Bcca + crea + glutamina + vitargo/destrosio/malto destrine Il vitargo costa molto lo posso sostituire con il destrosio o il malto?? Vanno bene qste pro http://www.myprotein.co.uk/bulk-powders ... y-isolate/ per i DOSAGGI sono molto indeciso... -crea 3 gr pre e 3 post -vitargo/destrosio/malto post w.o. 1gr per kg, nel pre w.o. lo devo utilizzare?? -Bcca 1,5gr per kg -Glutamina... nn so proprio che dosaggio usare.
|
| mar 25 ago 2009, 16:06 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
Iscritto il: mar 2 ott 2007, 21:43 Messaggi: 2602 Località: Palermo
|
 Re: consigli su pre-post w.o e su prodotti
allora vediamo... pre-wo vanno bene solo le maltodestrine il resto è a digestione rapida! va bene la creatina, mettici anche uno scoop di proteine se non hai un pasto solido... creatina fai 5+5 pre e post. vitargo usane 60g sennò fai 40 maltodestrine + 20 destrosio nel post-wo, non cambia niente basati sul prezzo non farti troppe paranoie mentali se non dobbiamo gareggiare inutile spendere troppo... bcaa se fai 1,5g x kg arrivi a sparartene 900g in un giorno ahahah... dovresti fare 10g post-wo quota fissa che va benone, dopo 1 ora pasto solido proteine+carbo lenti. glutammina fai 10g a colazione o pre-wo e 15-20 post-wo se prendi la forma L-gluta se prendi i peptidi vedi su myprotein che ti dicono come dosaggio io non te lo consiglio costa troppo... ciao ;) come proteine prendi queste http://www.myprotein.co.uk/bulk-powders ... y-protein/
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| mer 26 ago 2009, 13:14 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
|
EGMario86 ha scritto: allora vediamo... pre-wo vanno bene solo le maltodestrine il resto è a digestione rapida! va bene la creatina, mettici anche uno scoop di proteine se non hai un pasto solido... creatina fai 5+5 pre e post. vitargo usane 60g sennò fai 40 maltodestrine + 20 destrosio nel post-wo, non cambia niente basati sul prezzo non farti troppe paranoie mentali se non dobbiamo gareggiare inutile spendere troppo... bcaa se fai 1,5g x kg arrivi a sparartene 900g in un giorno ahahah... dovresti fare 10g post-wo quota fissa che va benone, dopo 1 ora pasto solido proteine+carbo lenti. glutammina fai 10g a colazione o pre-wo e 15-20 post-wo se prendi la forma L-gluta se prendi i peptidi vedi su myprotein che ti dicono come dosaggio io non te lo consiglio costa troppo... ciao ;) come proteine prendi queste http://www.myprotein.co.uk/bulk-powders ... y-protein/  Sorrry volevo scrivere 1,5gr ogni 10kg Grz mille Mario!! A partire da settemb andrò in palestra alle 15:30 circa 2 h dp mangiato e quindi ho deciso di buttarmi sugli integratori; quindi: 13:30 pranzo 15:30 PRE W.O. crea 5gr + maltodestrine 40gr + L-gluta 10gr + 500ml di acqua + brioschi 15gr POST W.O. crea 5gr + malto 40gr + destrosio 20gr + bcca 7gr + gluta 15gr + 500ml di acqua + brioschi 15gr Poi devo decidere in base a come mi trovo meglio se: - dopo 1h fare il pasto completo prò + carbo lenti... nn so se verso le 18 mi vien da mangiare carne, quindi devo provare... + o meno dovrei mangiare almeno 30gr di pro e 70gr di carbo??? - 20/30min whey + malto+dest... in qsto caso toglierei malto e dest dall' immediato post w.o. e li inserirei insieme alle whey va bene così Mario??? Posso eliminare il destrosio aggiungendo nel shaker del succo di frutta per rendere il tutto + saporito???
|
| mer 26 ago 2009, 14:23 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
totore ti dò un consiglio spassionato...il vitargo di mp lascialo perdere...ha un sapore veramente disgustoso (e te lo dice uno che si beve l'impossibile). Asto punto buttati sul destrosio, che è cmq un ottimo prodotto, nn costa uno sproposito ed è gradevole.
