[align=justify]Sono registrato su bw da poco tempo ma da quando ho trovato WT riesco a dialogare meglio con gli utenti che in BW. Non sono riuscito ad esprimere una nuova discussione come invece riesco a farlo qui. Ho avuto modo di constatare che effettivamente si è in pochi ma buoni con un'enorme senso di generosità. Perciò ragazzi , che avete un livello di preparazione maggiore del mio, non mi resta che ringraziarvi per la pazienza che avete espresso nelle vostre spiegazioni nei confronti di chi ne ha bisogno tra i quali ci sono anch'io.- [/align]
Ho notato inoltre che vi è una competizione spietata tra bw e WT.- Sinceramente spero che WT si arrichisca di utenti ( ma non troppi!!) che possano dare un'aiuto tecnico alle poche persone preparate presenti su questo WT.- Ancora grazie ragazzi!!!!!
_________________ Subacquea e palestra..... sono le cose che ci sono di meglio... dopo il mio amore!!!
lun 2 giu 2008, 20:28
carnera
Veterano
Iscritto il: ven 28 mar 2008, 12:13 Messaggi: 2308 Località: Aurea Parma
aaaaaaah, vecchio Bw! :lol:
Un tempo ero famoso su quel forum! :lol: :lol:
Comunque Bw può avere tutti i problemi che si vuole, ma gente preparata gira anche li!
lun 2 giu 2008, 21:56
Marco pl
Amministratore
Iscritto il: mer 29 ago 2007, 11:53 Messaggi: 9590 Località: Palermo
Il problema di BW è che essendo grande ed esistendo da tanto tempo, ci sono utenti "aziani" che invece di postare nelle sezioni tecniche postano solo in caffetteria perchè dopo tanto tempo non hanno più voglia di parlare di allenamento.
Chissà quante ne saprebbe JPP per esempio...
_________________ UN ALLENAMENTO SALTATO EQUIVALE A TRE ALLENAMENTI PERSI. -Bruce Lee-
lun 2 giu 2008, 22:06
luigi_ego
Forumer professionista
la gente preparata su bw c'è... ci sn anke utenti molto + preparati di quelli ke troverai qua, la cosa ke a volte rompe un pò su quel forum è l'atmosfera... tutti con 200kg di panca e 50 di braccio, senza mai ne una foto, ne un video... o alcuni atteggiamenti quasi da nonnismo... tutto sommato cmq mi trovo bene anke lì...