_________________ Per aspera sic itur ad astra!
|
| mer 26 ago 2009, 19:51 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
no niente succo di frutta conìtiene fruttosio anche se non in alte dosi e post-wo non va bene, i bcaa nel post ti ho detto almeno 10g se non ne usi during puoi arrivare anche a 15-20 sopratutto se non aggiungi leucina a parte... per il pasto post-wo necessariamente solido dopo 1h e in base alla tua dieta... io consiglio pollo, tonno, albumi, bresaola insomma pro senza fat e riso/pasta/panebianco...
_________________ Istruttore di Bodybuilding and Fitness 2° livello Federazione Italiana Fitness
|
| gio 27 ago 2009, 13:24 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
|
Riddle ha scritto: totore ti dò un consiglio spassionato...il vitargo di mp lascialo perdere...ha un sapore veramente disgustoso (e te lo dice uno che si beve l'impossibile). Asto punto buttati sul destrosio, che è cmq un ottimo prodotto, nn costa uno sproposito ed è gradevole. Si comprerò del destrosio.. la gluta ha un brutto sapore??
|
| gio 27 ago 2009, 16:05 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
|
EGMario86 ha scritto: no niente succo di frutta conìtiene fruttosio anche se non in alte dosi e post-wo non va bene, i bcaa nel post ti ho detto almeno 10g se non ne usi during puoi arrivare anche a 15-20 sopratutto se non aggiungi leucina a parte... per il pasto post-wo necessariamente solido dopo 1h e in base alla tua dieta... io consiglio pollo, tonno, albumi, bresaola insomma pro senza fat e riso/pasta/panebianco... 13:30 pranzo 15:30 PRE W.O. crea 5gr + maltodestrine 40gr + L-gluta 10gr + 500ml di acqua + brioschi 15gr POST W.O. crea 5gr + malto 40gr + destrosio 20gr + bcca 15gr + gluta 15gr + 500ml di acqua + brioschi 15gr Per il post w.o. penso tonno + pane
|
| gio 27 ago 2009, 16:11 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
perfetto cosi! keep on pushing e facci sapere se ottieni risultati ;) 
|
| gio 27 ago 2009, 19:29 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
totore85 ha scritto: Riddle ha scritto: totore ti dò un consiglio spassionato...il vitargo di mp lascialo perdere...ha un sapore veramente disgustoso (e te lo dice uno che si beve l'impossibile). Asto punto buttati sul destrosio, che è cmq un ottimo prodotto, nn costa uno sproposito ed è gradevole. Si comprerò del destrosio.. la gluta ha un brutto sapore?? no, con la gluta nn dovresti avere problemi! 
|
| sab 29 ago 2009, 10:24 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
mario come mai hai consigliato proprio queste proteine? che hanno di cosi tanto differente rispetto alle altre?
|
| sab 29 ago 2009, 10:44 |
|
 |
|
EGMario86
Veterano
|
son quellle classiche che costano meno e son ottime lo stesso...
|
| sab 29 ago 2009, 12:58 |
|
 |
|
Warrior87
Aspirante Forumer
|
ragazzi i bcaa prendetevi le compresse, in polvere sono schiferrimi 
| mar 1 set 2009, 15:29 |
|
 |
|
Riddle
Veterano
|
Warrior87 ha scritto: ragazzi i bcaa prendetevi le compresse, in polvere sono schiferrimi  confermo..hanno un sapore molto amaro...se però li si prendono insieme ad un altro integratore allora il sapore viene un po camuffato.
|
| mar 1 set 2009, 20:06 |
|
 |
|
Warrior87
Aspirante Forumer
|
Riddle ha scritto: Warrior87 ha scritto: ragazzi i bcaa prendetevi le compresse, in polvere sono schiferrimi  confermo..hanno un sapore molto amaro...se però li si prendono insieme ad un altro integratore allora il sapore viene un po camuffato. Dovrei provarli insieme alle maltodestrine
| mar 1 set 2009, 20:35 |
|
 |
|
totore85
Forumer assiduo
|
Ma da myprotein si deve pegare per forza con carta di credito???
|
| gio 3 set 2009, 19:06 |
|
 |
|